quote:Originally posted by sircraal>
ah! dimenticavo: con noi c'è un "cagnolino" che penso non potrà prendere la navetta, si può fare anche a piedi o è un impresa ardua? >
quote:Originally posted by markino>
Per Peterman: grazie per la mail,sei stato gentilissimo e preciso. Io ho prenotato posto N. 1 piazzale della gioventù. P.s. : anche noi abbiamo un cagnolino (cucciolo di tre mesi barboncino). >
quote:Originally posted by peterpann> ehm... di piccola taglia lo sò[:)] solo che io ho un dobermann,buonissimo, ma un pò grandino[:D][:D].Avevo messo cagnolino fra virgolette
e chi l'ha detto che non può prendere la navetta? tante di quelle volte ho preso navette in giro x l'Italia e cani di piccola taglia li ho trovati sempre dappertutto![:)] >
quote:Originally posted by sircraal>
quote:Originally posted by peterpann> ehm... di piccola taglia lo sò[:)] solo che io ho un dobermann,buonissimo, ma un pò grandino[:D][:D].Avevo messo cagnolino fra virgolette
e chi l'ha detto che non può prendere la navetta? tante di quelle volte ho preso navette in giro x l'Italia e cani di piccola taglia li ho trovati sempre dappertutto![:)] >
>
quote:Originally posted by gloria2000> no dai si ottimista[;)]
Speriamo bene, il tempo non promette niente di buono. Se piove vado all'Ikea o a Romagna Center. >
www.ilmeteo.it
e tranquillizzatevi. Sarà freddo ma la pioggia sarà scarsa o addirittura nulla![:D][:D] Speriamo solo che i vari raffreddori che mi girano introno in questi giorni (moglie e figlio) non si tramutino in influenza![:(]quote:Originally posted by fmeozzi>
Noi purtroppo daremo "forfait" mio figlio ha ripreso l'influenza e a meno di un miracolo pensiamo proprio di non partire... se volete fate usufruire del mio posto C35 a qualche amico tanto è gia pagato. Mi dispiace veramente non poer essere dei vostri, ma sarà per un'altra volta. Ciao Francesco. >
quote:Originally posted by fmeozzi>
Forse non tutto è perduto il mio piccolo Manuel si è subito ripreso sembra più una banale indigestione piuttosto che il riacutizzarsi della appena passata influenza per cui stamani è già a scuola. Oggi e domani saranno i giorni che ci faranno scegliere se si va o no!! Se non dovesse andare per il meglio vi faccio sapere per il posto che per il momento "rivendico". Ciao a tutti e grazie per gli auguri fatti. >