CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Post raduno montone 2/3 giugno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
19
zio_tato
zio_tato
13/02/2006 486
Inserito il 04/06/2007 alle: 18:57:24
in ottima compagnia e serenità. Un grazie a tutti !!!!!!!!!id="size3"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ora vorrei lanciare un nuovo quiz !!!!! Chi si è tuffato [?][?][?][?][?] Avanti con i nomi !!!!! [:D][:)][;)][:D][:)][;)][:D][:)][;)] [URL=http://imageshack.us] [/URL] Concludo dicendo che Raffaele aveva ragione a lamentarsi del braccio !!! Stamane l' abbiamo portato al pronto soccorso ed hanno riscontrato una microfrattura al polso. [:(][:(][:(][:(][:(][:(]
la chicca
la chicca
-
Inserito il 04/06/2007 alle: 20:42:03
hahahahahhahahah ciao zio tato!!!!!!!! io quello lo conosco!!!!! e' il conteeee ciao un bacio
I Piccioli
I Piccioli
-
Inserito il 05/06/2007 alle: 19:16:04
Ciao Nando ciao Emilia Super ciao a Raffaele! Ci dispiace troppo che si sia fatto male [:(] i nostri migliori auguri soprattutto da Giulia e Federico. E' stato bello stare con voi A presto[:D][:D][:D]
I Piccioli
I Piccioli
-
Inserito il 05/06/2007 alle: 19:18:33
Stefania ci siamo dimenticati di fare le foto con tutti i berretti rossi[:(] Rimedieremo la prossima volta. Saluti a tutti Devid ROby Federico e Giulia alias I Piccioli
19
zio_tato
zio_tato
13/02/2006 486
Inserito il 05/06/2007 alle: 19:59:00
img529/9466/ehehehehehesr5.jpg [/URL]">.....l' hai scoperta ???? Un saluto a tutti. !!!!!!!!! [URL=http://imageshack.us] [/URL] Attenzione anche a questi divieti !!!!!id="size4"> [URL=http://imageshack.us] [/URL]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 06/06/2007 alle: 13:35:10
Ciao Nando, solo adesso ho letto. Mi spiace per Raffaele, speriamo guarisca presto. Quello che si è tuffato è stato trasferito presso l'acquario di Rimini. So chi è ma non lo dirò neanche sotto tortura. Per la maiala nessun accostamento[:D][:D][:D] [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p], discreto fotomontaggio! Ciao, un abbraccio ad Emilia e a Raffaele, gigi
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 06/06/2007 alle: 14:42:23
ops... vedo solo ora questo post. Auguri di pronta guarigione per Raffaele, ma state tranquilli che non è assolutamente grave! Belle foto, ma non vedo quelle co le panze all'aria!!!!! A presto!
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/06/2007 alle: 14:44:33
HAHAHAHAHA, siete uniciiiiiiiiiiiiii!!!!
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 06/06/2007 alle: 14:44:46
Ciao Piccioli, ma ve l'hanno detta la poesia le piccole prima di andare a dormire??? Era un brano tratto dal Pascoli........[:D][:D][:D]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 06/06/2007 alle: 14:46:34
a proposito: a chi ho dato belli 11 euroni per comprare la parannanza con tutti i ferri del mestiere? Non ve scordate che ce devo fa la mafiaaaaaaa..... Grazzzzieeeeeee
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 06/06/2007 alle: 14:57:00
A Giggggggiiiiiii io venerdi sera rimetto in moto la belva e mi lascio trascinare........... Mo lancio una proposta: Marina di Montalto?????? Che ne dite????
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 06/06/2007 alle: 15:46:01
quote:Originally posted by Pegaso1964
A Giggggggiiiiiii io venerdi sera rimetto in moto la belva e mi lascio trascinare........... Mo lancio una proposta: Marina di Montalto?????? Che ne dite???? >
> Ciaooooooooo Marco, non so dov'è ma per me va bene aspettiamo gli altri oppure organizza tu. C'è posto per parcheggiare? Ciao, salutoni alla family, gigi
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 06/06/2007 alle: 15:59:11
Certo c'è una bella piazza (asfaltata) con tutti alberi intorno vicino al campetto sportivo a 800 metri circa dal mare e vicino al centro. Si puo' fare un po di tutto e nessuno ti rompe. Vediamo un po se si può organizzare. Ciaooooooooo
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 06/06/2007 alle: 16:53:41
bravo gigi, otturagli l'obellico altrimenti fuoriesce tutto il vino.[:D][:D] Hai riparato la frizione?[?] un ciao a tutti. Paolo
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/06/2007 alle: 17:01:23
A sole!!! non mi posso muovere... ho ancora Alberica con le bolle... in compenso sabato vengono a trovarmi la famiglia KNAUS04....partono per la sardegna la domenica... A SOLE....
I Piccioli
I Piccioli
-
Inserito il 06/06/2007 alle: 17:25:13
Ciao Piccioli, ma ve l'hanno detta la poesia le piccole prima di andare a dormire??? Era un brano tratto dal Pascoli........[:D][:D][:D] >
>PIOVE PIOVICCICA... ETC.ETC. SI GIULIA CE L'HA DETTA. ED ERA MOLTO PREOCCUPATA PERCHE' LA DOVEVI INTERROGARE E AVEVA PAURA DI NON RICORDARSELA A DOVERE.
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 06/06/2007 alle: 17:36:32
quote:Originally posted by Yuma58
A sole!!! non mi posso muovere... ho ancora Alberica con le bolle... in compenso sabato vengono a trovarmi la famiglia KNAUS04....partono per la sardegna la domenica... A SOLE.... >
> Attento Armà, c'è Barbara che magna per tre [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] mentre Paolo e Carlotta sono due passeri Ci mancate, gigi
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 07/06/2007 alle: 09:28:24
quote:Originally posted by I Piccioli
Ciao Piccioli, ma ve l'hanno detta la poesia le piccole prima di andare a dormire??? Era un brano tratto dal Pascoli........[:D][:D][:D] >
>PIOVE PIOVICCICA... ETC.ETC. SI GIULIA CE L'HA DETTA. ED ERA MOLTO PREOCCUPATA PERCHE' LA DOVEVI INTERROGARE E AVEVA PAURA DI NON RICORDARSELA A DOVERE.
>
> E' una grande!!!!!!!!! Salutoni a tutti...
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 07/06/2007 alle: 09:31:56
quote:Originally posted by gigipm
A sole!!! non mi posso muovere... ho ancora Alberica con le bolle... in compenso sabato vengono a trovarmi la famiglia KNAUS04....partono per la sardegna la domenica... A SOLE.... >
> Attento Armà, c'è Barbara che magna per tre [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] mentre Paolo e Carlotta sono due passeri Ci mancate, gigi
>
> Concordo in pieno! Daje Arma' che un'altra settimana e passa tutto. Auguroni. Giggggggiiiiii allora che s'è deciso qualcosa? Io avrei intenzione di buttarmi a Marina di Montalto. Se c'è qualche altra proposta, non avete che da dirlo.... (sennò me tocca magna' tutto er pesce da solo!)[:p][:p]

Modificato da Pegaso1964 il 07/06/2007 alle 12:58:05
la chicca
la chicca
-
Inserito il 07/06/2007 alle: 15:06:30
ROBYYYYYY mannaggia vero le foto col cappellino...vabbe dai riportatelo al prossimo incontro!!!!! Un bacio a tutti ma piu' spaziale a Federico e Giulia ciaooooooo
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 07/06/2007 alle: 16:05:12
quote:Originally posted by gigipm
>
> Concordo in pieno! Daje Arma' che un'altra settimana e passa tutto. Auguroni. Giggggggiiiiii allora che s'è deciso qualcosa? Io avrei intenzione di buttarmi a Marina di Montalto. Se c'è qualche altra proposta, non avete che da dirlo.... (sennò me tocca magna' tutto er pesce da solo!)[:p][:p]
>
> Ciao Marco, per noi non ci sono problemi,dimmi quando intendi partire.IO SONO GIA'A ROMA. Senti anche Roberto che ha il mio n.di cellulare ciao, aspetto notizie, gigi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link