CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Piemonte, gite primavera

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 347
19
VALTER2
VALTER2
14/01/2006 40
Inserito il 19/03/2007 alle: 22:13:55
ECCOMI QUI...... SONO SEMPRE IO..... spero che anche questo forum abbia lo stesso successo di "PIEMONTESI" ....MA bando alle ciance.... partiamo con le proposte: 1) CAMARGUE (Le st.Marie)28-29-30 apr 01 mag. area camper in riva al mare con numerose possibilita' di escursioni in bicicletta tra nuvole di fenicotteri rosa e varie altre speci di animali. 2) TERME DI VINADIO con ampio spezio verde su cui organizzare giochi nelle immediate vicinanze dell'area camper. 3) GROPPARELLO (finalmente) 9\10 giu. data scelta per quei bimbi che fino ad allora vanno a scuola anche il sabato. Ogni commento sul luogo è inutile, basta visitare il sito

www.castellodigropparello.it

4) AGRITURISMO in zona ALBA atrezzato con area sosta camper (gratuita) io direi per il 23\24 giu. A VOI LA PALLA...... spero di aver incontrato ilo vs. gradimento... ciao a tutti VALTER2
18
noi due 1970
noi due 1970
22/02/2007 18
Inserito il 20/03/2007 alle: 16:33:11
ciao Walter, sei per caso il Walter che abbiamo conosciuto in Olanda? noi siamo di Milano [:I]e hai una bimba?[:o)]
19
anna72
anna72
05/12/2006 8
Inserito il 20/03/2007 alle: 20:09:36
Ciao, noi siamo della provincia di Torino (Valdellatorre), io 35 mio marito 37 e due maschietti di 3 e quasi 5 anni. Mi piacciono molto le proposte della camargue e del castello di gropparello. Teniamoci aggiornati! Ciao
19
VALTER2
VALTER2
14/01/2006 40
Inserito il 20/03/2007 alle: 20:38:58
per "noi due 1970": Io in Olanda ci sono stato nell'agosto 2004, di bimbe ne ho due (una ha oggi 3 anni e l'altra 8). Se mi dici qualcosa in più, capiamo se ci siamo già conosciuti. Ciao
18
noi due 1970
noi due 1970
22/02/2007 18
Inserito il 20/03/2007 alle: 21:29:02
Per Walter2, noi in Olanda ci siamo stati nell'agosto del 2003,le tue proposte mi piacciono molto specialmente, quella della Camargue, ma purtroppo siamo parecchio incasinati [:o)]"anche se siamo due pensionati"[:I]comunque complimenti per le proposte che hai fatto buon proseguimento e buoni Kilometri
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 20/03/2007 alle: 22:52:20
Ciao a tutti, ecco finalmente profilarsi la possibilità di allargare le conoscenze, oltre a quelle già fatte nei w.e. scorsi. Appoggio in pieno le proposte, e, penso di poter partecipare a molte, se non a tutte le mete di Walter. Proporrei Vinadio a giugno e l'agriturismo a maggio(magari il 12-13), per evitare che faccia ancora freddo visto che Vinadio è in montagna. A proposito di agriturismo, perchè non date un'occhiata nella sezione aree attrezzate l'agricampeggio AI CIUVIN a Castiglione Tinella, e alla Cascina Piana a San Damiano d'Asti? Cosa ne pensate? A presto. Ciao, Lenox.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 24/03/2007 alle: 23:18:06
Nessuno in linea? Nessun altro è interessato? Ciao a tutti. Lenox
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 24/03/2007 alle: 23:24:36
Volendo potremmo organizzare anche qualche uscita prima, ad esempio cosa fate a Pasqua? Noi penso che andremo al mare. Ciao, Lenox
tulzo
tulzo
-
Inserito il 25/03/2007 alle: 08:19:21
CIAO a tutti, Lenox noi abbiamo avuto il piacere di conoscervi alla Baio ricordate? Siamo d'accordo per l'agriturismo e poi Vinadio intanto, ci farà piacere conoscere nuovi amici che si aggregheranno oltre a quelli già conosciuti. Per Pasqua abbiamo progammato un giro ad Amsterdam mordi e fuggi. Un cordiale saluto Tulzo
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 25/03/2007 alle: 11:04:45
Ciao Tulzo, purtroppo noi per Pasqua abbiamo solo i canonici giorni di festa, infatti andremo al mare, magari in compagnia di qualche amico del col. Intanto buon divertimento e buona vacanza in Olanda, teniamoci in contatto per l'agriturismo. Ciao, Lenox
18
Kreos3
Kreos3
16/02/2007 94
Inserito il 25/03/2007 alle: 14:23:45
Ciao, mi consola sapere che almeno non siamo i soli ad avere per Pasqua solo i canonici giorni di festa... si lavora come al solito fino a venerdi pomeriggio e si torna ad essere operativi il martedi mattina, UFFA!!!!!!!!![:(][:(][:(] Come al solito non si puo' andare molto lontano anche considerando le code di rientro...voi cosa fate di bello????
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 25/03/2007 alle: 15:09:03
Come scrivevo prima, quasi sicuramente al mare, e probabilmente in Liguria. Vicino quindi, per evitare il più possibile le code del rientro, quindi probabilmente in prov. di Savona. Pensavamo al campeggio, visto che i prezzi non si discostano molto dalle aree attrezzate, ed hai uno spazio vitale superiore. E voi?
brig59
brig59
-
Inserito il 25/03/2007 alle: 18:26:19
quote:Originally posted by Lenox
Come scrivevo prima, quasi sicuramente al mare, e probabilmente in Liguria. Vicino quindi, per evitare il più possibile le code del rientro, quindi probabilmente in prov. di Savona. Pensavamo al campeggio, visto che i prezzi non si discostano molto dalle aree attrezzate, ed hai uno spazio vitale superiore. E voi? >
> Ciao a tutti.Noi salvo imprevisti dovremmo esserci per tutti i quattro appuntamenti, Per pasqua anche noi abbiamo solo tre giorni quindi penso che la liguria possa andare bene. Lenox pensi che sia il caso di prenotare? Un saluto a tutti ed in particolare a nonno Lenox [:D][:D][:D]
18
Kreos3
Kreos3
16/02/2007 94
Inserito il 25/03/2007 alle: 18:40:32
Anche noi stavamo appunto pensando alla Liguria, in effetti in questo periodo conviene appoggiarsi a qualche campeggio, nelle aree di sosta lo spazio vitale e' sempre limitano (ma cmq e' comprensibile)e come dici tu per la poca differenza di prezzo almeno riesci a fare il giro intorno al camper!!!!!! Sarebbe carino orgnanizzare e ritrovarci magari a fare una bella grigliata o qualcosa di simile tutti insieme da qualche parte. Riguardo al campeggio noi sinceramente non ne conosciamo molti in Liguria ma se hai delle idee sono sicuramente gradite. Come dice brig59 sara' pero' il caso di prenotare???????[?][?]
Come scrivevo prima, quasi sicuramente al mare, e probabilmente in Liguria. Vicino quindi, per evitare il più possibile le code del rientro, quindi probabilmente in prov. di Savona. Pensavamo al campeggio, visto che i prezzi non si discostano molto dalle aree attrezzate, ed hai uno spazio vitale superiore. E voi? >
>
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 25/03/2007 alle: 19:10:44
Camping Lino a Cervo vicino San Bartolomeo al mare. Camping da Leo a Spotorno, già provati personalmente ed in entrambi i casi ci siamo trovati bene. Poi ho scaricato da vari siti internet parecchi camping in prov. di Savona, e pensavo eventualmente a quelli di Laigueglia (2 per la precisione), paesino molto carino per poter fare due passi dopo la grigliata, non so però dove sono localizzati, se vicini o meno al paese e quindi al mare. I nomi dei 2 campeggi sono: Capo Mele e San Sebastiano, qualcuno li conosce? Ciao a tutti. Lenox, ah Brig59 grazie dei saluti da parte di nonno Lenox.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 25/03/2007 alle: 19:29:14
Visitate il sito

www.campingmontiemare.it

Mi pare che possa essere un buon lido per far riposare le nostre stanche membra. Che ne dite? Ciao, Lenox
19
Andrea M
Andrea M
10/12/2006 52
Inserito il 25/03/2007 alle: 20:13:02
Ciao a tutti i piemontesi! Noi a Pasqua abbiamo già organizzato un bel viaggetto di dieci giorni in Bretagna, ma ci potremo sicuramente sentire per le proposte future, come ad esempio la Camargue, dove non siamo mai stati. Per quanto riguarda Vinadio, siamo degli abituè, (io ci vado da quando sono nato), e credo che la Valle Stura sia una vallata molto bella, proprio "vera montagna", con tante possibilità di escursione. Quindi, buona Pasqua a tutti, e speriamo di conoscerci presto![:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 25/03/2007 alle: 21:18:42
Auguri anche a Te Andrea M, ed a presto. Ho guardato su Google earth e il camping Monti e Mare purtroppo dista parecchio dai centri abitati, mentre pare che il camping Roma sia quasi in centro ad Albenga(www.campingroma.com). Sono ben accetti i consigli da chiunque ne abbia. Ciao a tutti. Lenox
19
VALTER2
VALTER2
14/01/2006 40
Inserito il 25/03/2007 alle: 21:32:10
Ciao a tutti.... sono contento di vedere che comincia ad esserci un po di movimento attorno a questo forum, ma vorrei precisare che le gite sono aperte a tutti......[:)][:)][:)] non solo piemontesi[^][^][^] Dove sono i LIGURI-LOMBARDI-VALDOSTANI ?????[?][?][?] MICA CI SNOBBERETE????[:(!][:(!] P.S. per chi va in liguria..... il campeggio di LAIGUEGLIA non è vicinissimo al mare, e neanche al paese. buone vacanze pasquali a tutti e...... risparmiatevi (sopratutto le gambe) per la CAMARGUE. CIAO A TUTTI VALTER2
20
Beethoven
Beethoven
11/03/2005 134
Inserito il 25/03/2007 alle: 23:08:55
Ciao a tutti Volevamo salutarvi tutti e dirvi che ci fa un po' rabbia leggervi, perchè siamo incasinatissimi e il camper ce lo dimentichiamo per diverse settimane. Ma nonostante tutto noi ci siamo sempre e non disperiamo di poter scatenare i nostri cavalli insieme a qualcuno di voi, più o meno prossimamente. L'unico guaio è che non possiamo fare programmi a lunga scadenza e quindi ci troveremo costretti a improvvisare all'ultimo momento. Per ora ciao e buoni km a tutti. Marco
Voncamper
Voncamper
-
Inserito il 26/03/2007 alle: 11:31:34
Visitate il sito

www.campingmontiemare.it

Mi pare che possa essere un buon lido per far riposare le nostre stanche membra. Che ne dite? Ciao, Lenox >
> x Lenox Siamo stati in qs camping lo scorso anno, il posto è bello ma un po'scomodo e le piazzole utili per i camper sono poche e in cima al campeggio (è un camping al 90% di stanziali con roulotte ormai trasformate in casette), si gode di una splendida vista ma dalla vetta alla spiaggia (con attraversamento Aurelia o sottopasso) con i bambini non è proprio relax. Per gli stessi motivi ricordo che non scaricamo nemmeno le biciclette, la cima Coppi sarebbe più abbordabile [:D] Conviene prenotare Ciao Paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link