quote:Risposta al messaggio di gimmm inserito in data 06/12/2011 17:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao gimmm sono MarcoBG ( Seriate ) io mi sono aggregato con glupo276 (che conosco solo telefonicamente) e con panteon67 che spero di conoscere presto. La mia famiglia è composta da mè, Chiara, Sara 13 e Marta 10, unisciti a noi conoscere nuove persone non può che arricchire, sicuramente glupo276 ti invierà una traccia del programma iniziale che ha stilato, 1°sosta a Bolzano. Io partirò nella serata di domani gli altri 2 nel pomeriggio. Via email ti mando il mio cell. Facci sapere cosa decidi ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di dav66 inserito in data 29/11/2011 21:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao , parto anch'io 8 mattina da lugano con prima sosta a Merano,sai gia' dove sostare? volevo aggregarmi a voi se era possibile...equipaggio composto da marito moglie figlio 16enne piu' cagnolino.. Possiamo metterci in contatto durante il viaggio? o fissare un punto d'incontro in autostrada.ciao
quote:Risposta al messaggio di dav66 inserito in data 07/12/2011 20:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so se fai in tempo a leggermi ,, ho cmq il tuo cell. ti chiamo ciao