quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 06/09/2011 12:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma daii su ma muovitiiiiiiiiiiiiiiiiiii !! Vieni a Mozambano alla festa della birra dai, pensa che NONNO PEPPO ti monta la canoa nello stagno !! [:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di pep72 inserito in data 06/09/2011 16:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diglielo anche tu NONNO PEPPOOOO [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Meriand inserito in data 06/09/2011 20:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea scusami ma non c'è paragone [;)] Cmq i traghetti se li prenoti con adeguato anticipo puoi trovare un buon prezzo ... io quest'anno probabilmente prenoto gia a Dicembre [:D][:p]
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 06/09/2011 22:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mooooolto probabile , sono ancora alla ricerca di una goccia di rum ![B)][:0]
--------------------
Dan27 [8D]
--------------------
--------------------
Dan27 [8D]
--------------------
--------------------
Dan27 [8D]
--------------------
quote:Risposta al messaggio di dan27 inserito in data 10/09/2011 14:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dan sei un megalomane, che c'azzecca col camper ? Mò Mara che se mette na volante ? Mallimortacci suvvia ... atterra [:D][:D][:D] @emas : grande we a monzambano... dovevi venire stikaaaa [:o)]
quote:Risposta al messaggio di dan27 inserito in data 10/09/2011 21:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gia tutto scaricato e appato sull'Iphone [:D][:D] Mazza che firma tamarra [;)] salutami Massimo er cacciatore de cinghiali se lo vedi [8D]
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 12/09/2011 11:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto le foto dello zione , io purtroppo ho finito poco prima delle 17 [:(!][B)] Troppo sbattito venire fino la , visto che avevo il camper sotto casa mi sono fiondato in liguria e mi sono messo a dormire in spiaggia fino al tramonto [:o)]