CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Post (su) Piòraco

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 59
Errante
Errante
-
Inserito il 25/04/2006 alle: 22:58:06
(Occhio all'accento nella pronuncia che i piòrachesi, ehmmm, i piòrachini, ehmm, vabbè insomma, loro, gli abitanti di PiO'raco, ci tengono) Un salutone a quanti sono venuti e quanti NON sono venuti (due equipaggi, che si contano sulle dita di una mano, l'indice e il mignolo [:p]). Il consiglio di Paolomc era molto azzeccato, veramente un bel posto, ottima area, passeggiate, escirsioni e.... una bella compagnia, veramente, non faccio nomi, non vorrei dimenticare qualcuno, ma eravamo da Torino, da Roma e da fuori Roma, da Treviso (e dalle sue vigne), dalla Toscana, dalla Lombardia e da Primavalle, da Tor di Valle, da Diego della Valle, d'Aosta, e dalle Marche, dall'Emilia (non tutta [:p]), insomma un bel miscuglio d'accenti che la grande tavolata di sabato sembrava a forma di penisola [:D][:D], anche eno-(molllto "eno")- gastronomica. Come si dice in questi casi: "grazie della compagnia e tante belle cose" [:D][:D][:D]
19
panterarosa
panterarosa
16/02/2006 382
Inserito il 26/04/2006 alle: 00:38:02
Ciao imbariagoooooz! Siamo felici per voi ma una curiosità.... noi siamo il mignolo o l'indice? [:D] ciao manu [xx(]
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 26/04/2006 alle: 08:53:36
... il mignolo, per l'indice mi candido io... un abbraccio a tutti, Mario & co.id="Georgia">id="blue">id="size3">
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 26/04/2006 alle: 11:02:39
Siete proprio due bravi ditini, vi meritate un compagno: il medio[:D][:D] ennio(TV)id="orange">
19
doctor46
doctor46
24/04/2006 6
Inserito il 26/04/2006 alle: 11:07:14
Confermiamo il successone del raduno anche se come principianti forse siamo stati un po' troppo "sulle nostre"![:I] Alla prossima occasione[;)] Ah dimenticavo...noi eravamo quelli senza nick.... Vi piace quello che abbiamo scelto? Un salutone a tutti Stefano & family id="Verdana">id="size3">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 26/04/2006 alle: 11:45:45
Salve a tutti! Non vedo l'ora di pubblicare le foto scattate sabato sera, quelle con i nick. Un solo pensiero a chi ha partecipato al raduno, ma si è tenuto in disparte: mi dispiace, c'erano delle persone veramente squisite, sarebbe stato per voi un'occasione per conoscerle. Ciao ai belli e ai brutti (l'indice e il mignolo) Loredana RM
21
IRENE
IRENE
27/12/2004 13
Inserito il 26/04/2006 alle: 11:53:45
Sono pienamente d'accordo sulla meravigliosa compagnia e non solo anche il paese veramente carino. Ringrazio le persone che hanno organizzato ed in particolare "Errante" che come sempre è particolarmente piacevole assieme a tutta la sua famiglia. Speriamo di rivederci presto, anzi prestissimo!! Buon lavoro. IRENE
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 26/04/2006 alle: 12:20:24
Ciao Loredana,ieri sera,appena arrivato,ho visto le foto fatte di sera con i nick,bellissime.Purtroppo,mi sono reso conto che alcuni,perche' arrivati piu' tardi o il giorno successivo,mancano.Sara' per il prossimo incontro,spero che per il resto vada tutto bene.A presto,Franco PS:Un saluto a tutti i partecipanti e ai non.............
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 26/04/2006 alle: 12:30:03
Ringrazio tutti quanti sono venuti a Pioraco, fidandosi delle mie indicazioni senza conoscermi se non dal forum: mi aspettavo una quindicina di camper, alla fine ne saranno venuti almeno il doppio. Per quanto riguarda la partecipazione, io sono uno di quelli che è stato un pò in disparte (e un pò mi dispiace), un pò per timidezza[:I], un pò perchè si è trattato del mio primo raduno [:o)](sono anni che giro in camper ma solo con la mia famiglia in quanto fino a poco tempo fa non avevo altri amici/conoscenti con camper), un pò per motivi di salute [V](mia moglie dopo mezzogiorno è stata "colpita" dall'allergia stagionale [xx(]e costretta a rimanere in camper). Spero comunque di rincontrarci in una prossima occasione (conservo il foglio con il nick come ricordo, ma anche per la prossima volta). P.S. x LoriC.: sei andata a S. Maroto?

Modificato da Paolomc il 26/04/2006 alle 12:32:19
jov
jov
-
Inserito il 26/04/2006 alle: 12:32:17
Bel posto ... e soprattutto il piacere di conoscere nuovi amici di COL. Partito da Piòraco per Mirabilandia, dopo pochi Km mi si è gelato il sangue quando si è accesa la spia di "presenza di acqua nel filtro gasolio"! Tornato all'area sosta, molti di voi erano in paese ma il gentilissimo e generosissimo Roberto si è "sporcato le mani" e mi ha dato una spurgata al filtro. GRAZIE ROBERTO! Vicino Rimini si è riaccesa la spia [V] ma fortunatamente ho risolto il problema all'officina FIAT di Ravenna (veramente disponibili a risolvere definitivamente il problema ... in meno di un'ora). Vi metto qualche foto dell'area sosta, se qualcuno le volesse ad "alta risoluzione" le mando via mail. ciao ed a presto, Giovanni
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 26/04/2006 alle: 12:51:31
un salutone a tutti i partecipanti al raduno di Pioraco e non. Ai primi rivolgo un grande grazie per come sono stato accolto. In particolare al maximo copenga e tribù al seguito. Purtroppo non ho potuto partecipare alla tavolata con i nick; nulla di grave, mi son rifatto la sera di domenica appunto con copenga e compagniabella: una serata bellissima seguita dal pranzo il giorno successivo a Numana. Poichè non sono conosciuto nel sito perchè frequento poco, sono, per intenderci, quello con i due amici senza mogli al seguito che si dilettava a fare la pasta al momento e che aveva una cambusa fornitissima avvalendosi amche di un mozzo: ovviamente uno dei tre. Una bellissima esperienza arricchita dalla conoscenza di persone squisite. Alla prossima, un ciao a tutti, gigipm
20
robespierre
robespierre
11/05/2005 270
Inserito il 26/04/2006 alle: 12:53:13
Un salutone a tutti, siamo stati benissimo in vostra compagnia e il posto era bellissimo. La grappa e il vino di Ennio erano eccezionali!!!! x Jov: sono contento che hai risolto il problema facilmente e definitivamente.Roberto
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 26/04/2006 alle: 13:16:49
quote:Originally posted by Paolomc
Ringrazio tutti quanti sono venuti a Pioraco, fidandosi delle mie indicazioni senza conoscermi se non dal forum: CUT >
> oh bella.....Paolo ringrazia noi per la fiducia! secondo me visti i litri d'alcool e le derrate alimentari al nostro seguito chi più s'è fidato sei stato tu....ti basti pensare che uno dei due proponenti s'è perso tra le montagne nonostante il tom tom, l'altro (io) è arrivato a fornacelle spente e non è ripartito perchè non gli reggevano le gambe, Lori che non si fida mai ci ha fatto fare pure le foto segnaletiche, Irene per me è un uomo di nome Roberto col quale ho parlato piacevolmente sul ponticello la domenica mattina e Irene....bho?, L'allergico allegrico Beethoven, Robespierre er moro, Wilddrake che pensa che con la grappa s'eliminano le file del rientro, Nuvola2 che dice di non avermi salutato... dopo che mi ha deliziato coi suoi vini, Yuma col suo palazzo, i Gipas che hanno l'arte del sorriso, a.daniele che s'è tolto i baffi per non farsi riconoscere, il mio amico tassinaro de' Roma che s'è offeso perchè l'ho raggiunto il lunedì perchè si sentiva solo.... erano in 7 più il cane!,il giovane Pigiorso.... l'unico con lo scallafrittelle più vecchio del mio... oddio chi dimentico?....ah! un equipaggio eccezzzzzionale che non s'è palesato per vergogna.....tre uomini che pensavano d'essere scambiati per femminielli perchè quando sono arrivati hanno iniziato a fare la pasta in casa proprio in camper....GigiPM suo fratello ed il cuggggino,con i quali ho avuto il piacere di passare una serata con loro veramente indimenticabile intorno al tavolo tra pasta all'uovo, sugo di cinghiale e fagiano e la loro simpatia stile amici miei (1-2-3)... le mogli li cercano col lanternino perchè loro si ritrovano periodicamente pur vivendo a molti km di distanza. Ho dimenticato qualcuno? boh!..... Paolo vedi tu chi ha rischiato e chi deve ringraziare per come ci hai fatto accogliere... io te ne sono grato! Fabio
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 26/04/2006 alle: 13:39:58
Ragazzi siete stati stupendi,ho passato tre giorni bellissimi e sono riuscito a staccare veramente la mente dal lavoro. Mi dispiace solo per quelli che erano li e non si sono palesati, mi dispiace veramente. Mi dispiace anche per i due ditini id="size2"> id="red"> briconcelli, ci tenevo tanto a conoscerli.[:(] Per Lory: adesso come la metti che hai sostituito il mio nome col nick? chi mi ripaga di tanto danno??? Ne discuteremo in quel di pila. Vi saluto tutti: i Romani, i Toscani (simpaticissimi), i Torinesi e le loro graminaceee, gli emiliani (che si chiamano tutti e due uguale (Irene), i Marchigiani (grazie per il pensierino uno e per avermi aspettato l'altro) e tutti quelli che ho dimenticato. ennio(TV)id="orange"> (per tutti) wild drake id="green"> (per Lory)
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 26/04/2006 alle: 13:51:59
Fabio, mi hai messo un dubbio: alla fine chi è che regge il nome "Irene" sulla foto segnaletica?? Bisogna che controllo! Io invece mi sono dimenticato prima di ringraziare Colomboviaggiatore che, vedendomi in difficoltà, dopo aver cotto una bistecca di brontosauro adulto, mi ha regalato la sua brace (io era la prima volta che l'accendevo... che figura[:I]!)
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 26/04/2006 alle: 14:02:08
quote:Originally posted by Paolomc
Fabio, mi hai messo un dubbio: alla fine chi è che regge il nome "Irene" sulla foto segnaletica?? Bisogna che controllo! Io invece mi sono dimenticato prima di ringraziare Colomboviaggiatore che, vedendomi in difficoltà, dopo aver cotto una bistecca di brontosauro adulto, mi ha regalato la sua brace (io era la prima volta che l'accendevo... che figura[:I]!) >
> [V]PORCAVACCA![V] me lo sono dimenticato anch'io!.... scusami Mario ma prima di pranzare già avevo bevuto 5 bicchieri di vino,quindi.......però non dimentico i cantucci! [:D][:D][:D] ciao
19
panterarosa
panterarosa
16/02/2006 382
Inserito il 26/04/2006 alle: 14:02:48
Meno male che i ditini son tornati a essere due!! [:p] Sennò il medio a chi toccava? [:D] Ciao a tutti e speriamo comunque di potervi incontrare presto un po' qui e un po' là o tutti insieme così stiamo vicini vicini [^][^][^] bye manu [:X]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/04/2006 alle: 14:04:15
quote:Originally posted by Errante
(Occhio all'accento nella pronuncia che i piòrachesi, ehmmm, i piòrachini, ehmm, vabbè insomma, loro, gli abitanti di PiO'raco, ci tengono) Un salutone a quanti sono venuti e quanti NON sono venuti (due equipaggi, che si contano sulle dita di una mano, l'indice e il mignolo [:p]). Il consiglio di Paolomc era molto azzeccato, veramente un bel posto, ottima area, passeggiate, escirsioni e.... una bella compagnia, veramente, non faccio nomi, non vorrei dimenticare qualcuno, ma eravamo da Torino, da Roma e da fuori Roma, da Treviso (e dalle sue vigne), dalla Toscana, dalla Lombardia e da Primavalle, da Tor di Valle, da Diego della Valle, d'Aosta, e dalle Marche, dall'Emilia (non tutta [:p]), insomma un bel miscuglio d'accenti che la grande tavolata di sabato sembrava a forma di penisola [:D][:D], anche eno-(molllto "eno")- gastronomica. Come si dice in questi casi: "grazie della compagnia e tante belle cose" [:D][:D][:D] >
> Bellissimo il posto, piacevolissima la compagnia che volete di + ?? SALUTONI ARMANDO
21
volpes
volpes
17/02/2004 189
Inserito il 26/04/2006 alle: 14:31:30
Scusami ERRANTE io avevo prenotato ......ma un contrattempo all'ultimo mi ha impedito di partecipare al raduno ; e visto che il ditino ,il mignolo,il pollice??, il medio se lo sono già preso . Io sono tutta la mano ( visto che eravamo in 5 )[:D] Di nuovo scusate per la mancanza ...sarà per la prossima .[:(][:(]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 26/04/2006 alle: 16:22:48
quote: P.S. x LoriC.: sei andata a S. Maroto? >
> No, dopo l'Abbazia di Fiastra sono andata a Macerata. Ciao Loredana
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/04/2006 alle: 18:07:35
quote:Originally posted by lori c.
Salve a tutti! Non vedo l'ora di pubblicare le foto scattate sabato sera, quelle con i nick. Un solo pensiero a chi ha partecipato al raduno, ma si è tenuto in disparte: mi dispiace, c'erano delle persone veramente squisite, sarebbe stato per voi un'occasione per conoscerle. Ciao ai belli e ai brutti (l'indice e il mignolo) Loredana RM >
> Ciao Lory, colgo l'occasione per dirti che io ero uno tra quelli in disparte, però nessuno mi ha detto che si faceva una tavolata unica....[;)][;)] Comunque stanne certa che la prossima volta mi metterò in prima fila[;)][;)] Salutoni ARMANDO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link