quote:Originally posted by Quadrupede> Ok [:)]
Ciao Albano, ieri ti ho spedito le locandine, quando ti arrivano mi dai un segnale per cortesie. Buona giornata >
quote:Originally posted by Quadrupede> Se mi dai l'ok provo a mettere la lacandina(ricevuta) nel forum?
Pro ad inserire una foto (è solo una prova) Codice >
quote:Originally posted by Quadrupede> Bene bene bene!!!!!!!!!!! E' per tener vivo il progetto!!!!!!![:p]
Ciao a tutti, Aggiornamento sull’incontro/raduno: sabato sono ritornato ai laghi Mondo Verde, per pianificare ancora altri punti collegati alla nostra festa e anche per studiare come migliorare la nostra permanenza in quel fine settimana. Non ero certo, quindi avevo aspettato per proporlo ma ora non ci son più dubbi. Fra due laghi c’è uno spazio libero (come potete vedere dalla foto, giù in fondo) dove ci si può ricavarne un campetto da calcio. Ed ecco l’idea. Dalle 18,00 le attività di pesca cessano su tutti i 4 laghi, da quel’ora in poi “ed in accordo col gestore” l’area diventa a nostra completa disposizione, si può quindi programmare una partitina di calcetto o varie PARTITE, da quelle dei bambini a miste e perché no femminili. C’è la possibilità anche o in alternativa la rete di pallavolo, pertanto, anche da questo lato ci si può divertire. È pure presente un calcio balilla, poi se qualcuno di voi ha altre idee si faccia avanti. Ciao a tutti, in seguito vi fornirò ancora altri aggiornamenti. Renato IMG] http://i41.tinypic.com/4jawc6.jpg[/IMG] >
quote:Originally posted by Quadrupede> ciao ,tranqui ci sono e leggo i tuoi aggiornamenti,mi delude un pokino il lago ,mi sembra piccolo,mi tocca modificare le mie canne essendo abbituato in laghi molto grandi facendo lanci da circa 80 mt e profondita di 25[:(],questo lago si e no sembra di un diametro di 60 mt quindi con una profondità di massimo 4/5 mt, mi sa che si torna a pescare con la pennetta ,oppure uno striscio da 5 grammi,e cmq nn vedo l'ora che arrivi quel giorno[:D][:D][:D][:D]
Ciao Ivano, non ti ho più sentito, va tutto bene? Fatti vivo. Buona giornata Renato >
are.