CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Piemonte, gite primavera

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 347
18
gioelel
gioelel
26/03/2007 5
Inserito il 26/03/2007 alle: 19:43:00
quote:Originally posted by VALTER2
ECCOMI QUI...... SONO SEMPRE IO..... spero che anche questo forum abbia lo stesso successo di "PIEMONTESI" ....MA bando alle ciance.... partiamo con le proposte: 1) CAMARGUE (Le st.Marie)28-29-30 apr 01 mag. area camper in riva al mare con numerose possibilita' di escursioni in bicicletta tra nuvole di fenicotteri rosa e varie altre speci di animali. 2) TERME DI VINADIO con ampio spezio verde su cui organizzare giochi nelle immediate vicinanze dell'area camper. 3) GROPPARELLO (finalmente) 9\10 giu. data scelta per quei bimbi che fino ad allora vanno a scuola anche il sabato. Ogni commento sul luogo è inutile, basta visitare il sito

www.castellodigropparello.it

4) AGRITURISMO in zona ALBA atrezzato con area sosta camper (gratuita) io direi per il 23\24 giu. A VOI LA PALLA...... spero di aver incontrato ilo vs. gradimento... ciao a tutti VALTER2 >
> Ciao, siamo due novelli camperisti over 50 con cane al seguito. Per il ponte del 25 aprile pensiamo ad un giro nelle Camargue e quindi siamo interessati alla proposta 1). Siamo di Torino e le nostre esperienze per ora sono state 10 gg. in Puglia questa estate, 3 gg sul Lago Maggiore a Ottobre e 2 gg. sul lago di Annecy con pioggia e guasto lo scorso week. A presto.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 26/03/2007 alle: 19:52:07
Grazie Voncamper, ho visto la localizzazione su Google earth ed ho notato la poca praticità nel raggiungere il centro abitato, proveremo da un'altra parte più idoneo ad equipaggi con bambini. Ciao Marco, che piacere rileggerTi, sono contento che stiate bene e che presto potremo di nuovo organizzare qualche uscita insieme. Per tutti coloro che sono interessati al campeggio in Liguria a Pasqua, io domani sentirò telefonicamente il Camping Roma di Albenga, e mercoledì probabilmente lo visiterò poichè sarò in liguria per lavoro, quindi se qualcun altro avesse da darci dei consigli sono ovviamente molto ben accetti. In ogni caso mi fate sapere se e chi fosse interessato a questa ipotesi? Ciao a tutti, Lenox

Modificato da Lenox il 26/03/2007 alle 19:55:20
18
Kreos3
Kreos3
16/02/2007 94
Inserito il 28/03/2007 alle: 21:35:34
Ciao Lenox, sei per caso riuscito a visitare il campeggio di Albenga?????[?][?] Spero di sentire quanto prima notizie. ciao Kreos3
quote:Originally posted by Lenox
Grazie Voncamper, ho visto la localizzazione su Google earth ed ho notato la poca praticità nel raggiungere il centro abitato, proveremo da un'altra parte più idoneo ad equipaggi con bambini. Ciao Marco, che piacere rileggerTi, sono contento che stiate bene e che presto potremo di nuovo organizzare qualche uscita insieme. Per tutti coloro che sono interessati al campeggio in Liguria a Pasqua, io domani sentirò telefonicamente il Camping Roma di Albenga, e mercoledì probabilmente lo visiterò poichè sarò in liguria per lavoro, quindi se qualcun altro avesse da darci dei consigli sono ovviamente molto ben accetti. In ogni caso mi fate sapere se e chi fosse interessato a questa ipotesi? Ciao a tutti, Lenox >
>
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/03/2007 alle: 23:07:41
Eccomi qua, ho visitato il camping di Albenga, con impressione positiva. Siccome occorre prenotare, invito chiunque fosse interessato a scrivermi una mail così posso spiegare tutto, senza fare pubblicità e quindi torti agli altri. La mia mail è: mauro.lenoci@fastwebnet.it. Comunico inoltre che sia noi che Brig59 abbiamo deciso di prenotare per Pasqua, quindi chi vuol venire con noi si faccia avanti. Io venerdì, sono d'accordo con il campeggiatore, gli comunicherò quanti equipaggi prenoteranno. Ah dimenticavo, abbiamo concordato un forfait dal venerdì al lunedì pomeriggio compreso. Ciao a tutti. Lenox
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
guaita mario
guaita mario
26/02/2007 24
Inserito il 29/03/2007 alle: 00:44:07
Un saluto a tutti. Noi siamo una coppia di Nichelino, con figlia 16enne. Per Pasqua abbiamo già in programma l'Austria in compagnia di una coppia di Treviso, avendo circa 10 gg di ferie. Per le altre uscite vedremo come riusciremo ad organizzarci, ma in ogni caso ci terremo in contatto con Voi per future uscite, aggregando anche altri equipaggi di altre regioni se non è un problema. Auguro a tutti Voi una buona Pasqua e ci risentiremo presto. Saluti Mario
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 29/03/2007 alle: 23:59:48
Allora, domani prenoterò per me, per Brig59, e per............. Ovviamente potrete prenotare anche in seguito, se ci sarà posto, infatti ho visto che vicino al barbecue (in comune) e vicino alle panche con tavoli, ci sono una decina di posti camper, molto comodi quindi nel caso in cui volessimo approfittarne. Fatemi sapere, eventualmente all'indirizzo mauro.lenoci@fastwebnet.it Ciao a tutti. Lenox.
18
Kreos3
Kreos3
16/02/2007 94
Inserito il 31/03/2007 alle: 13:11:39
Ciao e scusate il ritardo ma in questi giorni abbiamo deciso di imbiancare l'esterno della nostra casa e quindi siamo un po' nei pasticci....per non dire altro!!!!!!!! Per Pasqua ci siamo anche noi.id="red"> [:)] Laura e Davide
19
engio
engio
03/12/2006 136
Inserito il 31/03/2007 alle: 16:47:37
ciao Lenox siamo enrico e gianna.Purtroppo dopo la pizza della notte bianca non ci siamo più incontrati ma ora eccoci qua!Speriamo di essere con voi a Pasqua almeno 2 giorni...tutto ok per il camping Roma che conosciamo (convengono 2 giorni o il forfait?).Il 1 maggio va bene per la Camargue, sperando di trovare compagnia per Arianna di 12 anni.Aspettiamo notizie al più presto![:D][8D]
18
Kreos3
Kreos3
16/02/2007 94
Inserito il 31/03/2007 alle: 21:15:24
ELENCO PARTECIPANTI PASQUA CAMPEGGIO "ROMA" ALBENGA :[:D][:D][:D] Lenox 2A+ Brig59 2A+ Kreos3 2A Engio 2A+ Quanti bimbi o ragazzi?????[?][?][?] Bene bene adesso inizio ad organizzarmi per portarvi un assaggio dei prodotti tipici del canavese: Passito di Caluso,Erbaluce di Caluso,Canestrelli (Canestrel) di Tonengo e salame di patata.....[;)][;)]

Modificato da Kreos3 il 31/03/2007 alle 21:35:04
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 01/04/2007 alle: 22:12:32
Mi permetto di quasi completare la lista: Lenox 2A +1 BIMBO BRIG59 2A e 1/2+1 BIMBO KREOS 2A ENGIO 2A? Il solo problema è che ne io ne Brig 59 siamo riusciti a prenotare il campeggio per Pasqua, quindi se Voi avete idee o conoscenze sono ben accette, anche se domani continuerò le telefonate. Spero proprio di poter fare questo incontro, anche perchè ad assaggiare le specialità di cui hai accennato (Kreos3), non intendo certo rinunciare. Ciao, Lenox
18
Kreos3
Kreos3
16/02/2007 94
Inserito il 01/04/2007 alle: 22:20:01
Ciao, in che senso non siete riusciti a prenotare e' gia' tutto pieno????[:(][:(]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 01/04/2007 alle: 22:46:16
Ho cercato di prenotare in un campeggio di Albenga, ma per un malinteso, abbiamo deciso che non ne valeva la pena. Il camping Roma non l'ho visitato di persona, ma solo tramite internet, ma non sono mai riuscito a parlare con qualcuno per sentire la disponibilità. Invece abbiamo provato sia io che Brig59 in giro per le prov. di SV ed IM, ma con scarsi risultati, infatti nei campeggi prenotabili non c'è più posto, ed in quelli non prenotabili invece bisogna tentare la fortuna. Ho infatti scritto ad Engio, che mi è parso di capire conoscesse il camping Roma, ma non l'ho ancora sentito. Tu hai qualche conoscenza? Ciao, Lenox
18
Kreos3
Kreos3
16/02/2007 94
Inserito il 01/04/2007 alle: 23:31:04
Avevo richiesto via internet la disponibilita' per x piazzole ma non ho ancora ricevuto alcuna informazione in merito, stavo anche valutando l'idea di qualche agricampeggio magari con pony o cavallini o cmq qualche attivita' per intrattenere i ragazzini ma, in liguria non sono molti. Laura
quote:Originally posted by Lenox
Ho cercato di prenotare in un campeggio di Albenga, ma per un malinteso, abbiamo deciso che non ne valeva la pena. Il camping Roma non l'ho visitato di persona, ma solo tramite internet, ma non sono mai riuscito a parlare con qualcuno per sentire la disponibilità. Invece abbiamo provato sia io che Brig59 in giro per le prov. di SV ed IM, ma con scarsi risultati, infatti nei campeggi prenotabili non c'è più posto, ed in quelli non prenotabili invece bisogna tentare la fortuna. Ho infatti scritto ad Engio, che mi è parso di capire conoscesse il camping Roma, ma non l'ho ancora sentito. Tu hai qualche conoscenza? Ciao, Lenox >
>
18
Kreos3
Kreos3
16/02/2007 94
Inserito il 02/04/2007 alle: 10:44:33
Ciao Lenox, ho fatto telefonare questa mattina al campeggio Roma da amici che sono clienti fissi nel mese di settembre e conoscono bene i proprietari ma, anche a loro hanno risposto che 1 o 2 camper riesce a sistemarli di piu' non e' proprio possibile. AIUTO[:(][:(][:(][:(]
Voncamper
Voncamper
-
Inserito il 02/04/2007 alle: 10:54:39
Ciao a tutti, mi rendo conto che è più lontano, ma noi da Alessandria andremo a Port Grimaud (golfo di Saint Tropez). Dal campeggio Les Prairies de la Mer ci hanno risposto che per i giorni di Pasqua non c'è necessità di dover prenotare. www.riviera-villages.com Saluti Paolo
Tolomeo2006
Tolomeo2006
-
Inserito il 02/04/2007 alle: 12:49:57
id="red">id="size2">id="Verdana">Ciao a tutti, noi siamo una famiglia di Roma due adulti (una ragazza di 14 anni ed un bambino di 8). Siamo interessati al programma di Valter2. Vi diamo la nostra e-mail robermarchetti@tiscali.it Ci fate sapere qualcosa. Grazie
18
Kreos3
Kreos3
16/02/2007 94
Inserito il 03/04/2007 alle: 14:50:01
Ciao, allora ci sono novita' o nuove proposte[?][?][?]
brig59
brig59
-
Inserito il 03/04/2007 alle: 16:40:06
quote:Originally posted by KREOS3
Ciao, allora ci sono novita' o nuove proposte[?][?][?] >
> Ciao KREOS3 lenox è riuscito a trovare un campeggio a Pietraligure. Se vuoi sapere qualche cosa di più puoi scrivere una mail a me o a lenox. Ci sentiamo brig59
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 04/04/2007 alle: 22:58:00
Ciao a tutti, quindi chiudiamo la lista? Saremo quindi in 4 equipaggi come scritto in precedenza. Allora non ci resta che augurare buona Pasqua a tutti. Ciao da noi tutti. Lenox
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 10/04/2007 alle: 08:30:16
Archiviata Pasqua, per altro trascorsa in ottima compagnia, eccoci a programmare il viaggio in Camargue per il ponte del 1 maggio. Dovremmo essere parecchi questa volta. Cominciamo a contarci? Comincio io: Lenox 2ADULTI ED 1 M DI 9 ANNI. Ciao a tutti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link