quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 11/07/2011 21:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Siete due "pirli" [:D][:)] Zione, come pulisci tu le griglie sporche col limone però ... Emas, come ... come ... come ... tu non lo fa nessuno (trovero qualcosa prima o poi [}:)][:D][:p]). Ciao!
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 11/07/2011 12:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendi venerdì e sabato? Oppure ti sei sbagliato e intendevi sabato 30 e domenica 31? Comunque io sarò a Livigno dal venerdì mattina presto al sabato, poi mi sposto a Bormio per fare una gara in mtb la domenica, se vi và di salire fin lassù vi aspetto e poi via per le ferie destinazione dolomiti Bellunesi e altro. Mi rode ancora non essere venuto ma è stato meglio così visto che il piccolo ha avuto qualche problemino...[V][V][V] Ciao
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 11/07/2011 23:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Intendeva il 30 e 31, sabato e domenica. Probabilmente saliremo il venerdì sera e sosteremo in libera da qualche parte per entrare in campeggio alle 8 in punto del sabato. E' il weekend prima delle grandi partenze, Livigno e Bormio sono "impegnative" rispetto ad Angera dove si sta sino alla tarda serata di domenica e in neanche un'ora si è a casa. Dai, sarà per dopo Agosto [;)] Un abbraccione al piccolo! Ciao!
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 08/07/2011 20:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo nelle marke kukiaia, alle torrette di Fano, giusto x nn perdere vizio no ? Domani si scende piu giù e we bekkiamo stefy68 e forse meriand [:D] Parliamo di itinerari o aspettiamo di arrivarci in sardegna ?
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 12/07/2011 12:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Pensavano di incontrarsi a Madrid un weekend per parlarne [:D][:D][:p][:p] Scherzo Faustone ed Emas!! Ciaoooo!
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 12/07/2011 11:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo ma aspetto la gara da tutta la stagione. Ci organizzeremo per settembre, magari il Festival delle mongolfiere di Ferrara oppure la fiera di Parma, anche se per quest'ultima preferirei un giorno in settimana, comunque si vedrà. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 12/07/2011 12:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi abbiamo pianificato solo i 4/5 gg in cui siamo soli ad aspettare che arriviate anche voi con lo zione ... Maddalena e la spiaggia chiamata la "piccola Tahiti" [:p] L'idea era di trovarci alla "Berchidda" per il resto è ancora tutto da decidere [;)] Lo zio sta mettendo giu un itinerario che poi manderà via mail ... Quando tornate dalle vacanze marchigiane ? Non riuscite a fare un salto sul lago maggiore a fine mese che ne parliamo ?
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 19/07/2011 12:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi nn veniamo [:0], andar su e giù sn 500km x venir sul lago, con poco più della metà si va al mare a sottomarina. [:D] Buttiamo giù delle zone target e poi ci confrontiamo in email. Mi sa ke ci bekkiamo direttamente giù a sto punto. A presto
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 19/07/2011 14:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dai suoceri non sono neanche 50 km [:D][:D][:p] Ci vedremo prima o poi che mi devi montare la roba che mi hai fatto acquistare [}:)][:p] Dai Zione!! Ciao!
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 19/07/2011 15:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciccio i suoceri sono a Salerno fino a settembre, e poi ke me frega, se venissi ke vengo secondo te x i suoceri ? AHAHAHAH [:o)][:o)] FORGET IT
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 19/07/2011 15:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> èèèèènnno xò, nn puoi dire ke io te l'ho fatta comperare, la centrala per il ducato eeehhh, tu mi hai kiesto dove reperirla e io ti ho dato l'url [:D][:D] Ma guarda ke se passi di qua te la installo [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 19/07/2011 15:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vengo a farmela montare in Sardegna allora [:D][:D][:D] [:p] Quando vedrai un razzo superarti sappi che sono io [}:)] Ciao bbbbello!!
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 24/07/2011 11:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ueh subbo, per il weekend danno acqua a catinelle ad Angera. Che facciamo? [:)][:D] Ciao!
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 26/07/2011 08:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti porti il K-WAY OVVIO [:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 24/07/2011 11:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giassai, noi approdiamo Golfo Aranci il 13 mattina presto, ci si becca zona Siniscola, poi ci aggiornaimo. Ciauzzzzzzzzzzz