www.ilpaesedellemeraviglie.eu
- vai su "AREA CAMPER" e da lì prenoti. Una volta prenotato per favore fammi sapere il nome di parcheggio ed il numero di posto. Noi siamo al parcheggio C al momento in questo parcheggio ci sono solamente rimasti due posti utili. altrimenti cerca un posto negli altri parcheggi.id="blue">quote:Originally posted by bricolage5>
CIAO PETERPANN HO APPENA LETTO IL VS MESS DEL VIAGGIO CHE STATE ORGANIZZANDO SE VI FA COSA GRADITA VORREMO PARTECIPARE IO E LA MIA SIGNORA SENZA I FIGLI NIENTE SONO SPOSATI. NOI PARTIAMO DALLA PROV. DI FOGGIA. DAI FAMMI SAPERE COSI PRENOTIAMO IL POSTO ANCHE X NOI CIAO A TUTTA LA COMPAGNIA. >
quote:Originally posted by markino>
Ci siamo mancano poche ore alla partenza. Ma a Sant'Agata Feltria dove possiamo parcheggiare ? >
quote:Originally posted by dona66>
Ciao anche se saremo lì solo domenica sera,abbiamo prenotato l'area camper D e il posto è il 2.Buon week-end a tutti![:)] >
quote:Originally posted by maracaibo>
quindi partendo sabato sera mi dovrò dirigere direttamente a Macerata Feltria[;)] >
quote:Originally posted by rossiccio>
Salve a tutti, siamo nuovi in tutti i sensi, sul forum e come camperisti. siamo in tre 2 adulti e un bimbo di 6 anni, è troppo tardi per aggregarci? Siamo toscani, in provincia di pisa e se tutto va benne si partirebbe stasera. Fateci sapere grazie >
quote:Originally posted by gloria2000>
Ciao Massimo ci vediamo direttamente a Pesaro ciaoooooo >
quote:Originally posted by dona66>
Ciao,problemi di lavoro parzialmente ridotti.Riusciremo ad essere stasera a Macerata Feltria.Il nostro posto è al parcheggio D il posto è il 2.Il logo di camperonline è sul parabrezza.Abbiamo un C.I.Speriamo di incontrare qualcuno!!! >
quote:Originally posted by bricolage5>
ciao a tutti siete ritornati, peterpann, mauro ecc. io stò a casa ho già cenato ed ora vi stò scrivendo ci si sente x qualche uscita magari migliore di questa . ciao vuagliò >