CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ponte 1-4 novembre "cinque terre"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
mario.pn
mario.pn
-
Inserito il 21/10/2007 alle: 12:31:52
ciao a tutti, siamo una coppia di 58 e 57 anni ed in occasione di questo ponte, faremo la ns. prima vacanza con il ns laika x495r e abbiamo in programma (salvo brutto tempo) di percorrere a piedi i sentieri di questa bellissima zona. Non ho ancora deciso se stazionare a La Spezia o a Portovenere (accetto consigli). C'è qualcuno che ha lo stesso programma ns? vi va di condividerlo? Dimenticavo che abbiamo un bassotto. Ciao a tutti, mario.
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 21/10/2007 alle: 18:31:08
Ciao,sono tornato proprio ieri pomerigio da una bellissima settimana passata alle 5 terre.Abbiamo avuto una gran fortuna con il tempo,è stato bellissimo con temperature ideali per girare. Siamo stati fermi per 4 giorni a Bonassola(12 euro x 24/h)che io ritengo,personalissimo parere,posto ideale x visitare questi luoghi.E' tranquillissimo,sul mare,servito da CS,a 200 mt dalla stazione ferroviaria.Con il treno puoi ragguingere tutti i paesi che vuoi in pochissimo tempo.A Bonassola trovi l'ufficio del turismo che ti fornisce orari del treno,biglietti e moneta spiccia x il park.In paese trovi ogni genere alimentare eccetto la carne,per comperarla devi andare a Levanto. Poi ci siamo spostati a Porto Venere,che merita senz'altro una visita.Il parcheggio camper si trova a piu di un km dal paese(15 euro x 24/h),qui il parchimetro prende anche le banconote,anche se con enorme difficolta'.Se decidessi di sostare qui considera che dovresti scendere in paese a piedi o con l'autobus la cui fermata dista un 200 mt ed il biglietto costa 0.90 euro a corsa,una volta giunto a Porto Venere ti devi imbarcare x le 5 terre(e se il mare è mosso rischi di rimanere li).Da qui siamo andati a La Spezia con l'autobus a visitare il museo della marina,per mangiare consiglio,presso la piazza del mercato,il ristorante"l'osteria dell'inferno". Siamo stati a Lerici e qui c'è un parcheggio,prima del paese,x soli camper gratuito nei giorni infrasettimanali e a pagamento il sabato e domenica(1.5 Euro/h) La Spezia non la canosco,ma persone che ci sono state,non me ne hanno parlato bene. Per il cane,se te lo vuoi portare dietro,non ci sono problemi con il treno,basta fargli il biglietto(costa la meta' del tuo).Io ho sempre portato dietro il mio pastore senza problemi.Ciao,Franco
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 22/10/2007 alle: 12:04:02
a bonassola hai l'indirizzo???
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 22/10/2007 alle: 21:05:38
Ciao OBAOBA,non ti serve l'indirizzo poichè stiamo parlando di un paese piccolissimo.Comunque,quando ci arrivi,dopo aver percorso una discesa con molti tornanti e abbastanza stretta.Arrivato in paese,quando davanti ti trovi un divieto di transito,svolti a sx facendo una conversione ad U.A questo punto,proseguendo,ti troverai direttamente nel parcheggio camper,sul mare.Paga il biglietto x il parcheggio,perchè passano a controllare spesso,e goditi la vacanza.Ciao,Franco
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 22/10/2007 alle: 21:36:07
Ciao Bonassola è una vera chicca e comoda x le 5 terre. Ciao Paolo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
mario.pn
mario.pn
-
Inserito il 23/10/2007 alle: 19:23:48
quote:Originally posted by Nuvola2
Ciao,sono tornato proprio ieri pomerigio da una bellissima settimana passata alle 5 terre.Abbiamo avuto una gran fortuna con il tempo,è stato bellissimo con temperature ideali per girare. Siamo stati fermi per 4 giorni a Bonassola(12 euro x 24/h)che io ritengo,personalissimo parere,posto ideale x visitare questi luoghi.E' tranquillissimo,sul mare,servito da CS,a 200 mt dalla stazione ferroviaria.Con il treno puoi ragguingere tutti i paesi che vuoi in pochissimo tempo.A Bonassola trovi l'ufficio del turismo che ti fornisce orari del treno,biglietti e moneta spiccia x il park.In paese trovi ogni genere alimentare eccetto la carne,per comperarla devi andare a Levanto. Poi ci siamo spostati a Porto Venere,che merita senz'altro una visita.Il parcheggio camper si trova a piu di un km dal paese(15 euro x 24/h),qui il parchimetro prende anche le banconote,anche se con enorme difficolta'.Se decidessi di sostare qui considera che dovresti scendere in paese a piedi o con l'autobus la cui fermata dista un 200 mt ed il biglietto costa 0.90 euro a corsa,una volta giunto a Porto Venere ti devi imbarcare x le 5 terre(e se il mare è mosso rischi di rimanere li).Da qui siamo andati a La Spezia con l'autobus a visitare il museo della marina,per mangiare consiglio,presso la piazza del mercato,il ristorante"l'osteria dell'inferno". Siamo stati a Lerici e qui c'è un parcheggio,prima del paese,x soli camper gratuito nei giorni infrasettimanali e a pagamento il sabato e domenica(1.5 Euro/h) La Spezia non la canosco,ma persone che ci sono state,non me ne hanno parlato bene. Per il cane,se te lo vuoi portare dietro,non ci sono problemi con il treno,basta fargli il biglietto(costa la meta' del tuo).Io ho sempre portato dietro il mio pastore senza problemi.Ciao,Franco >
>ciao nuvola2 e grazie per le informazioni che li hai dato. Avevo intenzione di andare a La Spezia perchè avevo letto delle recensioni molto buone sull'area di sosta, ma letta la tua mail ho cambiato idea anche perchè a Bonassola non ci sono mai stato. Colgo comunque l'occasione per sentire se c'è qualcun altro che ha intenzione di fare questo ponte in questa zona, potremo camminarle assieme.
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 24/10/2007 alle: 13:10:31
penso che noi ci siamo!!
mario.pn
mario.pn
-
Inserito il 24/10/2007 alle: 19:57:00
quote:Originally posted by obaoba
penso che noi ci siamo!! >
>benissimo, teniamoci in contatto e incrociamo le dita che il tempo sia bello. Se tutto va bene conto di partire mercoledì magari verso sera in modo da arrivare ad Albissola anche tardi e voi?ciao
mario.pn
mario.pn
-
Inserito il 24/10/2007 alle: 20:49:33
quote:Originally posted by ciaomar2000
quote:Originally posted by obaoba
penso che noi ci siamo!! >
>benissimo, teniamoci in contatto e incrociamo le dita che il tempo sia bello. Se tutto va bene conto di partire mercoledì magari verso sera in modo da arrivare ad Bonassola anche tardi e voi?ciao
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link