CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ponte 8 dicembre mercatini di natale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
14
Milu098
Milu098
31/01/2011 739
Inserito il 20/10/2011 alle: 20:48:03
[:)] Ciao a tutti,vorremmo andare a visitare i mercatini di Natale,partiremo da Torino avete dei consigli per dove andare e quali vedere?E soprattutto qualcuno vuole unirsi a noi?Ciauuuuuuuuuuu a tutti [:D]
16
Equipe Bughi
Equipe Bughi
23/09/2009 148
Inserito il 21/10/2011 alle: 07:12:10
Ciao ragazzi, anche noi organizzeremo una gita ai mercatini: penso che ripeteremo quella che abbiamo fatto lo scorso anno e che ci ha entusiasmato molto di più rispetto a quelli tradizionalmente conosciuti in Trentino Alto Adige. Pensiamo infatti di tornare Alsazia, con obiettivo Strasburgo, Colmar, Friburgo, attraverso la Svizzera. Noi siamo di Torino Santa Rita ed abbiamo un bimbo di 4 anni! Sentiamoci, a prestissimo...[:)]
14
Milu098
Milu098
31/01/2011 739
Inserito il 21/10/2011 alle: 08:35:59
quote:Risposta al messaggio di Equipe Bughi inserito in data 21/10/2011  07:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:)][:)][:)] oh...che bello qualcuno dalle nostre parti...ma illuminaci un po...bastano cosi pochi giorni x fare il giro?Colmar mi hanno detto che è bellissimo da vedere x il resto non conosciamo nulla,ma visto che sarebbe il nostro primo viaggio d'inverno,come ci si comporta?Nel senso fa molto freddo,noi abbiamo una piccolina di 2 anni e mezzo,a quanto scende la temperatura?Siamo molto interessati,potremo anche vederci prima se volete?[;)] ciauuuuuuuu
14
elicrise
elicrise
17/10/2011 225
Inserito il 21/10/2011 alle: 09:18:00
ma siamo vicini di casa allora! santa rita proprio dove abito io.. quel giro mi sarebbe piaciuto farlo a Capodanno... solo perche ' avevo 7 giorni quindi qualche giorno in piu rispetto al 8 dicembre ma non lo escludo ...

Modificato da elicrise il 21/10/2011 alle 09:19:27
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 21/10/2011 alle: 15:30:12
Ciao Milu098, tutto bene? Vi ricordate di me alle Cascate delle Marmore a Pasqua? Mi spiace che quando ci siamo incontrati abbiamo avuto poco tempo per stare isieme, ma come avrai notato allora, eravamo già oltre i tempi rispetto alla tabella di marcia che avevo fatto, a causa di un precedente inghippo di salute che ci ha rallentato il passo. Ti consiglio FORTEMENTE di andare a Strasburgo (passando per il passo del Gran San Bernardo sono 554 km, mentre se puntate a Chiasso/Lugano sono 598 km) , città FANTASTICA! Tutta quella zona dell'Alsazia è davvero MERAVIGLIOSA! In merito al freddo, beh! considera che non avrete le Alpi che vi proteggeranno dai venti freddi provenienti dal mare del Nord...MA BASTERA' COPRIRSI BENE. Secondo me dovreste pensare anche a portarvi una bombola di gas di riserva, nell'eventualità 2 (doverosamente piene!) non bastino, visto che potreste tenere accesa la caldaia per tutto il giorno. Vi consiglio anche, visto che passerete per Colmar, di fare un giretto nei paesini tipici alsaziani della zona, come per esempio Riquewihr, patria dei vini della regione e borgo medievale molto caratteristico con le case a graticcio. Merita una fermata anche perchè credo sia particolare nel periodo pre-natalizio. E se nel rientro, passate per Friburgo...beh! anche lì ci vuole una fermatina. Valutate bene i posti da visitare, perchè mi pare che il tempo non sia così lungo a differenza dei km che mi sembrano parecchi. Allora, buoni km. Ginevra
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
14
Milu098
Milu098
31/01/2011 739
Inserito il 21/10/2011 alle: 18:53:17
[:)][:)]Bene bene...siamo tutti di Torino,dai Elicrise aggregati a noi x il ponte... X Gingia,certo che mi ricordo di voi,anche se non c'è stato il tempo di conoscerci,magari in futuro...grazie x le dritte sui mercatini...ciauuuuuuu ne [:D][:D][:D]

Modificato da Milu098 il 21/10/2011 alle 18:54:08
14
lucafer69
lucafer69
14/09/2011 124
Inserito il 21/10/2011 alle: 19:06:03
[:D]io ci son stato e sono bellissimi ,sotto lo sfondo del lago....

http://www.campinglevico.com/in...

ciao da Luca
14
Milu098
Milu098
31/01/2011 739
Inserito il 21/10/2011 alle: 19:12:12
quote:Risposta al messaggio di lucafer69 inserito in data 21/10/2011  19:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grazie dell'informazione Lucafer,lo terrò in considerazione,ciauuuuuuuuu
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link