in ottima compagnia e serenità.
Un grazie a tutti !!!!!!!!!id="size3">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ora vorrei lanciare un nuovo quiz !!!!!
Chi si è tuffato [?][?][?][?][?] Avanti con i nomi !!!!! [:D][:)][;)][:D][:)][;)][:D][:)][;)]
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
Concludo dicendo che Raffaele aveva ragione a lamentarsi del braccio !!!
Stamane l' abbiamo portato al pronto soccorso ed hanno riscontrato una microfrattura al polso. [:(][:(][:(][:(][:(][:(]
img529/9466/ehehehehehesr5.jpg [/URL]">.....l' hai scoperta ????
Un saluto a tutti. !!!!!!!!!
[/URL]
Attenzione anche a questi divieti !!!!!id="size4">
[/URL] quote:Originally posted by Pegaso1964> Ciaooooooooo Marco, non so dov'è ma per me va bene aspettiamo gli altri oppure organizza tu. C'è posto per parcheggiare? Ciao, salutoni alla family, gigi
A Giggggggiiiiiii io venerdi sera rimetto in moto la belva e mi lascio trascinare........... Mo lancio una proposta: Marina di Montalto?????? Che ne dite???? >
un ciao a tutti. Paolo
quote:Originally posted by Pegaso1964>PIOVE PIOVICCICA... ETC.ETC. SI GIULIA CE L'HA DETTA. ED ERA MOLTO PREOCCUPATA PERCHE' LA DOVEVI INTERROGARE E AVEVA PAURA DI NON RICORDARSELA A DOVERE.
Ciao Piccioli, ma ve l'hanno detta la poesia le piccole prima di andare a dormire??? Era un brano tratto dal Pascoli........[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Yuma58> Attento Armà, c'è Barbara che magna per tre [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] mentre Paolo e Carlotta sono due passeri Ci mancate, gigi
A sole!!! non mi posso muovere... ho ancora Alberica con le bolle... in compenso sabato vengono a trovarmi la famiglia KNAUS04....partono per la sardegna la domenica... A SOLE.... >
quote:Originally posted by I Piccioli> E' una grande!!!!!!!!! Salutoni a tutti...
quote:Originally posted by Pegaso1964>PIOVE PIOVICCICA... ETC.ETC. SI GIULIA CE L'HA DETTA. ED ERA MOLTO PREOCCUPATA PERCHE' LA DOVEVI INTERROGARE E AVEVA PAURA DI NON RICORDARSELA A DOVERE.
Ciao Piccioli, ma ve l'hanno detta la poesia le piccole prima di andare a dormire??? Era un brano tratto dal Pascoli........[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by gigipm> Concordo in pieno! Daje Arma' che un'altra settimana e passa tutto. Auguroni. Giggggggiiiiii allora che s'è deciso qualcosa? Io avrei intenzione di buttarmi a Marina di Montalto. Se c'è qualche altra proposta, non avete che da dirlo.... (sennò me tocca magna' tutto er pesce da solo!)[:p][:p]
quote:Originally posted by Yuma58> Attento Armà, c'è Barbara che magna per tre [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] mentre Paolo e Carlotta sono due passeri Ci mancate, gigi
A sole!!! non mi posso muovere... ho ancora Alberica con le bolle... in compenso sabato vengono a trovarmi la famiglia KNAUS04....partono per la sardegna la domenica... A SOLE.... >
>
quote:Originally posted by Pegaso1964> Ciao Marco, per noi non ci sono problemi,dimmi quando intendi partire.IO SONO GIA'A ROMA. Senti anche Roberto che ha il mio n.di cellulare ciao, aspetto notizie, gigi
quote:Originally posted by gigipm> Concordo in pieno! Daje Arma' che un'altra settimana e passa tutto. Auguroni. Giggggggiiiiii allora che s'è deciso qualcosa? Io avrei intenzione di buttarmi a Marina di Montalto. Se c'è qualche altra proposta, non avete che da dirlo.... (sennò me tocca magna' tutto er pesce da solo!)[:p][:p]
>
>