quote:Risposta al messaggio di frenkjessy inserito in data 25/10/2010 22:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho appena guardato il meteo e non le danno molto belle le previsioni soprattutto per domenica e lunedi ti auguro che cambi... altrimenti puoi sempre cambiare rotta...[:)]verso cesenatico[:D][:D][:D]almeno fino a domenica compresa sembra non piova[;)] ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di frenkjessy inserito in data 26/10/2010 14:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Franco il nostro e' un ritrovo di vari amici camperisti che non si vedono da un po' di tempo ,provengono da varie regioni del nord italia per il piacere di stare insieme, lo scopo e'quello di goderci la loro compagnia.Se le previsioni rimangono quelle di oggi,quindi pioggia sia domenica che lunedi',penso proprio che ci godremo il sabato bello e soleggiato,poi vedremo le proposte,eventualmente rientreremo prima.Ho valutato la possibilita' di cambiare rotta,magari andare sulla neve ma hanno messo pioggia dappertutto.Prendiamo quello che viene,lo spirito del"camperista"e' anche questo.[:)] ciao Barbara
quote:Risposta al messaggio di frenkjessy inserito in data 26/10/2010 19:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove vai tu hai possibilita' di rimanere riparato in caso di pioggia riesci a spassartela comunque?