CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Per ridere - Donne !

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 43
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 23/05/2007 alle: 15:26:45
E volendo continuare: 1) Come fa una donna a stampare un documento 2) Equivalente elettronico di un cervello maschile e di quello femminile: [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 23/05/2007 alle: 15:41:34
frengyyyyyyyyyyyyyyyy [}:)][}:)] …mi hai xò strappato un gran sorrisone in questa giornata di ca@@ [:D][;)]
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 23/05/2007 alle: 15:46:21
Per Ila. Evvabè, allora spero di strappartene un altro. Argomento: Mai fare inca.... una donna gelosa ! id="size5">id="purple"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Pablita
Pablita
17/01/2006 343
Inserito il 23/05/2007 alle: 15:46:46
Passo al contrattacco con le parole. [code]- Quanti uomini intelligenti e sensibili ci vogliono per lavare i piatti? Tutti e due quelli che esistono al mondo. - Perche' occorre 1 milione di spermatozoi per fecondare un solo ovulo? Perche' non si fermano a chiedere istruzioni... - Come si vede che un uomo sta facendo progetti per il suo futuro? Dal fatto che compra due casse di birra invece di una. - Che differenza c'e' tra gli uomini e gli interessi bancari? Gli interessi bancari maturano. - Perche' le barzellette sulle donne sono cosi' brevi? Perche' cosi' gli uomini riescono a ricordarsele. - Come si definisce una donna che sa dove e' suo marito la sera? Vedova. - Come si fa a fare alzare un uomo dalla poltrona? Mettendo il telecomando in terra davanti a lui.[:D] - Che cosa hanno in comune tutti gli uomini che frequentano i locali per single? Sono sposati. - Qual'e' la differenza tra 1 fidanzato e 1 marito? Almeno 15 chili... - Perche' le donne sposate sono piu' grasse delle single? Perche' le single, tornano a casa, vanno a vedere cosa c'e' nel frigo e poi vanno a letto. Le sposate tornano a casa, vanno a vedere cosa c'e' nel letto e poi vanno al frigo. - Qual'e' la differenza tra un uomo ed E.T.? E.T. telefona a casa... - Perche' la vedova nera uccide il compagno dopo la prima notte? Per stroncare il russare sul nascere. - Qual e' l'idea che gli uomini hanno del "sesso sicuro"? Una testiera del letto imbottita[/code][:)] Chiaramente è solo per ridere un pò[:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 23/05/2007 alle: 15:48:40
Poi dalle macchine siamo passate alla guida degli aerei
18
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 23/05/2007 alle: 15:57:04
e dei camper
19
Pablita
Pablita
17/01/2006 343
Inserito il 23/05/2007 alle: 15:59:25
Antonè ma da parte stai?????[:D] Ecco a voi il sunto della filosofia femminile: [code]L'uomo ideale Le 4 regole basilari della donna per la felicità del suo matrimonio: 1. E' importante trovare un uomo che sappia cucinare e tenere pulita la casa 2. E' importante trovare un uomo che guadagni molto e sia molto bravo nel suo lavoro 3. E' importante trovare un uomo a cui piaccia veramente molto fare sesso 4. E' importantissimo che questi tre uomini non si conoscano mai [/code] Va bè faccaimo i seri, il mondo è bello proprio perchè ci sono uomini e donne. Un mondo di sole donne sarebbe come una gabbia di matti piena di nevrotici. [:)] Per Frengy Mi sà che con il bottone unico dell'equivalente elettronico dell'uomo, vi siete dati la zappa pui piedi...Freud docet[^]

Modificato da Pablita il 23/05/2007 alle 16:03:02
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 23/05/2007 alle: 16:13:00
- Il marito sveglia la moglie nel mezzo della notte: Ecco l'aspirina! Moglie: Ma non ho mica mal di testa! Marito: Eee allora...!! - Sai come si chiama una donna che ha perso l'intelligenza?? Vedova!! - Credevo di essere un amante eccezionale, finche' non scoprii che lei aveva l'asma... (QUESTA E' BELLISSIMA !)id="size4">id="red"> - Un direttore in collera, vede la sua segretaria arrivare alle 10:00. "Dovevate essere in ufficio alle 09:00!" e lei risponde:"Perchè? E' successo qualcosa?" - Una donna guardandosi allo specchio comincia a lamentarsi del suo seno troppo piccolo. Il marito (come al solito) al posto di dirle "ma no dai cara che sei fantastica così" le dice di prendere un po' di carta da gabinetto e strofinarsela in mezzo ai due seni una volta al giorno per almeno 10 anni, ed allora il seno sarà più grosso. La donna un po' titubante decide comunque di provarlo essendo ormai disposta a tutto. Qualche giorno dopo interroga il marito: "ma sei sicuro che funzioni?" E il marito con molto tatto rispose: "ma certo cara, se ha funzionato col sedere !!!!" - Una donna si sveglia una mattina e si accorge che il marito non è a letto. Indossa la vestaglia e va nel soggiorno per cercarlo. Lo trova seduto al tavolo della cucina mentre tiene una tazza di caffe. Lo guarda mentre si pulisce una lacrima da un occhio e sorseggia il caffe. "Cosa c'e caro?" Lei gli sussurra. "Come mai sei qui a quest'ora di notte?" Il marito si gira verso di lei: "Ti ricordi vent'anni fa quando uscivamo le prime volte ed avevamo solo 16 anni?" "Certo che mi ricordo" risponde lei. "Ti ricordi quando tuo padre ci ha sorpresi nel sedile posteriore dell'auto mentre facevamo l'amore?" "Si che mi ricordo!" Esclama lei avvicinandosi alla sedia dove e seduto. Il marito continua....... "E ti ricordi quando tuo padre mi ha puntato il fucile in faccia dicendo "O sposi mia figlia o ti mando in galera per vent'anni?" "Certo amore, mi ricordo anche questo" replica lei teneramente. Mentre si pulisce un'altra lacrima dalla guancia lui dice "Be, sarei uscito oggi!" - Differenza tra amante, fidanzata e moglie. Dopo il sesso la prima ti dice:- "Sei grande" La seconda: - "Ti amo" La terza...: - "….beige…..il soffitto lo farei beige...." - IL GIUDICE: - "Lei ha visto il suo amico che picchiava la moglie e non è intervenuto?" L'INTERROGATO: - "Ho visto che ce la faceva da solo!..." - La donna fatica dieci anni a cambiare le abitudini del marito e poi si lamenta che non è più l'uomo che aveva sposato!... - All'inizio Dio creò la terra e si riposò. Poi creò l'uomo e si riposò. Poi creò la donna. E da allora né Dio né l'uomo hanno più riposato. - Procedura femminile per ritirare contanti al bancomat 1. Avvicinarsi con l'autovettura al bancomat. 2. Fare retromarcia fino ad allineare il finestrino al bancomat. 3. Riavviare il motore che nel frattempo si e spento. 4. Abbassare il finestrino. 5. Trovare la borsetta e svuotare tutto il contenuto sul sedile passeggeri per trovare la carta. 6. Localizzare la trousse e controllare il trucco sullo specchietto retrovisore. 7. Provare ad inserire la carta nel bancomat. 8. Aprire lo sportello per facilitare l'accesso al bancomat a causa dell'eccessiva distanza dell'automobile. 9. Inserire la carta. 10. Reinserire la carta nel verso giusto. 11. Risvuotare la borsetta per cercare l'agenda con il PIN scritto sul retro della pagina di copertina. 12. Digitare il PIN. 13. Premere Cancel e digitare il PIN corretto. 14. Digitare l'importo desiderato. 15. Ricontrollare il trucco nello specchietto retrovisore. 16. Ritirare il contante e la ricevuta. 17. Svuotare ancora la borsetta per trovare il portafogli e riporci il contante. 18. Riporre la ricevuta insieme al blocchetto degli assegni. 19. Ricontrollare il trucco ancora una volta. 20. Ripartire e percorrere 2 metri. 21. Fare retromarcia fino al bancomat. 22. Ritirare la carta. 23. Risvuotare la borsetta, trovare il portafogli e collocare la carta nell'apposito comparto. 24. Ricontrollare il trucco. 25. Riavviare il motore che nel frattempo si è spento. 26. Guidare per 5 o 6 chilometri. 27. Togliere il freno a mano. Per oggi basta così. Un abbraccio

Modificato da frengy il 23/05/2007 alle 16:18:34
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 23/05/2007 alle: 16:27:29
... però, una cosa va detta ... ... come ci fate girare la testa voi ... ... non lo fa nessuno ! Carlo [:0][:0][:0]

Modificato da Carlito Brigante il 23/05/2007 alle 17:26:25
granraf
granraf
-
Inserito il 23/05/2007 alle: 16:42:49
Io ne conosco una però.......... vi raccomando non mi aggredite. Nella mia vita ne ho viste di putt.ne, ma come le donne, mai. Ciao a tutti, raff
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 23/05/2007 alle: 17:35:10
quote:Originally posted by Pablita L'uomo ideale Le 4 regole basilari della donna per la felicità del suo matrimonio: 1. E' importante trovare un uomo che sappia cucinare e tenere pulita la casa 2. E' importante trovare un uomo che guadagni molto e sia molto bravo nel suo lavoro 3. E' importante trovare un uomo a cui piaccia veramente molto fare sesso 4. E' importantissimo che questi tre uomini non si conoscano mai [/code] >
> [:0] Oh mamma, allora io quale sono ??????? La 1, putroppo no, so cucinare ma torno talmente tardi che non lo faccio quasi mai. La 2 ahimé, di lauti guadagni non se ne parla ... La 3, meno che mai SPECIE DA QUANDO 'STO CACCHIO DI PEGASO HA LE SOSPENSIONI IDRAULICHE !!!! Quindi nisba perché si balla troppo (dice lei - per me andrebbe benissimo [;)] ). L'unica cosa certa è che non conosco gli altri 3 !!!! Carlo Tra donne: - Senti, ma tu cosa dici a tuo marito mentre fai sesso ? - Io ? Niente !!! Che sei matta !? Mio marito non vuole essere disturbato sul lavoro !!

Modificato da Carlito Brigante il 23/05/2007 alle 17:36:18
18
gianca55
gianca55
02/02/2007 52
Inserito il 23/05/2007 alle: 17:51:22
oh come siete ganzi!!!Donne ora si ride noi! scaricate qui: [url] http://download2-5.files-upload.com/2007-05/23/17/SafetyAwards.pps [url] http://download2-5.files-upload.com/2007-05/23/17/useglue.mpg
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 23/05/2007 alle: 21:23:04
[:0]La foto del camper è proprio dolorosa !!! [:(] Gianga55 c'è qualcosa che non va sui link, non si aprono le pagine !
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 23/05/2007 alle: 23:47:53
Beh, già che siamo in tema di video, andate a farvi qualche risata qui:

http://www.youtube.com/watch?v=...

Questa è fichissima per i due che si sganasciano dalle risate a guardare un tentativo di parcheggiare una panda in uno spazio per un Boeing 747 !!!

Questa, poi , è impressionante: avete mai visto CAPPOTTARE entrando in un cancello, DA FERMI ? Roba da stuntmen ...

Carlo [:0]

Modificato da Carlito Brigante il 23/05/2007 alle 23:55:54
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 24/05/2007 alle: 08:33:04
Questa, qualcuno di voi la conosce già: Ecco la fiaba più breve e più bella che hai mai letto. C'era una volta una ragazza che domandò ad un ragazzo se voleva sposarsi con lei. Il ragazzo le rispose "NO!" Da quel giorno, la ragazza visse felice per sempre, senza lavare, né cucinare, né stirare per nessuno, uscendo con le sue amiche e facendo l'amore con chi voleva, lavorando e spendendo i suoi soldi come voleva. ** FINE ** Il problema è che fin da quando eravamo piccoline, nessuno ci ha mai raccontato questa fiaba. Invece ci hanno fottuto ben bene con questo caxxo di principe azzurro!!! id="size3"> id="purple"> Io la adotterei come DOTTRINA per tutte le bambine! Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 24/05/2007 alle: 09:15:29
[:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D]
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 24/05/2007 alle: 15:01:27
Questa la manda mia moglie Marika: Tipico trentacinquenne, dopo un periodaccio al lavoro, decide di andare a farsi una vacanza. Prenota una crociera e procede a divertirsi fino a che a un certo punto la nave affonda. Si ritrova su un isola deserta, senza viveri, senza niente solo con banane e noci di cocco. Dopo circa 5 mesi, mentre stava sdraiato in spiaggia vede una donna bellissima arrivare in una barca a remi. Incredulo gli va incontro e chiede "da dove vieni? come sei arrivata qui?" Lei risponde "ho remato dall' altra parte dell'isola, dove sono naufragata quando la mia nave e' affondata. "Incredibile" dice il tipo "Sei stata fortunata che una barca sia stata trascinata a riva insieme a te" "Cosa, questa?" spiega la donna "No, l' ho fatta io con materiale grezzo che ho trovato sull'isola. I remi li ho ricavati da una pianta di caucciu', il fondo l' ho fatto con rami di palme e i lati con l' albero di eucalipto. "Ma gli arnesi dove li hai presi?" Chiede lui. "Oh quello non e' stato un problema" risponde la donna "A sud dell' isola c'e' uno strato di roccia insolito e ho scoperto che se lo sottoponevo a una certa temperatura nella mia fornace si scioglieva in un metallo duttile e ho usato quello per fare gli arnesi. Il tipo rimane sbalordito. "Dai andiamo nel posto dove sto io" Gli dice lei. Dopo una bella remata arrivano in una piccola baia. Il tipo quasi cade dalla barca quando vede davanti a se un sentiero di pietra che conduce ad una abitazione di colore bianco e azzurro. Mentre la donna lega la barca con delle funi fatte di fibre vegetali il tipo non può fare altro che ammirare tutto a bocca aperta. Entrando in casa la donna dice casualmente "non e' un gran che ma io la chiamo casa mia, accomodati, vuoi bere qualcosa?" "No grazie" risponde lui ancora confuso "non ce la faccio proprio a bere un altro succo di cocco" "non e' succo di cocco" Gli dice lei facendo l' occhiolino "Ho messo su una piccola distilleria. La vuoi una Pina Colada?" Il tipo cercando di celare il suo continuo sbalordimento, accetta. Si siedono sul divano e incominciano a chiacchierare, si scambiano le rispettive storie e ad un certo punto la donna dice "Mi vado a mettere qualcosa di più comodo. Tu vuoi fare la doccia e la barba? Sopra nell'armadietto del bagno c'e un rasoio. Ormai non chiedendo più spiegazioni per tutte queste cose, va nel bagno dove trova un rasoio fatto col guscio di tartaruga. Mentre si fa la barba pensa "Questa donna e' proprio incredibile e' fenomenale, chissà che altre sorprese mi aspettano?" Quando torna dal bagno lei lo accoglie nuda con solo delle foglie strategicamente posizionate e l' ho invita a sedersi sul divano accanto a lei "Dimmi" dice lei in modo sensuale e avvicinandosi "Stiamo qui da molto tempo, tu sei stato solo per molti mesi, sono sicura che c'e qualcosa che veramente vorresti fare in questo momento, qualcosa che hai desiderato per tanto tempo." E continua a fissarlo negli occhi. Lui non riesce a credere a quel che sente "No.." ingoia tutto eccitato, gli occhi incominciano a riempirsi di lacrime "No... non mi dire che c'hai pure Sky Sport?"
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 24/05/2007 alle: 15:15:06
quote:Originally posted by lori c.
Questa, qualcuno di voi la conosce già: Ecco la fiaba più breve e più bella che hai mai letto. C'era una volta una ragazza che domandò ad un ragazzo se voleva sposarsi con lei. Il ragazzo le rispose "NO!" Da quel giorno, la ragazza visse felice per sempre, senza lavare, né cucinare, né stirare per nessuno, uscendo con le sue amiche e facendo l'amore con chi voleva, lavorando e spendendo i suoi soldi come voleva. ** FINE ** Il problema è che fin da quando eravamo piccoline, nessuno ci ha mai raccontato questa fiaba. Invece ci hanno fottuto ben bene con questo caxxo di principe azzurro!!! id="size3"> id="purple"> Io la adotterei come DOTTRINA per tutte le bambine! Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon"> >
> ... grande Lori, hai ragione da vendere. A questo proposito, diventando serio (ma solo per un attimo) mi permetto di segnalare questo libro, per chi non lo conoscesse: Elena Gianini Belotti, "Dalla parte delle Bambine"

http://tecalibri.altervista.org...

è un testo storico che, putroppo, è misteriosamente scomparso dalle librerie e dai dibattiti pubblici. Chissà perché .... Sondaggio: il sesso e gli italiani, che posizione preferite ? - Il Milanese: "Ué, è ovvio: lei sopra io sotto, minimo sforzo, massima resa" - Il Siciliano: "Miiii non se ne parla proprio: io sopra, lei sotto. L'uomo comanda e la donna obbedisce" - Il Romano: "Ma manco a pensacce: mejo la pecorina, me ce so' visto tutta la coppa dei campioni, la coppa italia, il campionato !!!!"

Modificato da Carlito Brigante il 24/05/2007 alle 15:18:29
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 24/05/2007 alle: 16:31:30
Tre donne, due giovani e una matura, si trovano in una sauna, nude. All'improvviso, si sente un "bip". Una delle due ragazze si preme l'avambraccio, e il "bip" si interrompe. Vedendo che le altre due la guardano con aria interrogativa, spiega: "Scusate, era il mio cercapersone. Ho un microchip sotto la pelle del braccio." Pochi minuti dopo, si sente un telefonino squillare, e l'altra ragazza Solleva il palmo della mano e se lo porta all'orecchio. Al termine della telefonata, spiega: "Era il mio cellulare. Ho un microchip nella mano." La signora più anziana, sentendosi poco moderna e non volendo essere da meno, decide di inventarsi qualcosa di altrettanto rimarchevole. Così, esce dalla sauna e va al bagno. Poco dopo, ritorna con un pezzo di carta igienica che le pende dal didietro. Le due ragazze la guardano, perplesse, e lei spiega............. "Toh, guarda un po': ho appena ricevuto un fax!"id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 24/05/2007 alle: 17:23:33
quote:Originally posted by peteroma un po': ho appena ricevuto un fax!"id="Comic Sans MS">id="size3">[/blue] Anna Maria[/font=Comic Sans MS][/size=3]id="red"> >
> [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link