--------------------
Dan27 [8D]
-------------------- quote:Risposta al messaggio di Geko90 inserito in data 28/11/2011 15:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stiamo valutando anche un campeggio , partenza il mercoledì sera .... credo il prima possibile sono circa 370 Km
quote:Risposta al messaggio di dan27 inserito in data 27/11/2011 13:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le info prendile dai colleghi ... ma non i tuoi che ti cancellano l'HD [:0]... forse meglio quelli della Mara[:D][:D] Dai che mancano pochi giorni , ma tante ore di lavoro [:(][xx(] Pronti i costumi [?]
quote:Risposta al messaggio di dan27 inserito in data 27/11/2011 13:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti è bastata l'organizzazione di questa estate [?] Io sto gia facendo i preventivi dei traghetti [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di arem inserito in data 10/12/2011 18:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Matteo , a chi lo dici , sono tutti belle belli in trentino tra piscine mercatini e neve , ma io ieri sono andato a Gardaland [:p] Per capodanno controlla il post " ultim dell'anno in costa azzurra " aperto da Eragon
quote:Risposta al messaggio di alex 73 inserito in data 11/12/2011 10:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alex benvenutto nel gruppo di quelli che scrivono poco ma viaggiano molto [:D][;)] Per capodanno stiamo organizzando al camping http://www.vieilleferme.com/ vicino ad Antibes , con altri equipaggi . Se sei interessato alla gitarella controlla il post "ultimo dell'anno in costa azzurra " aperto da Eragon ,siamo gia un pò di equipaggi ... CIAO MAX
--------------------
Dan27 [8D]
-------------------- quote:Risposta al messaggio di dan27 inserito in data 15/12/2011 15:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ricordo che IO ho melle mie mani il tuo HD da sistemare [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 11/12/2011 20:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di karvin inserito in data 16/12/2011 18:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non è niente di così eccezionale come i posti che hai citato, ha solo la piscina coperta riscaldata , e ad essere sincero non sò neanche la temperatura [:o)][:o)] Siamo però un bel gruppo di camperisti di tutte le fasce di età che passeremo li il veglione di capodanno divertendosi [;)][:D][:p] Controlla il post "ultimo dell'anno in costa azzurra " aperto da Eragon
CIAO MAX
Temperatura H2O ....9 gradi [:0]
Temperatura esterna 2 gradi [B)]