http://www.toscana-europa.it/
se volete, questo sito può essere utile per definire i percorsi ciaoquote:Originally posted by giobbe>per giobbe ciao!!!! bhè insomma una pasqua così.... credo di nn averla mai trascorsa [xx(]..ci mancava proprio prima la mia malattia e poi, giusto per solidarietà,anche stefano stessi sintomi...morale della favola tutti a casa ammmalati per le vacanze !!!ma adesso vedrai che ci rifaremo per il ponte del primo maggio[:D] a voi come è andato invece il vostro giro , vi siete divertiti? ciao[8D]
ciao Stefano...tutto bene guariti?? ci si sente.. >
quote:Originally posted by mastericx>ciao andrea e company..che dire nn si potevo chiedere di meglio e proprio per le vacanze...va bhè oramai. adesso siamo più forti che mai [:D][:D][:D]e stiamo per rifarci!!![:o)].. quindi che ne dite di aggregarci a noi per qualcosa di diverso visto quel bel ponte??? fateci sapere ciao michela[;)]
Ciao Stefano, purtroppo abbiamo già organizzato un giro a Caorle con i bimbi (bici comprese), ma se cambiate idea, ho sempre pronta quella bottiglia.[:D][:D][:D]id="Arial">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by stemic> tutto ok....e' stato un ottimo week-end in un bellissimo posto molto ben organizzato se vi capita fateci un salto anche per il primo maggio visto che organizzano molte attivita' anche e soprattutto per i bimbi spendendo veramente poco...noi ci siamo stati con una fam. di Vicenza.Se vuoi altre info fammi sapere oppure visita il sito
quote:Originally posted by giobbe>per giobbe ciao!!!! bhè insomma una pasqua così.... credo di nn averla mai trascorsa [xx(]..ci mancava proprio prima la mia malattia e poi, giusto per solidarietà,anche stefano stessi sintomi...morale della favola tutti a casa ammmalati per le vacanze !!!ma adesso vedrai che ci rifaremo per il ponte del primo maggio[:D] a voi come è andato invece il vostro giro , vi siete divertiti? ciao[8D]
ciao Stefano...tutto bene guariti?? ci si sente.. >
>
www.schluga.com
camping a Hermagor in Carinzia...ciao alla prossima[:)][:)]quote:Originally posted by mastericx> Per l'estate, cioè Agosto, abbiamo come meta la Sicilia, e se non mi sbaglio anche voi pensavate all'isola, giusto?!....noi abbiamo parenti in quelle zone ma da loro staremo qualche giorno, poi vorremmo poterla girare in lungo e in largo, magari facendo anche qualche puntatina al ritorno verso la puglia.....[:D]
Ciao Stefano e Michela, purtroppo il mio lavoro (e quando ci conosceremo capirete[}:)]), mi impedisce di programmare in questo periodo un giro troppo lungo e sinceramente vista la stagione inoltrata, non me la sento di fare molta strada, perdonatemi. Presto metto nel post alcune foto di Genova e qualche disavventura che ci è capitata[B)], Diletta, Alessandra e Paolo sono stati una piacevole compagnia (compreso Andrea, NDR). Che programmi per l'estate? Andrea[8D]id="Arial">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by mariam1710> Ciao Mary da quanto go capito voi dovreste uscire la settimana prima della nostra, ma penso che dovremmo riuscire ad accavallare un paio di giorni per stare in compagnia, fammi sapere Caio Paolo
ciao noi siamo 51 34 una piccola di 16 mesi e usciremmo però solo sabato e domenica dato che non facciamo il ponte... Toscana etrusca può andare.... fatemi sapere mary mariam171072@yahoo.it contatto msn e skype: mariam171072 >
quote:Originally posted by mastericx> per mastericx buongiorno!!! bhè oggi è venerdì esi pensava di fare una scappatina al mare a caorle se il tempo lo permette... che dite ci si può vedere???? ciao[:D][:D][:D]
Ciao Stefano e Michela, purtroppo il mio lavoro (e quando ci conosceremo capirete[}:)]), mi impedisce di programmare in questo periodo un giro troppo lungo e sinceramente vista la stagione inoltrata, non me la sento di fare molta strada, perdonatemi. Presto metto nel post alcune foto di Genova e qualche disavventura che ci è capitata[B)], Diletta, Alessandra e Paolo sono stati una piacevole compagnia (compreso Andrea, NDR). Che programmi per l'estate? Andrea[8D]id="Arial">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by snoopy4> Se mi dai le date di presenza a Igea inizio a fare una bozza di programma per il tour... un paio di giorni di sosta al mare ci farebbero piacere. Saluti Paolo
un posto ideale x pochigiorni di mare ed ultra economico è il camping riccardo a igea... 15 euro al dì x equipaggio, mare e spiaggia di fronte... io ci sarò con la mia familgia (camper) e amici con figli in bungalow siamo di milano, se interessa ... ciao a tutti >
quote:Originally posted by kitliz> Ciao kitliz, noi pensavamo la costa etrusca...da Livorno a Piombino; abbiamo visto che ci sono alcune piazzole attrezzate per i camper, e a Venturina, vicino a Campiglia Marittima ci sono delle sorgenti calde....ti mando il sito con alcune informazioni. Pensavamo a questa parte della Toscana perchè è l'unica che ancora dobbiamo visitare, voi di dove siete? noi di Vicenza[:)]
ciao pure noi vorremmo andare in toscana. Montepulciano,città delle pieve (ecc ecc ), ma senza una meta precisa ancora . In verità avevamo pensato alle terme ma è probabile che ci sia troppa confusione. siamo in 4 40,41, e due bimbe 13 e 9 anni . ciao >
http://castiglioncello.vps.it/c...
Questo vale anche per tutti gli altri equipaggi