quote:Originally posted by franco 64> Mamma mia, infiltrazioni con un challenger? Ed ora chi lo dice a tutti gli amanti della nota casa? Se vuoi il mio consiglio vandilo proprio e prendi un camper serio. Ciao Raff
Ciao ora abbiamo dei problemi, [:(]infiltrazioni[:(] ,ma appena possibile noi ci andiamo spero di trovarti noi abbiamo un Challenger 120[:)] Ciao Franco[:)] >
quote:Originally posted by granraf> anche il mio papi ha 1 challenger mansardato (2003), mai avuto infiltrazioni ed è + che contento. Da quanto letto sul forum tutti possono avere problemi chi + chi - 1 salutone
quote:Originally posted by franco 64> Mamma mia, infiltrazioni con un challenger? Ed ora chi lo dice a tutti gli amanti della nota casa? Se vuoi il mio consiglio vandilo proprio e prendi un camper serio. Ciao Raff
Ciao ora abbiamo dei problemi, [:(]infiltrazioni[:(] ,ma appena possibile noi ci andiamo spero di trovarti noi abbiamo un Challenger 120[:)] Ciao Franco[:)] >
>
quote:Originally posted by franco 64> ciao Franco, scusa ,quale post? Ho provato a cercare ma non sono riuscito a trovarlo,(forse sto già dormendo)[:(][:(] 1 salutone
Ciao[:)] CONDOR se vai nella sezione cellula vedrai anche le foto di un mio post e non rimanere "sconvolto"[:0] ora lo risolto, erano le viti del portapacchi che erano svitate, ora mi è rimasto l'alone all'interno che non ho trovato una soluzione fattibile[:(] Ciao Franco[8D] >
quote:Originally posted by franco 64> ciao Franco trovate le foto[:(][:(] azzzzzzz è 1 bel problema, ed il tutto x una vite avvitata male[:(!][:(!][:(!] Un augurio di risolvere presto (e con poca spesa) questa situazione 1 salutone
Sul forum argomento cellula e vai alla pagina 26 troverai il post con le foto ciao Franco[;)] >