quote:Originally posted by VALTER2> Ciao, siamo due novelli camperisti over 50 con cane al seguito. Per il ponte del 25 aprile pensiamo ad un giro nelle Camargue e quindi siamo interessati alla proposta 1). Siamo di Torino e le nostre esperienze per ora sono state 10 gg. in Puglia questa estate, 3 gg sul Lago Maggiore a Ottobre e 2 gg. sul lago di Annecy con pioggia e guasto lo scorso week. A presto.
ECCOMI QUI...... SONO SEMPRE IO..... spero che anche questo forum abbia lo stesso successo di "PIEMONTESI" ....MA bando alle ciance.... partiamo con le proposte: 1) CAMARGUE (Le st.Marie)28-29-30 apr 01 mag. area camper in riva al mare con numerose possibilita' di escursioni in bicicletta tra nuvole di fenicotteri rosa e varie altre speci di animali. 2) TERME DI VINADIO con ampio spezio verde su cui organizzare giochi nelle immediate vicinanze dell'area camper. 3) GROPPARELLO (finalmente) 9\10 giu. data scelta per quei bimbi che fino ad allora vanno a scuola anche il sabato. Ogni commento sul luogo è inutile, basta visitare il sitowww.castellodigropparello.it
4) AGRITURISMO in zona ALBA atrezzato con area sosta camper (gratuita) io direi per il 23\24 giu. A VOI LA PALLA...... spero di aver incontrato ilo vs. gradimento... ciao a tutti VALTER2 >
quote:Originally posted by Lenox>
Grazie Voncamper, ho visto la localizzazione su Google earth ed ho notato la poca praticità nel raggiungere il centro abitato, proveremo da un'altra parte più idoneo ad equipaggi con bambini. Ciao Marco, che piacere rileggerTi, sono contento che stiate bene e che presto potremo di nuovo organizzare qualche uscita insieme. Per tutti coloro che sono interessati al campeggio in Liguria a Pasqua, io domani sentirò telefonicamente il Camping Roma di Albenga, e mercoledì probabilmente lo visiterò poichè sarò in liguria per lavoro, quindi se qualcun altro avesse da darci dei consigli sono ovviamente molto ben accetti. In ogni caso mi fate sapere se e chi fosse interessato a questa ipotesi? Ciao a tutti, Lenox >
quote:Originally posted by Lenox>
Ho cercato di prenotare in un campeggio di Albenga, ma per un malinteso, abbiamo deciso che non ne valeva la pena. Il camping Roma non l'ho visitato di persona, ma solo tramite internet, ma non sono mai riuscito a parlare con qualcuno per sentire la disponibilità. Invece abbiamo provato sia io che Brig59 in giro per le prov. di SV ed IM, ma con scarsi risultati, infatti nei campeggi prenotabili non c'è più posto, ed in quelli non prenotabili invece bisogna tentare la fortuna. Ho infatti scritto ad Engio, che mi è parso di capire conoscesse il camping Roma, ma non l'ho ancora sentito. Tu hai qualche conoscenza? Ciao, Lenox >
quote:Originally posted by KREOS3> Ciao KREOS3 lenox è riuscito a trovare un campeggio a Pietraligure. Se vuoi sapere qualche cosa di più puoi scrivere una mail a me o a lenox. Ci sentiamo brig59
Ciao, allora ci sono novita' o nuove proposte[?][?][?] >