quote:Originally posted by gloria2000>
Un saluto a tutti in particolare, Massimo, Matteo e famiglie. Speriamo in un'occasione meno fredda per stare insieme. Siamo rientrati questa mattina nella nebbiosa Foligno [V] ciaoooooooooo >
quote:Originally posted by dona66>
Ciao a tutti,ache se non vi abbiamo conosciuto di persona.Siamo arrivati sabato intorno alle 19,a Macerata Feltria, ma il nostro parcheggio era pieno di auto e l'unico libero era con una pendenza assurda.Un gentile signore della protezione civile ci ha fatto mettere nel parcheggio F,dove a quanto pare non aveva prenotato nessuno.1 domanda:premesso che non sono tirchia di natura,ma i 5 euro che sevivano per l'ingresso per che cosa li abbiamo pagati?L'intrattenimento per i bambini non aveva orario e sinceramente nonostante la folla non c'è stato nulla di coinvolgente.Molto più'bello Candelara dove lunedi c'era poca gente e tanto divertimento per i bambini.[:o)] >
quote:Originally posted by markino>
Noi siamo appena rientrati a casa,perchè abbiamo potuto sfruttare anche la giornata di oggi. A noi sinceramente è piaciuto tutto tranne la disorganizzazione del comune di Macerata Feltria per quando riguarda il parcheggio,ma a proposiso scriverò apposito reclamo direttamente al comune ed in particolar modo al responsabile dell'organizzazione che ha preso 1 2 euro della prenotazione per nulla . Ringrazio comunque Peterpan per l'ottimo programma che ci ha permesso di conoscere posti che nemmeno immaginavo,saluto inoltre tutti gli altri del gruppo,nella speranza di rivedervi per un prossimo raduno. Roberto >
quote:Originally posted by darione>
Be che dire ringrazio tutti in particolare Massimo, anche Alessio che mi ha prestato la corrente [:D][:D][:D] Hahahaha!! Ha parte i piccoli problemi di macerata feltria direi che è andato tutto bene ci siamo divertiti anche se siamo stati poco assieme ma visto le temperature, era da immaginarsi!! Ci saranno altre occasioni per conoserci meglio!! Un grande saluto!!id="Georgia"> Darioid="maroon"> >
Ciao,evidentemente lavorare in ospedale e precisamente nel reparto di o****stica,non mi fa piu' molto bene!Si' eravamo nel parcheggio F e il nostro camper un C.I. aveva il logo sul parabrezza,ma io non ho proprio visto il camper di Peterpann.Scusate.Poi la mia non voleva essere una critica all'organizzazione del paese di Macerata Feltria,che tra l'altro è molto carino e pulito,ma all'organizzazione che era stata molto pubbblicizzata nelle tv locali e sui giornali(anche ieri c'era un articolo sul Corriere Adriatico).Pero' tutti possono migliorare nel tempo,ciao >
quote:Originally posted by peterpann> Sisi tutto bene, tutto perfetto si può rifare[;)][;)]magari in posti con meno caos così si stà più insieme[:)]
Ciao Ale, tutto bene per il rientro? Noi abbiamo fatto poca coda a Rimini ma poi è scorso via tranquillo. Per il resto un bel week end con bella gente![;)] Un saluto a te a Simo al bimbo e al "piccola taglia"[:D] >
Scusa Peter,il nostro camper è un C.I. Granduca,non l'ho specificato.[V] >