quote:Originally posted by LorisePaola> Ciao Loris!! Naturalmente ho fatto presente la questione anche a loro ma per puro dovere di cronaca in quanto per l'AC dovrò rivolgermi a un'officina autorizzata Fiat per i veicoli commerciali.
Ciao Mr Floyd scusa se mi intrometto, ma tra le "superficiali" problematiche ti sei dimenticato dell'aria condizionata... Ciao ciao, saluta Raffaella e dai un bacio ad Andrea >
quote:Originally posted by lunarossa63> In effetti dovrei romperglieli un pò perchè in due giorni non mi hanno detto nulla, sapevo che oggi andava quello degli antifurti. Purtroppo sono capitato anche nel periodo peggiore, stanno consegnando molti camper. La targa è DJ 576 FK.......adesso non dirmi o che l'hai visto tutto sventrato oppure che giace in un angolino dimenticato!! [:)] A presto!!
se hai comprato il camper da abrate , rompi i maroni x si fanno un po i fatti loro, sono molto sbadati nel lavoro parlo x esperienza . A mi dici la targa del tuo camper mi pare di averlo visto martedi >
quote:Originally posted by ryobi per il prossimo we pensavamo di andare in valle d'aosta a bionaz oppure a champoluc. chi viene a farci compagnia ? >> Io verrei volentieri ma anche se ritornassi in possesso del camper, anche se non dovessi partire la settimana prox....... è statisticamente impossibile che riesca a trascinare Raffaella nuovamente in montagna!!! [:)]
quote:Originally posted by lunarossa63> Fortuna che l'ho ritirato prima di leggere il tuo post, altrimenti avrei rischiato l'infarto. [:D][:D][:D] Dunque, venerdì sera sono andato a riprendermelo, la perdita era dovuta al tubo dell'acqua calda della doccia che era stretto male. Al momento hanno siliconato la base della parete (così se dovesse perdere nuovamente non me ne accorgo dall'acqua sugli scalini ma dai pesci rossi nell'armadio!!)..... il rivestimento è leggermente rovinato ma a settembre mi cambiano tutta la parete. Antifurto: cambiata la sirena, ora funziona. Tendine cabina: hanno cambiato i gancetti ma non vanno bene ugualmente, non sono proprio del mio modello. AC: se mi danno l'appuntamento oggi lo porto a ricaricare l'impianto ben sapendo che al 90% è un intervento inutile..... Comunque questo w.e. siamo andati a provarlo al lago di Viverone, siamo stati bene e ci siamo divertiti. Se va tutto bene mercoledì partiamo per le vacanze vere e proprie! A presto [:)][:)][:)][:)][:)]
a dire la verità lo vendevano a pezzi io ho comprato il frigo e latazza del ..... altri si dividevano pareti e acessori vari addiruttua cani con cuscini in bocca scappavano x farsi un pisolino morbido e due pesciolini presi con l'amo a Moncalieri nel lago di Abrate [:D][:D][:D] dai[:o)][:o)][:)][:)][:p][:p] scherzavo comunque stategli dietro ma menateli forte caio a presto non vedo l'ora di incontrarvi >