quote:Originally posted by gattaribelle> Facciamo un po di ordine id="size4">il detto preciso è : IL RISO ABBONDA SUL VISO DEGLI STOLTI
quote:Originally posted by many>id="Comic Sans MS">id="size5">id="navy"> IL RISO ABBONDA SUL VISO DI LEGGE QUESTE FRASI[font=Comic Sans MS][/font=Comic Sans MS]id="size5">id="navy">[:)][:D][:)][:D][:)][:D]
quote:Originally posted by gattaribelle> IL RISO ABBONDA SUL VISTO DEGLI STORPI....[:0]id="purple">id="size6">id="Book Antiqua">
id="size5">id="Verdana">id="red"> UN FINALMENTE SOLO NON BASTAVA!!!!!id="size5">id="Verdana">id="red">[:D][:D][:D] >
>
>
http://www.pensieriparole.it/af...
salutiquote:Originally posted by babbiona>APPUNTO........ NEMMENO LA CONOSCE!!![:D][:D]
quote:Originally posted by gattaribelle> Facciamo un po di ordine id="size4">il detto preciso è : IL RISO ABBONDA SUL VISO DEGLI STOLTI
quote:Originally posted by many>id="Comic Sans MS">id="size5">id="navy"> IL RISO ABBONDA SUL VISO DI LEGGE QUESTE FRASI[font=Comic Sans MS][/font=Comic Sans MS]id="size5">id="navy">[:)][:D][:)][:D][:)][:D]
quote:Originally posted by gattaribelle> IL RISO ABBONDA SUL VISTO DEGLI STORPI....[:0]id="purple">id="size6">id="Book Antiqua">
id="size5">id="Verdana">id="red"> UN FINALMENTE SOLO NON BASTAVA!!!!!id="size5">id="Verdana">id="red">[:D][:D][:D] >
>
>http://www.pensieriparole.it/af...
saluti
>
quote:Originally posted by babbiona>IO DICO COME VOGLIO CMQ SE MI Và DI DIRE STORPIO DICO LO DICO MA QUESTO NN è CONTRO DI TE BABBIONA OK
>
saluti
>
quote:Originally posted by gattaribelle>
quote:Originally posted by many>id="Comic Sans MS">id="size5">id="navy"> IL RISO ABBONDA SUL VISO DI LEGGE QUESTE FRASIid="Comic Sans MS">id="size5">id="navy">[:)][:D][:)][:D][:)][:D]ALLORA CHE LEGGI A FARE PROFESSORESSA DI STò.......[8]TTO
>
>
quote:Originally posted by many> Io non centro niente sulla Vs. diatriba, mi sono limitato ad riportare giusto mettendo anche la fonte, non certo per fartelo notare ma cosi per giocare, mi sembra che altri abbiamo qualcosa contro di te ? ma non capisco il perché sinceramente.
quote:Originally posted by babbiona>IO DICO COME VOGLIO CMQ SE MI Và DI DIRE STORPIO DICO LO DICO MA QUESTO NN è CONTRO DI TE BABBIONA OK
>
saluti
>
>
http://www.pensieriparole.it/af...
saluti [/quote]IO DICO COME VOGLIO CMQ SE MI Và DI DIRE STORPIO DICO LO DICO MA QUESTO NN è CONTRO DI TE BABBIONA OK [/quote] Io non centro niente sulla Vs. diatriba, mi sono limitato ad riportare giusto mettendo anche la fonte, non certo per fartelo notare ma cosi per giocare, mi sembra che altri abbiamo qualcosa contro di te ? ma non capisco il perché sinceramente. [/quote] e di fatti babbiona io nn ho fatto polemica contro di te anche perchè sei sempre stato + che educato nei miei confronti...la questione che intercorre tra me gatta e il conte nasce solo da fatto che ci siamo presi in chatt e dato che sono amica di maik loro hanno pensato che io mi faccia manipolare da lui..ma purtroppo per loro io ho un cervello per pensare e una bocca per parlare quindi dato che io resto sulle spelotas a loro la cosa è molto reciproca tutto qui...cmq grazie e piacere di aver dialogato con te sul forum[;)]quote:Originally posted by mantovano> luciano io nn ho detto che devono per forza venire con me..ma ho solo detto che per chi vuole risparmiare un poco ci sono i parcheggi poi ognuno è liberissimo di fare ciò che crede meglio io nn ho ne figli piccoli e ne sono tirchia..solo che se posso mi piace risparmiare e questo è quanto
id="blue">dico e ripeto chi spende qualche migliaio di euro per un camper poi che fa il tirchio?nn penso che al giorno d'oggi dia fastidio spendere qualcosina per la propria sicurezza/comodità ( CHI VA IN CAMPING NN E' RICCO MA PRUDENTE SPECIE CHI HA BIMBI CON SE )chi dice che è un risparmio quando ti scassano il mezzo o peggio ti derubano nn cambia la vita spendere qualche euro in+ dormire tranquilli e nn con un occhio solo sia chiaro questa è la mia personale affermazione nulla in contrario a chi fa campeggio libero ma al giorno d'oggi credo che nn ne valga le pena i costi specie fuori stagione sono molto limitati nn ci sono cattive sorprese e ricordo che poi se succede è tardi meglio prevenire che curare ciao a tutti da LUCIANO buoni km ps...nn *****atemi vi voglio bene >
quote:Originally posted by eminer> per me nn ci sono problemi..io nn porto rancore.[:X]
RISUM HABUNDAT LABRUM STORPIORUM e allora su, state sempre a discutere [}:)][}:)] penso che sia ora di riappacificarvi un po [:D][:D], adesso con l'avvicinarsi del ponte dei santi fate un fioretto [:I][:I][:0][:X] e cerchiamo di diventare tutti un pò più pazienti [?][?][^][^] be ci vediamo a cesenatico ciao a tutte baci e baciotti ercole >