quote:Originally posted by and1> ciao siamo di Modena e partiamo molto probabilmente venerdi' sera per il lago di Costanza se vi va facciamo il viaggio insieme.[:I]
cerchiamo compagni di viaggio che vogliono trascorre 3/4 giorni in Francia nella Zona del Verdon ,Siamo della provincia di Milano io e mia moglie abbiamo 42 anni,figlia di 17 anni( ma molto probabilmente non verra') e il piccolo di 6 anni. La partenza da casa e' prevista per sabato 28 aprile 2007 primo pomeriggio,rientro il 1°maggio. ciao a presto >
quote:Originally posted by and1>
cerchiamo compagni di viaggio che vogliono trascorre 3/4 giorni in Francia nella Zona del Verdon ,Siamo della provincia di Milano io e mia moglie abbiamo 42 anni,figlia di 17 anni( ma molto probabilmente non verra') e il piccolo di 6 anni. La partenza da casa e' prevista per sabato 28 aprile 2007 primo pomeriggio,rientro il 1°maggio. ciao a presto >
quote:Originally posted by and1> Ciao copia di Milano... Noi siamo di Abbiategrasso (Fabrizio 42, Paola 41, Andrea 15, Luca 8 e Matteo 5 )...e siamo indecisi su dove andare x il 1mo Maggio ...come' il Verdon? ci siete gia' stati? ciao e a risentirci