CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Piemonte, gite primavera

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 347
21
ryobi
ryobi
23/12/2004 83
Inserito il 18/07/2007 alle: 23:36:11
x loris e paola segui le istruzioni e' facilissimo ( ci sono riuscito io !!!!)[^][^] https://www.camperonline.it/for... ciao a presto
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 18/07/2007 alle: 23:44:01
quote:Originally posted by LorisePaola
Ciao Mr Floyd scusa se mi intrometto, ma tra le "superficiali" problematiche ti sei dimenticato dell'aria condizionata... Ciao ciao, saluta Raffaella e dai un bacio ad Andrea >
> Ciao Loris!! Naturalmente ho fatto presente la questione anche a loro ma per puro dovere di cronaca in quanto per l'AC dovrò rivolgermi a un'officina autorizzata Fiat per i veicoli commerciali.
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 18/07/2007 alle: 23:48:42
quote:Originally posted by lunarossa63
se hai comprato il camper da abrate , rompi i maroni x si fanno un po i fatti loro, sono molto sbadati nel lavoro parlo x esperienza . A mi dici la targa del tuo camper mi pare di averlo visto martedi >
> In effetti dovrei romperglieli un pò perchè in due giorni non mi hanno detto nulla, sapevo che oggi andava quello degli antifurti. Purtroppo sono capitato anche nel periodo peggiore, stanno consegnando molti camper. La targa è DJ 576 FK.......adesso non dirmi o che l'hai visto tutto sventrato oppure che giace in un angolino dimenticato!! [:)] A presto!!
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 18/07/2007 alle: 23:54:02
quote:Originally posted by ryobi per il prossimo we pensavamo di andare in valle d'aosta a bionaz oppure a champoluc. chi viene a farci compagnia ? >
> Io verrei volentieri ma anche se ritornassi in possesso del camper, anche se non dovessi partire la settimana prox....... è statisticamente impossibile che riesca a trascinare Raffaella nuovamente in montagna!!! [:)]

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

18
LorisePaola
LorisePaola
14/05/2007 34
Inserito il 19/07/2007 alle: 06:23:14
ciao ryobi, penso che puoi considerarci gia la, a champoluc, ora ne parlo a paola e vediamo che dice anche lei..
21
ryobi
ryobi
23/12/2004 83
Inserito il 19/07/2007 alle: 20:49:08
la famiglia ha emesso il verdetto.... per il fine settimana, salvo complicazioni saremo in quel di bionaz in valpellina,aosta bel laghetto, possibilita' di grigliare,passeggiate,ottimo ristorante-pizzeria annesso all'area di sosta..... fresco assicurato!!!! si parte ??? ciao a tutti
18
LorisePaola
LorisePaola
14/05/2007 34
Inserito il 19/07/2007 alle: 22:17:46
ciao ryobi, quando partite? Noi contiamo di esserci, se vi fa piacere....
21
ryobi
ryobi
23/12/2004 83
Inserito il 19/07/2007 alle: 22:48:45
per lorisepaola la partenza e' sempre una incognita. piu o meno verso le 21 di venerdi'. a noi non dispiace affatto la vostra compagnia. se mi vuoi tel. 347 8852750 ciao ps.naturalmente l'invito e' rivolto a tutti,pimontesi e non
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 19/07/2007 alle: 23:06:29
Purtroppo questo week end abbiamo altri impegni, ma con una punta di invidia, vi auguriamo buon appetito, buon fresco, buon divertimento.... e soprattutto: BUONE GRIGLIATE. Ciao a tutti. Lenox.
lunarossa63
lunarossa63
-
Inserito il 20/07/2007 alle: 21:38:08
a dire la verità lo vendevano a pezzi io ho comprato il frigo e latazza del ..... altri si dividevano pareti e acessori vari addiruttua cani con cuscini in bocca scappavano x farsi un pisolino morbido e due pesciolini presi con l'amo a Moncalieri nel lago di Abrate [:D][:D][:D] dai[:o)][:o)][:)][:)][:p][:p] scherzavo comunque stategli dietro ma menateli forte caio a presto non vedo l'ora di incontrarvi
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 23/07/2007 alle: 09:15:49
quote:Originally posted by lunarossa63
a dire la verità lo vendevano a pezzi io ho comprato il frigo e latazza del ..... altri si dividevano pareti e acessori vari addiruttua cani con cuscini in bocca scappavano x farsi un pisolino morbido e due pesciolini presi con l'amo a Moncalieri nel lago di Abrate [:D][:D][:D] dai[:o)][:o)][:)][:)][:p][:p] scherzavo comunque stategli dietro ma menateli forte caio a presto non vedo l'ora di incontrarvi >
> Fortuna che l'ho ritirato prima di leggere il tuo post, altrimenti avrei rischiato l'infarto. [:D][:D][:D] Dunque, venerdì sera sono andato a riprendermelo, la perdita era dovuta al tubo dell'acqua calda della doccia che era stretto male. Al momento hanno siliconato la base della parete (così se dovesse perdere nuovamente non me ne accorgo dall'acqua sugli scalini ma dai pesci rossi nell'armadio!!)..... il rivestimento è leggermente rovinato ma a settembre mi cambiano tutta la parete. Antifurto: cambiata la sirena, ora funziona. Tendine cabina: hanno cambiato i gancetti ma non vanno bene ugualmente, non sono proprio del mio modello. AC: se mi danno l'appuntamento oggi lo porto a ricaricare l'impianto ben sapendo che al 90% è un intervento inutile..... Comunque questo w.e. siamo andati a provarlo al lago di Viverone, siamo stati bene e ci siamo divertiti. Se va tutto bene mercoledì partiamo per le vacanze vere e proprie! A presto [:)][:)][:)][:)][:)]
21
lellob
lellob
08/05/2004 843
Inserito il 24/07/2007 alle: 20:36:54
Allora...per il prossimo fine settimana (28-29 Luglio) non avete organizzato nulla? Oppure siete andati tutti in ferie? ????????????????????id="Verdana">id="blue">
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 26/07/2007 alle: 12:49:12
Finalmente dopo tanti rinvii a causa del lavoro...domani si parte!! [:D][:D] Visto il caldo e l'affollamento abbiamo deciso di rinviare a settembre la Costa Azzurra e di dirigere il muso del camper verso la Normandia!! Martedì mi hanno ricaricato il condizionatore, speriamo che tenga!! Io torno a metà agosto ma per settembre voglio rivedervi tutti sul sito a programmare nuove uscite e a riempire di messaggi questo thread!! [:D][:D][:D] Ciaooooo[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 26/07/2007 alle: 16:16:16
Ok, l'appuntamento allora è per fine agosto/i primi di settembre. Nel frattempo, caro MrFloyd Vi auguriamo buone vacanze. Ciao, Lenox
brig59
brig59
-
Inserito il 27/07/2007 alle: 11:43:06
BUONE VACANZE A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM. CI SENTIAMO AL RITORNO DALLE VACANZE. CIAO BRIG59 E FAMILY
beatrix
beatrix
-
Inserito il 27/07/2007 alle: 14:45:03
Ciao,non vi ho dimenticato,anzi vi seguo assiduamente attraverso i vostri forum.Auguro a tutti buone vacanze e tanto divertimento.
lunarossa63
lunarossa63
-
Inserito il 27/07/2007 alle: 21:32:08
[:p][:p][:p]BUONE VACANZE A TUTTI
19
engio
engio
03/12/2006 136
Inserito il 29/07/2007 alle: 00:40:03
penso che dopo alcuni dettagli il nostro equipaggio è pronto per la partenza! buoni km a tutti!!!!!!!!!!!
elepao
elepao
-
Inserito il 30/07/2007 alle: 10:40:44
Ciao e buone vacanze a tutti. Noi dovremmo partire la prossima sett direzione puglia e calabria. C'è qualcuno in zona? Altrimenti arrivederci a settembre, spero di riuscire finalmente ad aggregarci dopo avervi solo sfiorato in camargue. elepao @ fastwebnet . it
18
Kreos3
Kreos3
16/02/2007 94
Inserito il 31/07/2007 alle: 22:15:17
[:)][:p][:)] BUONE VACANZE A TUTTI, CI RISENTIAMO A SETTEMBRE....[8D][:p][8D] KREOS3 (Laura e Davide)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link