CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Pescare assieme, per Veneti e non..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 70
19
Quadrupede
Quadrupede
02/05/2006 379
Inserito il 28/04/2009 alle: 12:53:00
Ciao, scusate ma è tanto per tenere in primo piano l’incontro- raduno. Se qualcun altro si vuole aggregare c’è posto. Si era anche interessato “fermau”, id="red"> Mauro, se ti fai sentire si scambiano magari due chiacchiere. Giovedì aggiorno, ci sino nuovi amici da inserire nell’elenco. Ivano, la prossima, ti allego una foto di Marco, e vedrai dove ha catturato un trota Domenica. Buona giornata a tutti. Renato.
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 28/04/2009 alle: 21:28:58
CIAO ,uauuu nn farmi aspettrare cosi tanto[;)]fammi vedere la bestia[;)] stasera mi sono messo a controllare le canne,mi sono accorto che ne ho due rotte,dopo questo w.k di movimento ,il prossimo dovrei essere fermo e mi dedicherò alle canne,nn vedo l'ora che arrivi quel giorno,ho nà voglia di pescare.ciao ci si becca[;)]
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 28/04/2009 alle: 21:39:03
[URL=http://img139.imageshack.us/my.php?image=immagine091.jpg] [/URL] questa è una piccola carpa che ha preso mio figlio sul lago di garda a pasqua e poi rigettata in acqua,quelle grosse le staccavamo subito,stavano deponendo le uova,nn immagini il divertimento[;)] l'acqua bolliva
19
Quadrupede
Quadrupede
02/05/2006 379
Inserito il 30/04/2009 alle: 08:26:05
Nol sarà mia un pese da far vedare queo. Per fortuna che ci sono le bambine che compensano. Ciao Ivano, varda questa. È di settembre, una foto delle tante presa a caso, dopo ti mando quella di domenica. È tanto per punzecchiare. A dopo e buona giornata a tutti
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
Quadrupede
Quadrupede
02/05/2006 379
Inserito il 30/04/2009 alle: 13:11:46
A ri ciao Ivano, ecco quella di domenica. e questa è la bestiolina. Poi lasciata andare. Ma Albano che fine ha fatto? Ciao a tutti.
18
albano
albano
28/11/2007 361
Inserito il 03/05/2009 alle: 18:02:38
Eccomi di ritorno da due week meravigliosi tra val di non e austria. Ho parlato con tutti forse siamo in quattro equipaggi ma ti darò conferma il prima possibile. eccoci intanto per foto intanto tra poco di persona a presto[:D]
19
Quadrupede
Quadrupede
02/05/2006 379
Inserito il 04/05/2009 alle: 12:29:41
Ciao Albano, bene son contento, dai che ce la facciamo a far uscire una bella festa. In seguito mi dovrai comunicare i nominativi degli equipaggi (lui lei) i ragazzi/e – bambini/e divisi per: superiori, medie, elementari, asilo e super mini “sotto i 3 anni”. L’elenco dei pescatori lo preparerò il sabato.
19
Quadrupede
Quadrupede
02/05/2006 379
Inserito il 04/05/2009 alle: 13:02:56
Ivano, te sito inrabià. Fatti sentire, anche per te le stesse cose di Albano. Buona giornata
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 04/05/2009 alle: 22:17:29
ciao bella gente nessuna arrabbiatura ,tutto tranquillo,ieri niente pesca niente uscita con il camper,il mio ragazzo aveva un saggio con la brekdance impossibile per lui mancare,e per il 16/17 mi ero scordato che sono invitato ad una COMUNIONE ,impossibile per noi mancare a questo evento e mi spiace tantissimo nn essere dei vostri , bellissime le vostre catture [;)],ci aggiorniamo in seguito per una prossoma caccia alla trota. p.s. se ne apri un altra stai tranquillo che nn manchero,sono tremendamente dispiaciuto,ciao ragazzi e nn vi faccio gl'auguri xchè nn vorrei portare sfortuna a nessuno[;)][;)]
19
Quadrupede
Quadrupede
02/05/2006 379
Inserito il 08/05/2009 alle: 10:36:08
Ciao Albano, come va, tutto bene spero, ti chiedo se per cortesia mi dai conferma di quanti equipaggi partecipano al raduno/incontro. I miei per ora sono fermi a 9. Buona giornata a te e a tutti. Se qualcuno, vuole essere dei nostri, non esiti tanto c’è ancora posto.
18
albano
albano
28/11/2007 361
Inserito il 10/05/2009 alle: 09:13:14
quote:Originally posted by Quadrupede
Ciao Albano, come va, tutto bene spero, ti chiedo se per cortesia mi dai conferma di quanti equipaggi partecipano al raduno/incontro. I miei per ora sono fermi a 9. Buona giornata a te e a tutti. Se qualcuno, vuole essere dei nostri, non esiti tanto c’è ancora posto. >
>
18
albano
albano
28/11/2007 361
Inserito il 10/05/2009 alle: 09:19:05
Ciao Albano, come va, tutto bene spero, ti chiedo se per cortesia mi dai conferma di quanti equipaggi partecipano al raduno/incontro. I miei per ora sono fermi a 9. Buona giornata a te e a tutti. Se qualcuno, vuole essere dei nostri, non esiti tanto c’è ancora posto. >
> Eccoci , allora per la gara di pesca saremo due equipaggi composti da : Albano papà, Franca mamma, Antonio elementari e Lorenzo asilo. Ugo papà, Federica mamma, Sara elementari e Elena elementari. Parteciperanno alla gara di pesca un bambino per famiglia e dipende dal costo anche un adulto. [;)]
19
Quadrupede
Quadrupede
02/05/2006 379
Inserito il 11/05/2009 alle: 12:03:58
Ciao Albano, la partecipazione alla gara di pesca è di € 10,00, vedrò per le esche. A me interessano i partecipanti perché devo predisporre per i premi e omaggi a tutti. Il quantitativo di pesce è già confermato, circa 50 kg. a una media di 6/8 per kg., più 4/5 trote di ben oltre uno e due kg. Penso che domani ti invierò i menù. Buona giornata.
18
albano
albano
28/11/2007 361
Inserito il 11/05/2009 alle: 19:04:02
Ciao Albano, la partecipazione alla gara di pesca è di € 10,00, vedrò per le esche. A me interessano i partecipanti perché devo predisporre per i premi e omaggi a tutti. Il quantitativo di pesce è già confermato, circa 50 kg. a una media di 6/8 per kg., più 4/5 trote di ben oltre uno e due kg. Penso che domani ti invierò i menù. Buona giornata. >
> Ma sono 10,00€ a persona/bambino?
19
Quadrupede
Quadrupede
02/05/2006 379
Inserito il 12/05/2009 alle: 12:43:07
Ciao Albano, Si 10,00 €, a partecipante, grande o piccino/a che sia. Buona giornata. Renato
19
Quadrupede
Quadrupede
02/05/2006 379
Inserito il 13/05/2009 alle: 11:16:06
Ciao Albano, Come promesso eccoti i menù del fine settimana. CENA DI SABATO Accoglienza a tavola degli ospiti con aperitivo e salatini. Antipasto: Affettato di tacchino Rotolini di frittata con Philadelphia Tartine con melanzane a funghetto. PRIMO Bigoli alla fattoria (Saltati con panna, Pancetta stufata, salsiccia, tastasale. chiodini e sbrise)id="size1"> SECONDO Quaglie alla cacciatora Arista di maiale all’ortolana CONTORNI Vari DESSERT: fragole con panna Frutta di stagione e frutta secca DOLCE: Della nonna Acqua, vino, bibite, caffè e liquore E per finire uvetta sultanina alla prugna. PRANZO DI DOMENICA. Ancora accoglienza a tavola degli ospiti con aperitivo e salatini. Antipasto: Gamberoni in crema di mais Crostini alle olive nere Verdurine fritte. PRIMO Risotto agli asparagi Tagliatelle alla trota salmonata SECONDO Pollo all’ananas e peperoni Scaloppine al Marsala (A richiesta bollito quello che sarà servito per il brodo) CONTORNI vari SORBETTO Frutta di stagione e frutta secca DOLCE: Meringa al tricolore Acqua, vino, bibite, caffè e liquore E per finire Babbà mignon al Rum, Anice o Limoncello. Spero vada bene, che ne dici? Buona giornata.
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 13/05/2009 alle: 11:29:47
Ciao a tutti noi siamo di Genova ci farebbe piacere partecipare se ci fosse ancora posto. Vorrei sapere quindi il costo complessivo per 2 adulti e 1 bimbo 2emezzo e quanti partecipanti ci siano attulamente e + precisamente l'entità dei bimbi. Grazie
19
Quadrupede
Quadrupede
02/05/2006 379
Inserito il 13/05/2009 alle: 12:51:21
Ciao Sam, Magari ti unissi a noi, di posto ce ne e anche molto. In breve i costi si aggirano per tutto il fine settimana e tutto compreso escluso la gara di pesca (10,00€) sui 25/30 € a persona i bambini li divido per Asilo, Elementari, Medie e Superiori. È logico che più piccoli sono e meno pagano, per farti un esempio quelli delle medie + o – sui 15,00€ Il tuo bambino di 2 anni e mezzo non paga niente. Per ora siamo 9 equipaggi. La domenica si uniranno con le auto altri 10/13 ospiti. Buona giornata Samuel ?!?! Renato P. S. se ce la faccio ho anche dei regalini vari per i camperisti (stupidaggini)
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 13/05/2009 alle: 13:53:38
Ora prevista per arrivare? Aspetto locandina ti ho mandato una email, lista equipaggi? Grazie
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 13/05/2009 alle: 14:03:41
[:(][:(]OPS, LE PREVISIONI DANNI AL 90% PIOGGIA SIA SABATO CHE DOMENICA, COME SI FA????[:(][:(]id="size5">id="navy">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link