quote:Originally posted by markino>
Ci saremo anche noi a Macerata Feltria,provenienza Prato,partenza giorno 5 e rientro giorno 9,posto prenotato N. 1 parcheggio della gioventù. Abbiamo un bimbo di anni 4 ed una ragazzina di anni 14,per cui se ci sono equipaggi con una adolescente mi farebbe piacere sopratutto per mia figlia.[:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by markino> un sedicienne ce lo abbiamo noi[:D][:D] vedo se riesco a convincerlo a venire[:)]
Ci saremo anche noi a Macerata Feltria,provenienza Prato,partenza giorno 5 e rientro giorno 9,posto prenotato N. 1 parcheggio della gioventù. Abbiamo un bimbo di anni 4 ed una ragazzina di anni 14,per cui se ci sono equipaggi con una adolescente mi farebbe piacere sopratutto per mia figlia.[:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by sircraal>
quote:Originally posted by markino> un sedicienne ce lo abbiamo noi[:D][:D] vedo se riesco a convincerlo a venire[:)]
>
quote:Originally posted by gloria2000> ciao noi partiamo da milano e ci fermeremo a sant'agata feltria , per il paese di natale . partiremmo il venerdi sera se va tutto bene . dicono che i camperisti sono ben acceti li.
Noi partiamo da Foligno e voi >
quote:Originally posted by solitario65>
quote:Originally posted by gloria2000> ciao noi partiamo da milano e ci fermeremo a sant'agata feltria , per il paese di natale . partiremmo il venerdi sera se va tutto bene . dicono che i camperisti sono ben acceti li.
Noi partiamo da Foligno e voi >
>
quote:Originally posted by falasi>
ok Max......ricevuto [;)][;)] ...da ricordare che Sabato sera a Macerata Feltria alle 21,00 in piazza ci sarà la festa di benvenuto per i camperisti con musica, balli , castagne e vin brulè [:p][:p][:p][:p][:p]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by silviasap>
Meglio tardi che mai!!!!!! Abbiamo prenotato il posto nr. 34 per la notte di sabato. Arriveremo sabato a metà pomeriggio direttamente a Macerata Feltria e ripartiremo domenica destinazione Gubbio per l'accensione dell'albero. Siamo però contenti di rimanere insieme a voi la serata di sabato! ps: non so se l'ho scritto.. veniamo da Rimini (santarcangelo di r. in particolare)... >
quote:Originally posted by silviasap>
Piccola rettifica: se riusciamo a partire presto sabato pomeriggio faremo una sosta a calderara (che per noi è in strada), quindi credo che partiremmo insieme a voi alle 18.30 per Macerata. Sarà possibile parcheggiare qualche ora a Calderara? Avete prenotato anche li? >
quote:Originally posted by gloria2000> maschietto di 8 anni ce l'ho sempre io[:D][:D] questo lo porto di sicuro[:)]
Mah.... bambine intorno agli otto anni non ci sono... anche dai sei ai dieci va bene così Gloria ha compagnia ciaooooooo >
quote:Originally posted by gloria2000> speriamo non succeda[;)][;)] io comunque il maschietto lo porto chissà se può essere di aiuto[:D][:D]
non fare lo spiritoso, sai bene di cosa sono capaci le donne.. quando mettono il muso[:D] >
quote:Originally posted by markino>
Buona sera a tutto il gruppo. Partendo da Prato venerdì pomeriggio ,mi consigliate di andare direttamente a Macerata Feltria oppure fermarsi a Fano,o Pesaro o addirittura direttamente a Candelara? Grazie. Ho prenotato solo per Macerata Feltria >