quote:Originally posted by stefy68> Ciao Stefy, ti ricorderai di me! Spero di si!!!! Noi non accettiamo più gente proveniente da sotto il po' da qualche settimana![:D][:D], solo terroni emigrati[:o)][:o)]. Scherzi a parte, basta solo aggregarsi a qualcuno dei nostri eventi. Un salutone a tutta la famiglia. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Ciao a tutti sono Stefy 68,volevo ringraziare i due simpaticoni per l'accoglienza riservataci. Spero di ricontrarvi presto e che accetterete anche quelli del profondo sud (prov. ancona). un bacio a tutti. >
quote:Originally posted by 4 EMME> evvai massimo qui ti volevo ricordati però che 10 ha sono miei ok? saluti a monica ed i bimbi ciao a presto avvora venite o no<? ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
CIAO A TUTTI SONO MASSIMO COMPAGNIO DI VIAGGIO DELLA STEFY RINGRIANZIO ANCHE IO IVAN E MAURY PER LA LORO ACCOGLIENZA E SPERO DI POTER RICAMBIARE OSPITANDOVI IN CANTINA QUANDO VERRETE DALLE PARTI DEL CONERO E VI FARO' ASSAGGIARE UN BUON BICCCHIERE DI VERDICCHIO CIAO A PRESTO >
quote:Originally posted by 4 EMME> Ciao Massimo, spero che anche tu ti ricordi di me! Io del tuo vino molto!!!! Tutti al conero!!!! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
CIAO A TUTTI SONO MASSIMO COMPAGNIO DI VIAGGIO DELLA STEFY RINGRIANZIO ANCHE IO IVAN E MAURY PER LA LORO ACCOGLIENZA E SPERO DI POTER RICAMBIARE OSPITANDOVI IN CANTINA QUANDO VERRETE DALLE PARTI DEL CONERO E VI FARO' ASSAGGIARE UN BUON BICCCHIERE DI VERDICCHIO CIAO A PRESTO >
quote:Originally posted by obaoba> perchè tanta non è il tipo che scende fino al conero? facciamo una scommessa che lo fara'? mi gioco gli altri 10 ha......ahhahahha un bacio a tutti
tana che arriva al conero???????[B)][:0][:(!][8][}:)][xx(][:(][V][?] >
quote:Originally posted by Macrilla> Ciao Macrilla, il modo per conoscersi si trova sempre.....sara' un piacere. da dove dgt? Per il raduno non c'è problema siamo a 2 passi, ma dimmi cos'è il cater?????
Ciao, io non vi conosco, ma quando si parla di verdicchio non capisco più nulla !!!... e perchè non trovarci a Senigallia al Cater raduno del 14/15 giugno ?????? >
http://www.viveresenigallia.it/...
non so se avete mai sentito la trasmissione Catrepillar su Radio due... i conduttori sono simpaticissimi, e a noi piaccionio molto. Volevamo andarci anche l'anno scorso, ma quest'anno mi casca stupendamente perchè il 13 giugno (venerdì) a Padova è festa (S.Antonio) e quindi abbiamo 3 giorni...quote:Originally posted by Macrilla>
NNNOOOOOOO !!! id="size3"> cantine aperte il 24/25 maggio, che mi si cresima la figla e devo stare a casa ?????????? mi suicidooooooo... il Caterraduno èhttp://www.viveresenigallia.it/...
non so se avete mai sentito la trasmissione Catrepillar su Radio due... i conduttori sono simpaticissimi, e a noi piaccionio molto. Volevamo andarci anche l'anno scorso, ma quest'anno mi casca stupendamente perchè il 13 giugno (venerdì) a Padova è festa (S.Antonio) e quindi abbiamo 3 giorni... macrilla se decidi di venire facci sapere così ci troviamo.....saluti a presto >
quote:Originally posted by stefy68> [:D] IL MIO FRATELLONE SENZA DI ME NON SI MUOVE OK ? !!!??!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="red">id="size6">
quote:Originally posted by obaoba> perchè tanta non è il tipo che scende fino al conero? facciamo una scommessa che lo fara'? mi gioco gli altri 10 ha......ahhahahha un bacio a tutti
>
quote:Originally posted by obaoba> LUCA!!!!id="red">id="size4"> Dovresti sapere cheal giorno d'oggi tira più un ciuffo di pelo che una coppia di buoi !!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size5">