...si chiama "Sofia"...
CIAO BELLO!!![:D][:D][:D] quote:Originally posted by David66> Ciao David66, non ci conosciamo,faccio parte di un gruppo, se ti va potresti aggregarti ad una prossima uscita che faremo per i primi di Giugno.[:)][:)][:D][;)]Una mia Amica ci ha proposto(a tutto il gruppo) di invitarti.....così conoscerai una parte del gruppo.E se ti saremo simpatici ..........faremo mooooooolte altre uscite[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)] Se ti va, vai a leggere nella sezione compagni...."incontriamoci...a nord-ovest" Ciaoooooooooo...... Gabry Lenox [}:)][}:)][;)]
CIAO RAGA SONO NUOVO SUL FORUM UNA MIA AMICA DI NOME BARBOTTELLA MI A DETTO CHE FATE DELLE USCITE MERAVIGLIOSE,DAI POSSO VENIRE VENIRE CON VOI ALLA PROSSIMA DAI DAI DAI JAJAJAJAMMEBELLE NON PARLO MOLTO NON MANGIOTANTO MA SOPRATTUTTO NON HO MAI SCHIACCIATOOOOOOOOO ORA VI SALUTO TUTTITUTTI UN BACIO. A DIMENTICAVO MY NAME IS DAVID >
quote:Originally posted by David66> certo vieni il 2° w.e di giugno al algo di bilancino in provincia di firenze
CIAO RAGA SONO NUOVO SUL FORUM UNA MIA AMICA DI NOME BARBOTTELLA MI A DETTO CHE FATE DELLE USCITE MERAVIGLIOSE, DAI POSSO VENIRE VENIRE CON VOI ALLA PROSSIMA DAI DAI DAI JAJAJAJAMMEBELLE NON PARLO MOLTO NON MANGIOTANTO MA SOPRATTUTTO NON HO MAI SCHIACCIATOOOOOOOOO ORA VI SALUTO TUTTITUTTI UN BACIO. A DIMENTICAVO MY NAME IS DAVID >
quote:Originally posted by David66> Ciao David66...adesso ho capito chi sei[?]!!!![?]!...Forse![:D][:D][;)]Ti ho risposto in sezione compagni..."incontriamoci a nord-ovest"....mi potresti dare una risposta[?][?][?][:D][:D][:D][:D]Comunque ti aspettiamo per i primi di Giugno.....ovviamente con Viki[:D][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
hei che silenzio oggi troppo lavoro ?oppure state sciacciando.^^^^^^^un pisolino naturalmente^^^^^^^sapete io non ho mai sciacciatooooo,non siete ancora riusciti a convincerci x il 1 giugno ma se ce la fate state attente ,poi ho visto che avete anche la barca (LUNAROSSA)CIAO MORENO uttoutto bene,poi c'e'bridge59 con gli anziani in camper non sono mai uscito ,a proposito consuocera dille a quello la' che ha messo quella foto la' che non va'non si fa'e voila'ai visto mafattencazza'.non sapevo ci fosse anche bred pitt a santrope'figo no'.pensare che prima di conscervi ero un figurino .ciao a tutti vado altrimenti il PEDRONcapocchia mi sciaccia ciao lenox mauro moreno gabry barbottella alessandro gigiolone claudio ma sopprattutto un augurio di cuore all'interista FORZA ROMAAAAAAAAAA UN SALUTO ANCHE A QUELLI CHE NON SONO IN ELENCO TRANNE UNO >
Ciao, Mauro.