CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

ponte del 1° Novembre ... per tutti quelli che...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 35
19
babbiona
babbiona
30/11/2006 158
Inserito il 25/10/2007 alle: 10:15:39
quote:Originally posted by gattaribelle
quote:Originally posted by many
id="size5">id="Verdana">id="red"> UN FINALMENTE SOLO NON BASTAVA!!!!!id="size5">id="Verdana">id="red">[:D][:D][:D] >
> IL RISO ABBONDA SUL VISTO DEGLI STORPI....[:0]id="purple">id="size6">id="Book Antiqua">
>
>id="Comic Sans MS">id="size5">id="navy"> IL RISO ABBONDA SUL VISO DI LEGGE QUESTE FRASI[font=Comic Sans MS][/font=Comic Sans MS]id="size5">id="navy">[:)][:D][:)][:D][:)][:D]
>
> Facciamo un po di ordine id="size4">il detto preciso è : IL RISO ABBONDA SUL VISO DEGLI STOLTI

http://www.pensieriparole.it/af...

saluti
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 25/10/2007 alle: 13:41:49
[:D]
quote:Originally posted by babbiona
id="size5">id="Verdana">id="red"> UN FINALMENTE SOLO NON BASTAVA!!!!!id="size5">id="Verdana">id="red">[:D][:D][:D] >
> IL RISO ABBONDA SUL VISTO DEGLI STORPI....[:0]id="purple">id="size6">id="Book Antiqua">
>
>id="Comic Sans MS">id="size5">id="navy"> IL RISO ABBONDA SUL VISO DI LEGGE QUESTE FRASI[font=Comic Sans MS][/font=Comic Sans MS]id="size5">id="navy">[:)][:D][:)][:D][:)][:D]
>
> Facciamo un po di ordine id="size4">il detto preciso è : IL RISO ABBONDA SUL VISO DEGLI STOLTI

saluti
>
>APPUNTO........ NEMMENO LA CONOSCE!!![:D][:D]
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 25/10/2007 alle: 22:31:43
>
>

saluti
>
>IO DICO COME VOGLIO CMQ SE MI Và DI DIRE STORPIO DICO LO DICO MA QUESTO NN è CONTRO DI TE BABBIONA OK
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 25/10/2007 alle: 22:34:41
>
>id="Comic Sans MS">id="size5">id="navy"> IL RISO ABBONDA SUL VISO DI LEGGE QUESTE FRASIid="Comic Sans MS">id="size5">id="navy">[:)][:D][:)][:D][:)][:D]ALLORA CHE LEGGI A FARE PROFESSORESSA DI STò.......[8]TTO
>
>
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 26/10/2007 alle: 01:23:50
IO CREDO E NON SONO L'UNICA, CHE CERTE PERSONE DOVREBBERO PULIRSI LA BOCCA PRIMA DI PARLARE........!!!!!!!!![^][^]id="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
19
babbiona
babbiona
30/11/2006 158
Inserito il 26/10/2007 alle: 14:12:28
>
>

saluti
>
>IO DICO COME VOGLIO CMQ SE MI Và DI DIRE STORPIO DICO LO DICO MA QUESTO NN è CONTRO DI TE BABBIONA OK
>
> Io non centro niente sulla Vs. diatriba, mi sono limitato ad riportare giusto mettendo anche la fonte, non certo per fartelo notare ma cosi per giocare, mi sembra che altri abbiamo qualcosa contro di te ? ma non capisco il perché sinceramente.
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 26/10/2007 alle: 16:24:45
[quote]Originally posted by gattaribelle
IO CREDO E NON SONO L'UNICA, CHE CERTE PERSONE DOVREBBERO PULIRSI LA BOCCA PRIMA DI PARLARE........!!!!!!!!![^][^]id="size4">id="red">id="Comic Sans MS"> [/quotee di fatti lavatela con la varichina ok gatta[xx(]
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 26/10/2007 alle: 16:30:23
[/quote] Facciamo un po di ordine id="size4">il detto preciso è : IL RISO ABBONDA SUL VISO DEGLI STOLTI

saluti [/quote]IO DICO COME VOGLIO CMQ SE MI Và DI DIRE STORPIO DICO LO DICO MA QUESTO NN è CONTRO DI TE BABBIONA OK [/quote] Io non centro niente sulla Vs. diatriba, mi sono limitato ad riportare giusto mettendo anche la fonte, non certo per fartelo notare ma cosi per giocare, mi sembra che altri abbiamo qualcosa contro di te ? ma non capisco il perché sinceramente. [/quote] e di fatti babbiona io nn ho fatto polemica contro di te anche perchè sei sempre stato + che educato nei miei confronti...la questione che intercorre tra me gatta e il conte nasce solo da fatto che ci siamo presi in chatt e dato che sono amica di maik loro hanno pensato che io mi faccia manipolare da lui..ma purtroppo per loro io ho un cervello per pensare e una bocca per parlare quindi dato che io resto sulle spelotas a loro la cosa è molto reciproca tutto qui...cmq grazie e piacere di aver dialogato con te sul forum[;)]
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 26/10/2007 alle: 16:41:47
Polemiche a parte, noi comunque ci siamo, se avete nick e logo a vista ci si può incontrare. Andrea[:)]id="Arial">id="size3">id="blue">
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 26/10/2007 alle: 18:00:35
[quote]Originally posted by mastericx
Polemiche a parte, noi comunque ci siamo, se avete nick e logo a vista ci si può incontrare. Andrea[:)]id="Arial">id="size3">id="blue"> [;)]ti posso dire che ho un vr della mobilvetta con scritto nuvola...e dietro ha una foto della mia bimba pelosa ok...e due gechi di plastica al finestrino della cucina..arancioni...grazie andrea ok[:I]
19
mantovano
mantovano
03/05/2006 45
Inserito il 26/10/2007 alle: 18:38:42
id="blue">dico e ripeto chi spende qualche migliaio di euro per un camper poi che fa il tirchio?nn penso che al giorno d'oggi dia fastidio spendere qualcosina per la propria sicurezza/comodità ( CHI VA IN CAMPING NN E' RICCO MA PRUDENTE SPECIE CHI HA BIMBI CON SE )chi dice che è un risparmio quando ti scassano il mezzo o peggio ti derubano nn cambia la vita spendere qualche euro in+ dormire tranquilli e nn con un occhio solo sia chiaro questa è la mia personale affermazione nulla in contrario a chi fa campeggio libero ma al giorno d'oggi credo che nn ne valga le pena i costi specie fuori stagione sono molto limitati nn ci sono cattive sorprese e ricordo che poi se succede è tardi meglio prevenire che curare ciao a tutti da LUCIANO buoni km ps...nn *****atemi vi voglio bene
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 26/10/2007 alle: 23:22:54
quote:Originally posted by mantovano
id="blue">dico e ripeto chi spende qualche migliaio di euro per un camper poi che fa il tirchio?nn penso che al giorno d'oggi dia fastidio spendere qualcosina per la propria sicurezza/comodità ( CHI VA IN CAMPING NN E' RICCO MA PRUDENTE SPECIE CHI HA BIMBI CON SE )chi dice che è un risparmio quando ti scassano il mezzo o peggio ti derubano nn cambia la vita spendere qualche euro in+ dormire tranquilli e nn con un occhio solo sia chiaro questa è la mia personale affermazione nulla in contrario a chi fa campeggio libero ma al giorno d'oggi credo che nn ne valga le pena i costi specie fuori stagione sono molto limitati nn ci sono cattive sorprese e ricordo che poi se succede è tardi meglio prevenire che curare ciao a tutti da LUCIANO buoni km ps...nn *****atemi vi voglio bene >
> luciano io nn ho detto che devono per forza venire con me..ma ho solo detto che per chi vuole risparmiare un poco ci sono i parcheggi poi ognuno è liberissimo di fare ciò che crede meglio io nn ho ne figli piccoli e ne sono tirchia..solo che se posso mi piace risparmiare e questo è quanto
19
mantovano
mantovano
03/05/2006 45
Inserito il 27/10/2007 alle: 12:54:22
MANY OK RISPOSTA ESAUDIENTE BACIO.......
18
eminer
eminer
01/04/2007 49
Inserito il 28/10/2007 alle: 11:15:00
RISUM HABUNDAT LABRUM STORPIORUM e allora su, state sempre a discutere [}:)][}:)] penso che sia ora di riappacificarvi un po [:D][:D], adesso con l'avvicinarsi del ponte dei santi fate un fioretto [:I][:I][:0][:X] e cerchiamo di diventare tutti un pò più pazienti [?][?][^][^] be ci vediamo a cesenatico ciao a tutte baci e baciotti ercole
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 28/10/2007 alle: 13:56:23
quote:Originally posted by eminer
RISUM HABUNDAT LABRUM STORPIORUM e allora su, state sempre a discutere [}:)][}:)] penso che sia ora di riappacificarvi un po [:D][:D], adesso con l'avvicinarsi del ponte dei santi fate un fioretto [:I][:I][:0][:X] e cerchiamo di diventare tutti un pò più pazienti [?][?][^][^] be ci vediamo a cesenatico ciao a tutte baci e baciotti ercole >
> per me nn ci sono problemi..io nn porto rancore.[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link