quote:Originally posted by marione66> bellissima spello, altrettanto bella norcia l'idea dell'agriturismo per me è ok roberto mi ha scritto in privato che sta combattendo ad armi impari con il tubo di scappamento del camper, dovrebbe scrivere su questo post pubblicamente. io riuscirò a partire nel tardo pomeriggio di giovedì. Saluti Giuseppe
ciao a tutti gli skividoriani, è bello ritrovarsi sul forum. Ciao Giuseppe ho ricevuto la tua e. mail e ti confermo che trascorrerò il ponte in umbria. Giovedi 30 aprile in serata vorrei raggiungere l'area di sosta di spello per poi visitare in mattinata la cittadina, poi mi vorrei spostare verso norcia e cercare in zona qualche bel agriturismo per sostare in puro relax per due giorni. Se ti vuoi aggregare fammi sapere magari sentiamo anche roberto. Ciao a tutti >
quote:Originally posted by niccolo> roberto ma provvedi tu in proprio? io che riesco a stento ad avvitare lampadine ho una forma di adorazione per tutti i brico-man. Mario lo scorso week-end si è alla pesca sportiva (laghetto vicino frosinone), ma stava studiando bucoliche soluzioni logistiche. Io ho fatto il pescatore caprese. Agriturismo o al massimo piana di castelluccio di norcia. Tanto, ma tanto tartufo. Giuseppe
Buongiorno e ben ritrovati ex skividoriani, è un piacere rileggervi. Come ha detto Giuseppe sto lottando con riparazioni varie, il sale depositato sulle strade montane mi ha ridotto a bassi spessori le lamiere del mio storico camper e disintegrato l'ormai inesistente tubo di scappamento. Poco fà ho telefonato alla Ford, e dopo più tentativi mi è appena arrivato il ricambio giusto, quindi farò il possibile per riparare il mezzaccio!! Spello, Norcia, Todi ecc. e tanto relax per noi OK, faremo il possibile per esserci e rivedere i pochi ma grandi ex ski. Un salutone a tutti gli altri e faccio tanti auguri di compleanno a Francesco per i suoi 6 anni e a Giò per la sua prima comunione. Per l'agriturismo Mario hai già sondato il campo lo scorso w.e.? Roberto >
quote:Originally posted by niccolo> ciao Roberto pensa che devo chiamare il falegname per una maniglia difettosa, ma io sono patologico. C'è sul trasimeno la manifestazione "coloriamo i cieli"... Mario ha studiato gli agriturismi umbri, occorrerebero sue info Saluti
@ Giulo Certo che provvedo in proprio. Fin dove riesco faccio il muratore, il meccanico, l'elettricsta, il falegname....mi piace e provo tanta soddisfazione..quasi brico-man. A dir la verità questo inverno sono diventato anche ski-man, mi è venuta anche questa passione preparando gli sci di Nicco tutte le settimane. Allora oggi pomeriggio dovrei sistemare il camper e per domani dovrebbe essere tutto pronto. Allora aspetto notizie, và bene la pesca (di mare la preferirei ma l'Umbria mmhh..solo fiumi e laghetti), và bene qualsiasi posto per visite culturali, incontri culinari(tartufo ok anche se non è il periodo giusto), piste ciclabili, agriturismi, salami norcini ecc... Roberto >
quote:Originally posted by marione66> ok per me spello, l'abbiamo già visitata, ma essendo molto carina, la rivedo volentieri. non hai già individuato qualche agriturismo?
ciao ragazzacci io direi di vederci giovedi sera all'area di sosta di spello, dormire li la notte, visitare il paese in mattinata e poi decidere insieme un bel agriturismo portandoci dietro pure le bici? che ne dite? >
quote:Originally posted by niccolo> si roberto a spello se è aperta la discoteca o si va anche noi a fare due salti o per dormire si devono usare i tappi. per gli agriturismo ho letto cose buone di questi due
Allora ok per le bici, ok per Spello tranne un particolare che ho letto in giro...ovvero che a Spello l'area non è molto tranquilla per la notte causa disco vicina e schiamazzi vari dei frequentatori che parcheggiano nell'area. Sarà tranquillo? Magari sentiamoci per tel. così concordiamo. Ciao bambocci, ora vado al camper a lavorare[;)]. >
http://www.ilcollaccio.com/inde...
http://www.ilgiardinodeglielfi.it/
quest'ultimo ha pochi posti. Altrimenti piana di castelluccio di norcia o camping listro a castiglione sul lago per "coloriamo i cieli" Ci si sente domani al tel. Saluti Giuseppequote:Originally posted by niccolo> Ciao a tutti gli skividoriani, ma soprattutto un caro saluto agli amici di bistecca con i quali abbiamo potuto vedere bei posti e condividere la serenità dei molti momenti di relax. Bellissima compagnia..... alla prossima. Giuseppe ps ecco il mini reportage
Parte di skividoriani si sono ritrovati in quel dell'Umbria per rivivere dei momenti di non ski, di poca fatica, di buone mangiate e di parecchio ma dico parecchio riposo[:D][:D]. Visite a Spello e Bevagna, abbuffate di chianina e vino rosso, tante braciate ed il grazioso agriturismo hanno allietato i nostri bei tre giorni insieme. Un caro saluto a Mario, Alessandra, Giuseppe, Grazia, ed un bacione ai bambini Alessio, Alessia, Giovanni e Andrea dalla Roby's family. >
http://www.flickr.com/photos/gi...
mentre per le foto non pubbliche (persone e bimbi) verrete presto contattatiquote:Originally posted by marione66> ciao mario ti è arrivata l'email con l'invito per vedere le foto su flickr?
ciao Robi e ciao Giuseppe abbiamo trascorso dei giorni molto belli e rilassanti insieme, ottima compagnia, un saluto anche a tutto il resto della famiglia. Speriamo di riorganizzare presto per il ponte del 1 giugno. Roberto organizza in un bel campeggio al mare in Toscana o in area di sosta che ti raggiungiamo. Ciao a tutti >
quote:Originally posted by marione66> aspetto le vostre e quelle di roberto (anche se fatte con una Canon [:)] ) Saluti giuseppe
ciao Giuseppe ho visto le foto e sono bellissime, le ho scaricate sul mio pc, grazie mille. >