[/URL]
questa è una piccola carpa che ha preso mio figlio sul lago di garda a pasqua e poi rigettata in acqua,quelle grosse le staccavamo subito,stavano deponendo le uova,nn immagini il divertimento[;)]
l'acqua bolliva
e questa è la bestiolina. Poi lasciata andare.
Ma Albano che fine ha fatto?
Ciao a tutti.
eccoci intanto per foto intanto tra poco di persona a presto[:D]
quote:Originally posted by Quadrupede>
Ciao Albano, come va, tutto bene spero, ti chiedo se per cortesia mi dai conferma di quanti equipaggi partecipano al raduno/incontro. I miei per ora sono fermi a 9. Buona giornata a te e a tutti. Se qualcuno, vuole essere dei nostri, non esiti tanto c’è ancora posto. >
quote:Originally posted by Quadrupede> Eccoci , allora per la gara di pesca saremo due equipaggi composti da : Albano papà, Franca mamma, Antonio elementari e Lorenzo asilo. Ugo papà, Federica mamma, Sara elementari e Elena elementari. Parteciperanno alla gara di pesca un bambino per famiglia e dipende dal costo anche un adulto. [;)]
Ciao Albano, come va, tutto bene spero, ti chiedo se per cortesia mi dai conferma di quanti equipaggi partecipano al raduno/incontro. I miei per ora sono fermi a 9. Buona giornata a te e a tutti. Se qualcuno, vuole essere dei nostri, non esiti tanto c’è ancora posto. >
quote:Originally posted by Quadrupede> Ma sono 10,00€ a persona/bambino?
Ciao Albano, la partecipazione alla gara di pesca è di € 10,00, vedrò per le esche. A me interessano i partecipanti perché devo predisporre per i premi e omaggi a tutti. Il quantitativo di pesce è già confermato, circa 50 kg. a una media di 6/8 per kg., più 4/5 trote di ben oltre uno e due kg. Penso che domani ti invierò i menù. Buona giornata. >