CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Piemonte, gite primavera

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 347
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 11/07/2007 alle: 22:34:50
quote:Originally posted by Lenox
MrFloyd, non tenerci sulle spine,[:0] cosa ti hanno detto[?], quando sarà pronto il camper[B)]? Sarai dei nostri nel week end? Chi altri si unisce a noi per un nuovo week end di paura.....[}:)][:D][8D]??! >
> Caro Lenox, purtroppo mi hanno detto che la SEA non gli ha ancora spedito la certificazione di conformità.[:(][:(][:(] Al concessionario hanno promesso che gliela inviano tramite corriere e dovrebbe arrivare domani ma vorrebbe dire.....immatricolare il mio primo camper di venerdì 13..... adesso non che io creda a queste cose [}:)]ma.....per non saper nè leggere nè scrivere.....non rischio [;)] Poi a questo punto non so neanche cosa pensare..... Il problema è che, oltre al piacere di conoscervi [:)], volevo partire il 20 luglio e questo w.e. sarebbe stato un bel tester per il camper nuovo. A presto Alex
19
engio
engio
03/12/2006 136
Inserito il 12/07/2007 alle: 03:04:04
scusami se mi intrometto caro mr floyd!!!! mi sembra che con tutto quello che ti è successo nell'attesa del camper aver paura del giorno 13 non mi sembra il caso di averne!se vuoi un consiglio...penditi il tuo camper e fai km felici e fregatene dei numeri!!!!!!!!!![:D][:D][:D]naturalmente dovrai pagare da bere!!!!!!!!!!!!!!
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 12/07/2007 alle: 07:52:19
quote:Originally posted by engio
scusami se mi intrometto caro mr floyd!!!! mi sembra che con tutto quello che ti è successo nell'attesa del camper aver paura del giorno 13 non mi sembra il caso di averne!se vuoi un consiglio...penditi il tuo camper e fai km felici e fregatene dei numeri!!!!!!!!!![:D][:D][:D]naturalmente dovrai pagare da bere!!!!!!!!!!!!!! >
> Ciao Engio! Bhè, diciamo che alla fine non mi è successo, fortunatamente, nulla di grave, solamente il disguido di un'attesa un pò più lunga di un paio di settimane sul preventivato. [:)][:)] Probabilmente la voglia di averlo subito mi ha portato un pò a "drammatizzare"!! [:D] Appena ci incontreremo per la prima volta sarà mio piacere offrirvi da bere!! [:D] Sono sicuro che ci troveremo bene con voi, Raffaella poi è una brava cuoca e mi sembra di capire che voi siete "sensibili" a questa tematica [:D][:D] Comunque vediamo se oggi il concessionario mi dà buone notizie. Carinooooooo, il logo, vero?!?! [:D][:D][:D][:D][:D] ....si vede quando non ho voglia di lavorare......[xx(][xx(] fortuna che tra un pò arrivano le vacanze!! [;)]

Modificato da MrFloyd il 12/07/2007 alle 08:40:21
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 12/07/2007 alle: 17:53:40
scusami se mi intrometto caro mr floyd!!!! mi sembra che con tutto quello che ti è successo nell'attesa del camper aver paura del giorno 13 non mi sembra il caso di averne!se vuoi un consiglio...penditi il tuo camper e fai km felici e fregatene dei numeri!!!!!!!!!![:D][:D][:D]naturalmente dovrai pagare da bere!!!!!!!!!!!!!! >
> Caro Engio, .....e poi dici che non devo avere paura dei numeri!! [V] Il mese scorso mi hanno immatricolato l'auto nuova, che giorno? Il giorno 13, e oggi cosa è successo? Per la prima volta in vent'anni di patente...ho fatto rifornimento di benzina al posto del gasolio!! Me ne sono accorto mentre facevo il pieno, mi sono subito fermato e.... indovina quanti litri avevo già immesso? Bravo, 13 [}:)][}:)] Comunque domani immatricolo ugualmente il camper!! E che il cielo mi assista!! [:D][:D] Purtroppo me lo danno alle 16, quindi tra il pulirlo e caricarlo... bhè per domani sera non riuscirò proprio a unirmi a voi. [:(] Pensate che se arrivo sabato mattina trovo posto al campeggio[?] Rimaniamo in contatto [:)][:)]

Modificato da MrFloyd il 12/07/2007 alle 17:55:01

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 12/07/2007 alle: 19:39:19
Caro MrFloyd, concordo con Engio, malgrado la cabala sembra che Ti perseguiti, Tu fregatene e fatti scivolare tutto addosso. Per sabato non ci sono problemi, Ti teniamo noi il posto. Ti invio in posta elettronica il mio n.ro di cell. così possiamo sentirci per accordarci. Nessun altro si unisce a noi questo week end? Ciao a tutti. Lenox

Modificato da Lenox il 12/07/2007 alle 19:39:46
lunarossa63
lunarossa63
-
Inserito il 13/07/2007 alle: 22:36:18
[|)][|)][|)][|)][|)]buon divertimento non mi hanno dato il camper e quindi sto a casa ma.......[|)id="red">mailto: [?][?][?][?][?]
19
engio
engio
03/12/2006 136
Inserito il 15/07/2007 alle: 15:03:59
caro mr floyd!!!!!!!!! stavamo pensando di farti un regalo per il tuo nuovo camoer..... una collana di aglio e tanti ferri di cavallo adornati con tanti bei cornetti!!!!!!!!!!! Scherzo dai! pensa che al prossimo incontro faremo la grigliata per tutti e chi portera' la carbonella sara.....LUNA ROSSA (chi ha voluto capire ...capisca!!)quindi non ti proccupare delle tue disavventure!fanno parte della vita!ciao a presto!!!!!!!!!
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 16/07/2007 alle: 15:14:45
caro mr floyd!!!!!!!!! stavamo pensando di farti un regalo per il tuo nuovo camoer..... una collana di aglio e tanti ferri di cavallo adornati con tanti bei cornetti!!!!!!!!!!! Scherzo dai! pensa che al prossimo incontro faremo la grigliata per tutti e chi portera' la carbonella sara.....LUNA ROSSA (chi ha voluto capire ...capisca!!)quindi non ti proccupare delle tue disavventure!fanno parte della vita!ciao a presto!!!!!!!!! >
> Eh, si...anche perchè non è finita qui: [:(][:(] -aria condizionata cabina non funzionante (...e questo, non so perchè, me lo aspettavo) -perdita acqua con conseguente rischio per un mobile e per il sistema nervoso mio e di mia moglie. Domani giretto in concessionaria per provare a sistemare! Fortunatamente la prima uscita mi ha permesso di conoscere alcuni membri del "Gruppo Vacanze Piemonte" [:D] con cui ci siamo trovati veramente bene: ci hanno accolti nel migliore dei modi e dato il supporto morale (oltre che aver messo materialmente mano al camper per capire la perdita) per la prima bega camperistica. [:)][:)] A presto!! [:)][:)][:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/07/2007 alle: 21:29:16
Dai non tenerci sulle spine, dicci, con estrema soddisfazione, che Ti hanno già riparato il camper e che quindi sei pronto per una "vacanza meravigliaooooooooooooooooooooooo". Ciao Mr Floyd & Family. Lenox
lunarossa63
lunarossa63
-
Inserito il 17/07/2007 alle: 21:37:50
ei raga con qualche bestemia e incazzatura da oggi il camper e pronto mi spiace di non aver conosciuto i nuovi del gruppo ma son sicuro che sono simpatici e tenaci visto i problemi dai no mollate mai abbiamo una gran voglia di conoscervi LUNAROSSA........................[:D][:D][:D][:D][:D][:I][:I][:o)][:o)][:p][:p][:p]

Modificato da lunarossa63 il 17/07/2007 alle 21:40:57
20
Beethoven
Beethoven
11/03/2005 134
Inserito il 17/07/2007 alle: 21:55:53
Ciao a tutti, vi ricordate ancora di noi? Le mie donne sono in Toscana, si stanno godendo il mare, finalmente, dopo il periodo nero degli esami di Elisa e tutto il resto. Siamo proprio rimasti fermi, dopo la Camargue. Beethoven scalpita per fare un po' di km e se tutto va bene in agosto potremo farlo. Se non disturbiamo troppo ci piacerebbe unirci a voi, sempre dell'idea della Croazia? Dobbiamo solo vincere la resistenza di Elisa (sarà dura) che spinge per andare a Parigi. Per il resto, saluti a tutti quelli che ci conoscono e anche e soprattutto ai quelli (tipo Mr. Floyd) che non hanno ancora avuto la disgrazia di conoscerci. Ciao Marco
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 18/07/2007 alle: 08:22:19
Ciao a tutti!! Il camperone è stato portato ieri mattina nell'officina del concessionario ma non mi hanno dato ancora notizie, il venditore mi ha detto di non preoccuparmi per l'acqua...... ....infatti io non sono preoccupato per l'acqua ma per il camper!! L'operaio mi ha chiesto se oltre alla perdita d'acqua, all'antifurto guasto, alle tendine sbagliate e alla maniglia del bagno "vagabonda" ci fosse dell'altro, gli ho risposto che per un camper di 3 giorni mi sembrava già abbastanza...... Se ci restituiscono il camper lunedì puntiamo sulla Costa Azzurra...anche se io sogno la più fresca Normandia ma ho paura che non ne avremo il tempo..... Sicuramente ci rivedremo a settembre.... ci mancano ancora un bel pò di "piemontesi" da conoscere [:D][:D][:D][:D] Intanto aspetto le foto di Embrun!!

Modificato da MrFloyd il 18/07/2007 alle 08:36:51
18
LorisePaola
LorisePaola
14/05/2007 34
Inserito il 18/07/2007 alle: 19:15:29
Ciao Mr Floyd scusa se mi intrometto, ma tra le "superficiali" problematiche ti sei dimenticato dell'aria condizionata... Ciao ciao, saluta Raffaella e dai un bacio ad Andrea
lunarossa63
lunarossa63
-
Inserito il 18/07/2007 alle: 21:27:18
se hai comprato il camper da abrate , rompi i maroni x si fanno un po i fatti loro, sono molto sbadati nel lavoro parlo x esperienza . A mi dici la targa del tuo camper mi pare di averlo visto martedi

Modificato da lunarossa63 il 18/07/2007 alle 21:58:23
21
ryobi
ryobi
23/12/2004 83
Inserito il 18/07/2007 alle: 22:56:25
ecco accontentati gli amici che hanno partecipato al we ad embrun rinomata localita' francese famosa per il suo lago..... le attivita' sportive, la piu famosa, il windsurf.....
18
LorisePaola
LorisePaola
14/05/2007 34
Inserito il 18/07/2007 alle: 23:03:31
ciao Ryobi, grazie delle foto.. saluta tutta la famiglia.. Che fate sto weekend? Ciao da Loris e Paola
21
ryobi
ryobi
23/12/2004 83
Inserito il 18/07/2007 alle: 23:14:26
inoltre nella giornata di domenica, si sono svolte le prove ufficiali di .... " seduta statica " disciplina al vaglio della commisione olimpica per le prossime olimpiadi. numerosi i partecipanti che si sono presentati con attrezzature fra le piu' tecnologiche. degna di nota la seduta del sottoscritto... che per motivi di omologazione e' stato squalificato in quanto fuori portata massima ( 115 kg !!) ecco alcuni partecipanti....ropava
18
LorisePaola
LorisePaola
14/05/2007 34
Inserito il 18/07/2007 alle: 23:18:12
Ecco il nostro contributo per elogiare questo magnifico posto (Embrun)[DSC_0014.JPG][C:\Documents and Settings\Loris\Documenti\Immagini\Foto\Embrun/]
18
LorisePaola
LorisePaola
14/05/2007 34
Inserito il 18/07/2007 alle: 23:21:40
Ehm, come c...o si postano le foto si zura? boia faus, riesu nen
21
ryobi
ryobi
23/12/2004 83
Inserito il 18/07/2007 alle: 23:28:21
e lenox.... per il prossimo we pensavamo di andare in valle d'aosta a bionaz oppure a champoluc. chi viene a farci compagnia ?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link