quote:Originally posted by darione>
Ciao peterpann noi saremmo dei vostri, se ci prendete. Siamo di Ferrara: io Dario 36 anni,mia moglie Barbara 32 anni,bimbo Fabio 2 anni! Ciao Darioid="maroon"> >
quote:Originally posted by falasi>
@peterpann: una buona notizia.....si aggiunge un'altro elemento della Compagnia del Verdicchio....ovvero sarà dei nostri anche Mantova53 (2 adulti) che come me e Clarita61 si ritroveranno direttamente sabato sera a Macerata Feltria. Posto prenotato nel park E n° 20. Ciao, Fabio.id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
www.candelara.com
Verso le ore 18,30 partenza alla volta di MACERATA FELTRIA (km.52) [red]DOMENICA 7 DICEMBRE: dal parcheggio prenotato si andrà con la navetta (o a piedi se vicino) presso il Castello di Macerata Feltria dove si svolge la manifestazione "il paese delle meraviglie" Peter Pan si fermerà sul Big Ben ... di cioccolato!!!! www.ilpaesedellemeraviglie.eu N.B. HO PARLATO CON IL RESPONSABILE IL QUALE MI HA DETTO CHE I POSTI PARCHEGGIO TUTTI NUMERATI SI DEVONO PRENOTARE ONLINE AL COSTO DI € 2 A CAMPER.I primi 15 equipaggi prenotati saranno sicuramente inseriti in un unico parcheggio, gli altri che si vorranno unire potranno trovarsi in altri parcheggi limitrofi. [red]LUNEDI 8 DICEMBRE: In mattinata partenza per Sant'Agata Feltria per visitare i mercatini natalizi o in alternativa (anche in base al tempo meteorologico) al Romagna Center di Savignano sul Rubicone. Libertà di scelta secondo le proprie esigenze e volontà. In serata rientro alle proprie sedi. in linea di massima questo è il programma. CHI E' INTERESSATO A PARTECIPARE PUO' MANDARMI L'ADESIONE DIRETTAMENTE QUI SUL POST E CONFERMARLA VIA MAIL A peterpann@libero.it [red]ENTRO .........FINCHE' C'E' POSTO [:D] Specificando equipaggio n. adulti n. bambini..CAMPER E PROVENIENZA. Grazie Massimoid="red">id="size3">quote:Originally posted by falasi>
Peter Pann si fermerà sul Big Ben di cioccolato........id="green">id="size5">id="Comic Sans MS"> ...caro Max.....voglio vedere se quando sei lì ti ricordi degli amici.......(il top sarebbe se la cioccolata fosse fondente)...beh...allora ti chiedo di darmi l'intero orologio..[:D][:id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">D][:D] >
quote:Originally posted by paolathea>
Ehi Peterpann, mi mandi via mail il tuo cell che ti devo dire una cosa? [;)] >
quote:Originally posted by dona66>
Ciao a tutti,saremo anche noi a Candelara,pero' solo Domenica,purtoppo il lavoro non ci lascia liberi il sabato.Sul nostro camper il logo di Camperonline c'è sempre.ciao e buon divertimento,siamo di Ascoli.[:)] >
quote:Originally posted by fmeozzi>
Ciao a tutti e scusate la latitanza ma una serir di inconvenienti non mi ha permesso di stare al pc... Noi saremo dei vostri venerdì sera a Pesaro verso le 20 più o meno per il posto sarò ancora a tempo per fissare? io ci provo... >