quote:Risposta al messaggio di Geko90 inserito in data 09/06/2011 19:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> http://it.tinypic.com/ tramite questo sito carichi la foto poi copi e incolli sul post [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 10/06/2011 16:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siete grandi ! Pensa ke Iseo era x trovarsi a metà strada cn noi ma va bene lo stesso. Il 9 noi si parte na settiman ax il mare. bye
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 11/06/2011 10:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Una volta tanto puoi muovere tutta la tua possente massa muscolare e venire in Liguria [:D][:p] Ciaoo!
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 11/06/2011 13:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nn ci penso nemmeno
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 11/06/2011 16:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>che permalosA che sei [:p] Io ho la famiglia giù dal prossimo weekend, quindi a Iseo non riuscirei a venire quello dopo. Si pensava di poter andare tutti (te compreso) al mare ma non è detto che Emas alla fine non decida per Iseo. Non mi offendo mica, non sto a guardare i "puntini" sulle i [:D][;)][:p] Ciao!
quote:Risposta al messaggio di Lo spazzacamino inserito in data 17/06/2011 16:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco , vedo che anche tu sei pieno di impegni , non disperare anche io il sabato lavoro , ma il bello del camper è che puoi improvvisare alla grande [;)] Ormai è diversi w.e. che perto il sabato sera dopo le 18 , se i km da fare non sono esagerati si passa cmq un bel fine sett. Per andare a Iseo sicuramente non partirò prima delle 13:30 [B)] Per gli altri gruppi di col preferisco astenermi da commenti [;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Asterix69 inserito in data 17/06/2011 23:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo w.e. fermo ai box con relativa uscita da fidanzatini nella movida milanese [:D][:D] prox in fase di decisione