quote:Originally posted by Quadrupede> Che bella idea. Noi non ci conosciamo ma sono di Pordenone e l'idea mi piace e se si può faccio una prenotazione per 2 adulti e due bimbi di 9/5. Tienimi aggiornato grazie Albano .
Ciao a tutti l’idea non è originale ma “grazie” ad altri la addotto e la propongo anche per noi. Si tratta di una gara amatoriale di pesca alla trota su lago, per il fine settimana del 16 e 17 Maggio 2009. In breve “poi, si può anche svilupparla meglio” il programma. Lago: Laghi Mondo verde; luogo; Treville di Castelfranco Veneto (TV). Giorno e ora svolgimento gara: Domenica 17 dalle ore 8,45 Turni di gara: 6/8 da 10/15 min. con pausa per un panino a metà mattinata. Trote: (da gara) 6/8 per kg. Categorie: Donne - bambini/ragazzi - uomini: Settori: misti Semine: prima della gara e a metà gara. Premi: a tutti i concorrenti. Il lago Mondo verde ci mette a disposizione uno spazio dove possono trovar posto circa 20/30 camper. Un laghetto, tutto per noi, un bel gazebo con circa 70/80 posti a sedere, un modesto parco giochi, i barbecue, un rustico bar e i servizi igienici. Le spese complessive non dovrebbero superare i 25/30 € pro capite comprese di cena di sabato sera, colazione e pranzo di domenica. La gara sarà sui 10/12 €. Per ora mi fermo qui. Buoni km a tutti Renato >
quote:Originally posted by Quadrupede> Ti ho mandato la mail.
Ciao Albano, se mi mandi la tua mail ti invio la locandina dell’incontro. Siamo (extra COL) già 7 equipaggi. Buona giornata. rinonai@yahoo.it >
quote:Originally posted by Quadrupede> Ciao quadrupede ho letto il post dove ti sei intruffolato io ho partecipato a quella grigliata ieri e ne ho già accennato a questi nuovi amici tra l'altro dalle tue parti. Comunque io penso di esserci!
Ciao Mauro, benvenuto, spero tanto che tu non sia un mostro a livello pesca, si intende. Se mi mandi la mail ti invio a locandina. In ogni caso qualcosa l’ho già scritto su nel primo post Di dove sei/siete, hai marmocchi. Già da ora, Buona Pasqua anche a voi, e buona serata Renato >
quote:Originally posted by Quadrupede> Purtroppo io non ho ricevuto niente ad oggi. Riprova
Ciao Albano, non mi hai detto se la locandina ti piaceva. Ti dico questo anche per tenere vivo il raduno/incontro. Ciao a te e a tutti i camperisti. >
quote:Originally posted by Quadrupede> Neanche oggi niente mail![;)]
Ciao Albano, non mi hai detto se la locandina ti piaceva. Ti dico questo anche per tenere vivo il raduno/incontro. Ciao a te e a tutti i camperisti. >
quote:Originally posted by Quadrupede> Mi è arrivata ma non riesco ad aprire il file.[V]
Ciao Albano, ho riprovato a mandarti la locandina. Tiemmi informato >
quote:Originally posted by Quadrupede> Niente da fare mi arriva la mail ma non riesco ad aprire gli allegati![:(!]
Ciao Albano, mandami il tuo indirizzo (sulla mia Mail) che te la mando per posta. Buona Giornata. >