quote:Originally posted by silviasap>
Noi ci siamo.... e abbiamo un bimbo di 4 anni. il programma va benissimo. Non so se saremo dei vostri il lunedì, perchè essendo di rimini il romagna center direi che lo saltiamo ;-),e penso faremo una puntatina a Gubbio a vedere l'albero gigante... >
www.candelara.com
Verso le ore 18,30 partenza alla volta di MACERATA FELTRIA (km.52) [red]DOMENICA 7 DICEMBRE: dal parcheggio prenotato si andrà con la navetta (o a piedi se vicino) presso il Castello di Macerata Feltria dove si svolge la manifestazione "il paese delle meraviglie" Peter Pan si fermerà sul Big Ben ... di cioccolato!!!! www.ilpaesedellemeraviglie.eu N.B. HO PARLATO CON IL RESPONSABILE IL QUALE MI HA DETTO CHE I POSTI PARCHEGGIO TUTTI NUMERATI SI DEVONO PRENOTARE ONLINE AL COSTO DI € 2 A CAMPER.I primi 15 equipaggi prenotati saranno sicuramente inseriti in un unico parcheggio, gli altri che si vorranno unire potranno trovarsi in altri parcheggi limitrofi. [red]LUNEDI 8 DICEMBRE: In mattinata partenza per Sant'Agata Feltria per visitare i mercatini natalizi o in alternativa (anche in base al tempo meteorologico) al Romagna Center di Savignano sul Rubicone. Libertà di scelta secondo le proprie esigenze e volontà. In serata rientro alle proprie sedi. in linea di massima questo è il programma. CHI E' INTERESSATO A PARTECIPARE PUO' MANDARMI L'ADESIONE DIRETTAMENTE QUI SUL POST E CONFERMARLA VIA MAIL A peterpann@libero.it [red]ENTRO E NON OLTRE GIOVEDI' 27 NOVEMBRE Specificando equipaggio n. adulti n. bambini..... Grazie Massimoquote:Originally posted by peterpann> complimenti per il programma....molto accattivante... per l'8 dicembre abbiamo già prenotato per montecastrilli... la prossima volta fischia prima, mi farebbe piacere partecipare ad un tuo raduno. Ciao
PROGRAMMA E ADESIONI PONTE 8 DICEMBRE CON BIMBIid="size4">id="red"> - MASSIMO 15 EQUIPAGGI.id="red"> Grazie Massimo >
id="size3">id="red"> quote:Originally posted by pino57>quote:Originally posted by peterpann> complimenti per il programma....molto accattivante... per l'8 dicembre abbiamo già prenotato per montecastrilli... la prossima volta fischia prima, mi farebbe piacere partecipare ad un tuo raduno. Ciao
PROGRAMMA E ADESIONI PONTE 8 DICEMBRE CON BIMBIid="size4">id="red"> - MASSIMO 15 EQUIPAGGI.id="red"> Grazie Massimo >id="size3">id="red">
>
quote:Originally posted by Erbasco>
OK CI VEDIAMO A SANT'AGATA FELTRIA SIAMO IN 4 (3 E 18 MESI) >
quote:Originally posted by peterpann> Noi arriviamo da Ancona però non sò se riusciamo ad arrivare a fano per le 18,30, magari ci sentiamo poi per telefono.
@SIRCRAAL: ok ricevuta mail di conferma. Da dove arrivate? >
quote:Originally posted by sircraal>
quote:Originally posted by peterpann> Noi arriviamo da Ancona però non sò se riusciamo ad arrivare a fano per le 18,30, magari ci sentiamo poi per telefono.
@SIRCRAAL: ok ricevuta mail di conferma. Da dove arrivate? >
>
quote:Originally posted by falasi>
Ciao Max....ho letto l'invito sul nostro post Ti comunico che io e Clarita61 ci uniamo a voi, anche se in parte. Per capire meglio ti ho inviato una mail. A prestoid="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by peterpann>
Ciao Pino, stavolta ho dovuto cedere....la moglie si è impuntata per andare ai mercatini e non c'è stato nulla da fare!Così si è pensato bene insieme a Gloria2000 di trovarci per chi vuole e fare un giro come da programma che ho inserito. Anche se x Montecastrilli ci avevo fatto un pensierino anche di una sola giornata in macchina ma purtroppo è saltato.quote:Originally posted by pino57>quote:Originally posted by peterpann> complimenti per il programma....molto accattivante... per l'8 dicembre abbiamo già prenotato per montecastrilli... la prossima volta fischia prima, mi farebbe piacere partecipare ad un tuo raduno. Ciao
PROGRAMMA E ADESIONI PONTE 8 DICEMBRE CON BIMBIid="size4">id="red"> - MASSIMO 15 EQUIPAGGI.id="red"> Sigh, Sigh, buuuu, booo, sigh!!![:(][:(] Maurizio Così non vale!![V] Grazie Massimo >id="size3">id="red">
>
>