quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 27/10/2011 23:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gingia, un bel programmino direi[:p][:p] e visto che il mio datore di lavoro mi ha concesso il lunedì 31 di ferie approfitterei per unirmi a voi, siamo due adulti[;)] Ciao e fammi sapere, grazie. Papillon
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 01/11/2011 22:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma...Gi eri a Cesenatico e non mi hai chiamato? lo sapevi che eravamo tutti lì, ...probabilmente non hai avuto il tempo (spero) con il bel giro che avete fatto! Brava ad organizzazione non batti nessuno! Noi invece dopo aver mangiato del pesce freschissimo a Cesenatico siamo andati a Riolo Terme per la festa delle streghe! 4 giorni di puro relax. PS per il "resto" (tu lo sai) tutto a meraviglia! poi ti mando un e-mail con le ultime notizie! Elvira e C. PSS ho riletto meglio...noi siamo arrivati sabato sera in campeggio, quindi era impossibile vederci...sarà per la prossima!