PIPPE GRANDI IN CAMPER
Leggo, rileggo, valuto, mi domando, scrivo, ricevo……leggo, rileggo, mi incaxo.....
E così via, ormai da parecchio tempo.
Poi penso…….”una volta gioivo, mi stupivo, esultavo …..RIDEVO!!”
Ma porca vacca cosa è successo ?? Perchè non rido più????
Ah già………… quello mi ha detto così…… ed io gli ho risposto così (ah, ah glie ne ho cantate 4!!)….. ma poi lui ha replicato, è intervenuta l’altra, si ma l’altra è str....., perché quella volta non mi ha chiamato…..eh, ma anche lui mi ha salutato in malo modo……. per non parlare della moglie che quella volta ……...e però sta volta non glie la faccio passare…… ah, ah, ci penso io, anzi ...…chiamo l’altra, così mi faccio dire se è vero che …… ma si che è vero….perchè io lo sapevo già da tempo………eh, eh sono furbo io, mica come l’altro che c’ha 6 nick e scrive………scrive una volta con un nick, poi con l’altro, tanto non lo conosce nessuno….. eh, ma pure l’altro il vigliacco……..copia i nick con caratteri simili…..così poi scrive e sembra l’altro……….si, e quello che ti scrive minacce in privato?.....…… eh si, pure quello……… non mi ha nemmeno avvertito……...pensa, ero lì con lei a tavola e non mi ha salutato………non mi ha cagato di striscio …… lei e l’amichetta sua, quella che fa la furbetta…….e lei? lei invece è diplomatica, non si espone mai, resta sempre nelle retrovie e sparla, sparla…….. poi c’è la Signora, quella tutta forma e signorilità……. mamma che str…...che falsità … per non parlare del camper....Non ne parliamo…..e i figli??? …..che atteggiamento…….attenzione perchè poi i figli vedono, sentono… per fortuna i miei no, perché non leggono…..eh, ma guarda che anche se non leggono poi sentono, si parlano….. ma dai, davvero? … si si li ho visti io, la sera………. No, no , mio figlio proprio no, semmai il figlio di………
FORSE E’ IL MOMENTO DI DIRE BASTA???????
IO DICO BASTA, SONO STANCO !!
CHIUNQUE SIA D’CCORDO CON ME DICA ………..BASTA.
PER FAVORE, TORNIAMO A RIDERE, SCHERZARE, DARE L’ESEMPIO !!!!!
CHE NE PENSATE ????
DITE BASTA !!!
P.S. Sembra una campagna elettorale?
Con semplicità e voglia di serenità. Marco
id="size4">id="Times New Roman">id="blue">
Modificato da frengy il 10/11/2007 alle 08:53:42