CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ponte del 22/25 aprile

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 74
Errante
Errante
-
Inserito il 12/04/2006 alle: 09:46:58
quote:Originally posted by copenga
Ti ho scritto una cosa in un altro 3D, in sintesi: tu hai idea dove potremmo andare a fare il WE in onore del dio barbecue? il 24 e 25 ci muoveremmo ma il WE con raduno è fondamentale! Io conosco un area attrezzata (Roberto) tra porto recanati e sirolo con parco giochi (pista pattinaggio, tappeti elastici, go-kart etc.) molto carina e con barbecue in pietra. >
> Va bene tieniamola buona, poi ci mettiamo d'accordo per la settimana precedente, non se per Paolomc, Daniele.a, è troppo vicino [:D]
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 12/04/2006 alle: 09:49:40
Tu non fai ponte? non è poi tanto lontana da Roma, da li chi fa ponte può riavvicinarsi il lunedi. Se non si ha a disposizione il ponte cmq è più difficile da qualsiasi parte. Ciao
superbrig00
superbrig00
-
Inserito il 12/04/2006 alle: 09:59:17
NON VOLEVO GUFARE MA CASTELLUCCIO GODE DI UN CLIMA QUASI ARTICO .DOPO TANTO FREDDO ABBIAMO BISOGNO DI UM PO' DI TEPORE. IO VADO A CINGOLO (MC)DOVE C'E' IL MONDIALE DI MOTOCROSS MX 3. I RAGAZZI SI DIVERTONO TANTO E LO SPAZIO A DISPOSIZIONE E MOLTO PER I CAMPER. UNICO INCONVENIENTE BISOGNA PAGARE IL BIGLIETTO. CIAO STEFANIA
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 12/04/2006 alle: 12:12:40
Ci sarebbero buone possibilità di sosta a Pioraco (mc), in area comunale dedicata con CS ed elettricità, bagni e barbecue. La zona è paesaggisticamente bella (portare bici), con alcuni sentieri. Da lì chi fa il ponte può proseguire o verso le Marche o verso l'Umbria. L'area viene data ogni anno in gestione con una gara, che ad oggi ancora non è stata fatta. Ho parlato con il vice sindaco, il quale mi ha detto che ci sono comunque altre alternative di sosta in zona (probabilmente di tipo parcheggio) e possibilità di utilizzare i numerosi prati lungo il fiume per il picnic (già fatto qualche anno fa senza camper). Domani telefonerò al Sindaco per avere maggiori informazioni. Questo è il link del sito, con foto e varie informazioni su Pioraco:

http://www.comune.pioraco.mc.it...

Modificato da Paolomc il 12/04/2006 alle 14:05:34

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 12/04/2006 alle: 12:48:17
Non avevo dubbi che saresti riuscito in 4 e 4 8 a tirar fuori una proposta allettante. Io ci sto, aspettiamo domani le maggiori info e poi vediamo chi altro è daccordo. Grazie
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 12/04/2006 alle: 14:13:52
Ottima l'idea di Pioraco. Per me va bene e penso che venga anche il mio amico la cui moglie aveva paura della strada per i Piani ! (così siamo in 2 di marchigiani e so' cavoli vostri!!!)[:(!][:(!] Spero solo che l'area sia stata già ripulita anche perchè a Pioraco trovare spazio libero per camper è dura. A settembre per una visita al museo della carta da parte di alcuni camperisti era stato riservato un tratto di strada per parcheggiare, ma così addio alla fornacella! [:(] Daniele A.id="blue">id="Comic Sans MS">
Errante
Errante
-
Inserito il 12/04/2006 alle: 14:15:53
visto sito e luogo geografico, me gusta [:D] ottima idea e ottima base per guardarsi intorno (per chi fa ponte, io forrrrrse si...). [:D] Veiamo cosa dicono altri [;)]
Errante
Errante
-
Inserito il 12/04/2006 alle: 14:19:29
quote:Originally posted by a.daniele
Ottima l'idea di Pioraco. Per me va bene e penso che venga anche il mio amico la cui moglie aveva paura della strada per i Piani ! (così siamo in 2 di marchigiani e so' cavoli vostri!!!)[:(!][:(!] Spero solo che l'area sia stata già ripulita anche perchè a Pioraco trovare spazio libero per camper è dura. A settembre per una visita al museo della carta da parte di alcuni camperisti era stato riservato un tratto di strada per parcheggiare, ma così addio alla fornacella! [:(] Daniele A.id="blue">id="Comic Sans MS"> >
> Atz, Daniele c'ha beccato pure su sto 3d e rincara pure la dose, due equipaggi marchitsciani (vorrei proprio sentire come lo pronunci [:p][:p]) Ciao Danie', un abbraccione, e a presto. [;)][;)][;)]
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 12/04/2006 alle: 14:39:15
quote:Originally posted by Paolomc
Ci sarebbero buone possibilità di sosta a Pioraco (mc), in area comunale dedicata con CS ed elettricità, bagni e barbecue. La zona è paesaggisticamente bella (portare bici), >
> Dimenticavo.... oltre alla bici è da portare anche la canna da pesca. Nel torrente che passa vicino l'area è possibile pescare!!! Così dal fiume ... alla griglia !![8D][8D][8D] Daniele A.id="blue">id="Comic Sans MS">
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 12/04/2006 alle: 15:35:58
quote:Originally posted by Errante
quote:Originally posted by a.daniele
Ottima l'idea di Pioraco. Per me va bene e penso che venga anche il mio amico la cui moglie aveva paura della strada per i Piani ! (così siamo in 2 di marchigiani e so' cavoli vostri!!!)[:(!][:(!] Spero solo che l'area sia stata già ripulita anche perchè a Pioraco trovare spazio libero per camper è dura. A settembre per una visita al museo della carta da parte di alcuni camperisti era stato riservato un tratto di strada per parcheggiare, ma così addio alla fornacella! [:(] Daniele A.id="blue">id="Comic Sans MS"> >
> Atz, Daniele c'ha beccato pure su sto 3d e rincara pure la dose, due equipaggi marchitsciani (vorrei proprio sentire come lo pronunci [:p][:p]) Ciao Danie', un abbraccione, e a presto. [;)][;)][;)]
>
> Okkio perchè io per un quarto sono marchisciano (nonna paterna) e proprio di quelle parti! ciao
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 12/04/2006 alle: 16:10:38
Allora attenzione perché i miei suoceri vengono da Esanatoglia, moglieta è nata (solo nata) a Tolentino e dulcis in fundo mia nonna paterna era di Osimo!! Però da parte di madre si viene da Santa Apollonia (non so se mi spiego!).Che c'entra questo col 25 aprile? Niente però avete cominciato Voi! Tanto per non essere OT: non lo so proprio se potrò venire. Ciao a tutti Mauro
Errante
Errante
-
Inserito il 12/04/2006 alle: 18:25:50
Marchigiani di tutto il mondo unitevi!!! Atz, io non ho avi delle Marche, in quanto i miei non escono dal lazio, posso partecipare?!?!?! [:D][:D] In compenso ho sempre conosciuto persone simpatiche e disponibili di quelle parti (e non è ruffianeria per il contenuto della fornacella di Daniele [:D][:D][:D] )
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 12/04/2006 alle: 18:37:39
quote:Originally posted by Errante
Marchigiani di tutto il mondo unitevi!!! Atz, io non ho avi delle Marche, in quanto i miei non escono dal lazio, posso partecipare?!?!?! [:D][:D] In compenso ho sempre conosciuto persone simpatiche e disponibili di quelle parti (e non è ruffianeria per il contenuto della fornacella di Daniele [:D][:D][:D] ) >
> hei hei.... io ho intenzione di mettere solo la carbonella !!!![:D][:D][:D] Danieleid="blue">id="Comic Sans MS">
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 12/04/2006 alle: 18:40:48
.......solo la carbonella........ poi ti lamenti se ti scambiano x una vecchia befana! [:p][:p][:p][:p][:p] Bye[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link