www.castellodigropparello.it
4) AGRITURISMO in zona ALBA atrezzato con area sosta camper (gratuita) io direi per il 23\24 giu. A VOI LA PALLA...... spero di aver incontrato ilo vs. gradimento... ciao a tutti VALTER2quote:Originally posted by Lenox> Ciao a tutti.Noi salvo imprevisti dovremmo esserci per tutti i quattro appuntamenti, Per pasqua anche noi abbiamo solo tre giorni quindi penso che la liguria possa andare bene. Lenox pensi che sia il caso di prenotare? Un saluto a tutti ed in particolare a nonno Lenox [:D][:D][:D]
Come scrivevo prima, quasi sicuramente al mare, e probabilmente in Liguria. Vicino quindi, per evitare il più possibile le code del rientro, quindi probabilmente in prov. di Savona. Pensavamo al campeggio, visto che i prezzi non si discostano molto dalle aree attrezzate, ed hai uno spazio vitale superiore. E voi? >
quote:Originally posted by Lenox>
Come scrivevo prima, quasi sicuramente al mare, e probabilmente in Liguria. Vicino quindi, per evitare il più possibile le code del rientro, quindi probabilmente in prov. di Savona. Pensavamo al campeggio, visto che i prezzi non si discostano molto dalle aree attrezzate, ed hai uno spazio vitale superiore. E voi? >
www.campingmontiemare.it
Mi pare che possa essere un buon lido per far riposare le nostre stanche membra. Che ne dite? Ciao, Lenoxquote:Originally posted by Lenox> x Lenox Siamo stati in qs camping lo scorso anno, il posto è bello ma un po'scomodo e le piazzole utili per i camper sono poche e in cima al campeggio (è un camping al 90% di stanziali con roulotte ormai trasformate in casette), si gode di una splendida vista ma dalla vetta alla spiaggia (con attraversamento Aurelia o sottopasso) con i bambini non è proprio relax. Per gli stessi motivi ricordo che non scaricamo nemmeno le biciclette, la cima Coppi sarebbe più abbordabile [:D] Conviene prenotare Ciao Paolo
Visitate il sitowww.campingmontiemare.it
Mi pare che possa essere un buon lido per far riposare le nostre stanche membra. Che ne dite? Ciao, Lenox >