quote:Originally posted by bricolage5>
Ciao mauro,mi dispiace che hai trovato nebbia io infatti x evitarla sono rientrato prima.ciao massimo e tutta la compagnia, volevo rispondere a DONA66 quasi tutti siamo rimasti un pò delusi della festa del paese delle merviglie ma, cosa vuoi il paesino e quello che avate visto tutti e poi tutto sommato ci siamo conosciuti con alcuni e sperando che alla prossima nn mancherà l'occasione che ne dite? p.s. credo che i bambini x chi ne hà nn possono lamentarsi della festicciola b. serata a tutti matteo[;)][:)] >
quote:Originally posted by maracaibo>
Hola !!!!!![:)] Grazie per la compagnia,per noi è stata una bella esperienza partecipare.Peccato per il poco tempo a disposizione,ci sarebbe piaciuto arrivare almeno 1 giorno prima per andare a Candelara ma nn mancherà l'occasione quella è una zona che ci è sempre piaciuta[;)]un grazie speciale a PETER PAN per l'accoglienza da camperista DOC (noi se non sé capito semo novi cor camper)però la prossima volta organizzamo da ste parti,visto che pe tornà a casa ciavemo messo 7 ore CIAOOOOOO [^] >
quote:Originally posted by rossiccio>
Un grazie a l'eccellente organizzatore (peterpann) che per noi novelli è stato un vero guru del viaggio e come tale speriamo di seguirlo in altre avventure (tempi permettendo) un saluto anche a chi non abbiamo conosciuto nonostante fossimo nei soliti posti o addirittura se non ho capito male, a due passi. Ma un saluto grande a sircraal e family compreso gamon, che abbiamo fortunatamente conosciuto durante questi giorni, grazie ancora della compagnia. Abbiamo un po di foto che metterò presto a disposizione tramite link. Ma quanti camper c'èrano a pesaro? Sono rimasto sconvolto! Belli i mercatini che abbiamo visitato, non me lo sarei aspettato. Complimenti ancora a peterpann. Grazie >
Dario