quote:Originally posted by Lenox> Caro Lenox, purtroppo mi hanno detto che la SEA non gli ha ancora spedito la certificazione di conformità.[:(][:(][:(] Al concessionario hanno promesso che gliela inviano tramite corriere e dovrebbe arrivare domani ma vorrebbe dire.....immatricolare il mio primo camper di venerdì 13..... adesso non che io creda a queste cose [}:)]ma.....per non saper nè leggere nè scrivere.....non rischio [;)] Poi a questo punto non so neanche cosa pensare..... Il problema è che, oltre al piacere di conoscervi [:)], volevo partire il 20 luglio e questo w.e. sarebbe stato un bel tester per il camper nuovo. A presto Alex
MrFloyd, non tenerci sulle spine,[:0] cosa ti hanno detto[?], quando sarà pronto il camper[B)]? Sarai dei nostri nel week end? Chi altri si unisce a noi per un nuovo week end di paura.....[}:)][:D][8D]??! >
quote:Originally posted by engio> Ciao Engio! Bhè, diciamo che alla fine non mi è successo, fortunatamente, nulla di grave, solamente il disguido di un'attesa un pò più lunga di un paio di settimane sul preventivato. [:)][:)] Probabilmente la voglia di averlo subito mi ha portato un pò a "drammatizzare"!! [:D] Appena ci incontreremo per la prima volta sarà mio piacere offrirvi da bere!! [:D] Sono sicuro che ci troveremo bene con voi, Raffaella poi è una brava cuoca e mi sembra di capire che voi siete "sensibili" a questa tematica [:D][:D] Comunque vediamo se oggi il concessionario mi dà buone notizie.
scusami se mi intrometto caro mr floyd!!!! mi sembra che con tutto quello che ti è successo nell'attesa del camper aver paura del giorno 13 non mi sembra il caso di averne!se vuoi un consiglio...penditi il tuo camper e fai km felici e fregatene dei numeri!!!!!!!!!![:D][:D][:D]naturalmente dovrai pagare da bere!!!!!!!!!!!!!! >
Carinooooooo, il logo, vero?!?! [:D][:D][:D][:D][:D]
....si vede quando non ho voglia di lavorare......[xx(][xx(]
fortuna che tra un pò arrivano le vacanze!! [;)] quote:Originally posted by engio> Caro Engio, .....e poi dici che non devo avere paura dei numeri!! [V] Il mese scorso mi hanno immatricolato l'auto nuova, che giorno? Il giorno 13, e oggi cosa è successo? Per la prima volta in vent'anni di patente...ho fatto rifornimento di benzina al posto del gasolio!! Me ne sono accorto mentre facevo il pieno, mi sono subito fermato e.... indovina quanti litri avevo già immesso? Bravo, 13 [}:)][}:)] Comunque domani immatricolo ugualmente il camper!! E che il cielo mi assista!! [:D][:D] Purtroppo me lo danno alle 16, quindi tra il pulirlo e caricarlo... bhè per domani sera non riuscirò proprio a unirmi a voi. [:(] Pensate che se arrivo sabato mattina trovo posto al campeggio[?] Rimaniamo in contatto [:)][:)]
scusami se mi intrometto caro mr floyd!!!! mi sembra che con tutto quello che ti è successo nell'attesa del camper aver paura del giorno 13 non mi sembra il caso di averne!se vuoi un consiglio...penditi il tuo camper e fai km felici e fregatene dei numeri!!!!!!!!!![:D][:D][:D]naturalmente dovrai pagare da bere!!!!!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by engio> Eh, si...anche perchè non è finita qui: [:(][:(] -aria condizionata cabina non funzionante (...e questo, non so perchè, me lo aspettavo) -perdita acqua con conseguente rischio per un mobile e per il sistema nervoso mio e di mia moglie. Domani giretto in concessionaria per provare a sistemare! Fortunatamente la prima uscita mi ha permesso di conoscere alcuni membri del "Gruppo Vacanze Piemonte" [:D] con cui ci siamo trovati veramente bene: ci hanno accolti nel migliore dei modi e dato il supporto morale (oltre che aver messo materialmente mano al camper per capire la perdita) per la prima bega camperistica. [:)][:)] A presto!! [:)][:)][:)]
caro mr floyd!!!!!!!!! stavamo pensando di farti un regalo per il tuo nuovo camoer..... una collana di aglio e tanti ferri di cavallo adornati con tanti bei cornetti!!!!!!!!!!! Scherzo dai! pensa che al prossimo incontro faremo la grigliata per tutti e chi portera' la carbonella sara.....LUNA ROSSA (chi ha voluto capire ...capisca!!)quindi non ti proccupare delle tue disavventure!fanno parte della vita!ciao a presto!!!!!!!!! >
rinomata localita' francese famosa per il suo lago.....
le attivita' sportive, la piu famosa, il windsurf.....
per il prossimo we pensavamo di andare in valle d'aosta a bionaz
oppure a champoluc. chi viene a farci compagnia ?