CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Post (su) Piòraco

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 59
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 26/04/2006 alle: 19:54:18
quote:Originally posted by lori c.
Salve a tutti! Non vedo l'ora di pubblicare le foto scattate sabato sera, quelle con i nick. Un solo pensiero a chi ha partecipato al raduno, ma si è tenuto in disparte: mi dispiace, c'erano delle persone veramente squisite, sarebbe stato per voi un'occasione per conoscerle. Ciao ai belli e ai brutti (l'indice e il mignolo) Loredana RM >
> Loredana m'invii per favore le foto da carcerati? Vorrei metterne una come desktop e qualcuna sul mio sito. ciao, Fabbbbbio
Errante
Errante
-
Inserito il 26/04/2006 alle: 23:07:13
quote:Originally posted by ilpigna
Meno male che i ditini son tornati a essere due!! [:p] Sennò il medio a chi toccava? [:D] Ciao a tutti e speriamo comunque di potervi incontrare presto un po' qui e un po' là o tutti insieme così stiamo vicini vicini [^][^][^] bye manu [:X] >
> x Mario & Family, Alle & Manu & Elli: alla prossima occasione sarete dei nostri! o noi dei vostri, come vi pare [;)][;)] (abbiamo fatto anche false telefonate per avervi!) un abbraccione.
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 27/04/2006 alle: 08:09:18
quote:Originally posted by Errante
quote:Originally posted by ilpigna
Meno male che i ditini son tornati a essere due!! [:p] Sennò il medio a chi toccava? [:D] Ciao a tutti e speriamo comunque di potervi incontrare presto un po' qui e un po' là o tutti insieme così stiamo vicini vicini [^][^][^] bye manu [:X] >
> x Mario & Family, Alle & Manu & Elli: alla prossima occasione sarete dei nostri! o noi dei vostri, come vi pare [;)][;)] (abbiamo fatto anche false telefonate per avervi!) un abbraccione.
>
> Aho' io l'ho fatte (e ricevute) vere le telefonate! Alla prossima sicuro che ci saremo tutti, un abbraccione a tutti, Fabio
20
aleson
aleson
30/03/2006 2
Inserito il 27/04/2006 alle: 08:34:06
ciao a tutti dai toscani è stato davvero un piacere conoscervi, vi ringraziamo dell'accoglienza e del .......vino [;)]al prossimo incontro speriamo di conoscervi meglio. Sonia, Ale & Co.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
Errante
Errante
-
Inserito il 27/04/2006 alle: 09:17:14
quote:Originally posted by aleson
ciao a tutti dai toscani è stato davvero un piacere conoscervi, vi ringraziamo dell'accoglienza e del .......vino [;)]al prossimo incontro speriamo di conoscervi meglio. Sonia, Ale & Co. >
> Piacere nostro [;)] A proposito di vino & toscani: grazie a colomboviaggiatore, il vino, supportato da ottimi cantucci, era particolare e sublime. [:D]
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 27/04/2006 alle: 12:22:00
Ragazzi miei, l'invio delle foto segnaletiche dipende dalla vostra buona volontà. Dunque: come faccio? Urgono istruzioni per filo e per segno. Diciamo che fino al collegamento della fotocamera al computer e allo scarico delle foto, ci arrivo. Per il resto, è buio è totale. Mi sembra che qualcuno abbia scritto un post per gli imbranati come me. Sapete, al volo, qual'è? Grazie. Ho contato i nick presenti sulle foto: siamo in 13 e - a reggere il foglio di Irene - c'era Irene in persona! Ciao Loredana RM
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 27/04/2006 alle: 12:37:44
Loredana, dal momento che l'hai scaricate sul pc, le puoi inviare a COL entrando in gallerie fotografiche e clikkando su invia foto vedrai aprirsi il tuo browser di posta elettronica col quale spedirai le foto al sito ed in seguito pure a me! Ciao, Fabbbio
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 27/04/2006 alle: 13:16:06
Grazie, Fa', ci provo appena posso, in quanto non le ho ancora scaricate sul PC. Ciao belli Loredana RM
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 27/04/2006 alle: 13:20:28
quote:Originally posted by lori c.
Grazie, Fa', ci provo appena posso, in quanto non le ho ancora scaricate sul PC. Ciao belli Loredana RM >
> Spero non facciano la fine dei Girasoli.....[:(!] Ciacciao
21
Beethoven
Beethoven
11/03/2005 134
Inserito il 27/04/2006 alle: 14:40:57
Ciao a tutti vi rispondo solo adesso ed anche di corsa perchè sono al lavoro. Tutto bello, posto bello, gente allegra, vino ottimo, lonza meravigliosa (passione mia), unico neo i maledetti pollini che mi hanno impedito di godere il tutto pienamente. Se ci rivediamo vi faccio vedere io...Cmq sono contento di avere conosciuto alcuni che erano solo "nomi" sul Forum. Baci a tutti Marco Claudia Elisa (Beethoven Holiday Team)
20
pigiorso
pigiorso
15/02/2006 122
Inserito il 27/04/2006 alle: 15:15:37
Avevo preparato ieri sera prima di cena un bel post di saluto e ringraziamento per voi, uno di quei post logorroici che si fanno per ricordare e salutare tutti ma proprio tutti tutti,ma mentre stavo per digitare "invio" é passato Francesco e con quel suo sorrisetto sornione ha dato una manata alla tastiera ed in particolare al tastto "esc"....schermo bianco, e allora siccome era ora di cena il quesito che mi si é posto era: o riscrivo tutto da capo e faccio freddare i tagliolini al pesto oppure mi ricollego domani e vado a mangiare....beh i miei nuovi amici non si arrabieranno certo per averli salutati in ritardo, e poi meglio tardi che mai... Comunque volevamo dirvi che noi siamo stati veramente molto ma molto bene, e siete stati tutti carini e fantastici, sono molto felice di fare parte del vostro gruppo e spero che ci saranno presto nuovi incontri, GRAZIE DI TUTTO. P.S. Grazie anche e sopratutto per la pazienza che avete avuto con Francesco e Bach. Baci e abbracci, Pier Luigi
20
Gipas
Gipas
27/04/2006 68
Inserito il 27/04/2006 alle: 19:07:45
Ciao ragazzi, dopo un lungo lavoro matto e disperatissimo sono riuscito a rientrare, a dire il vero ho tentennato nel registrarmi con il mio vecchio nick, volevo cambiarlo e costringere tutti a rincontrarci per rifare la foto con il nuovo, ma "il consiglio di famiglia" mi ha bocciato le proposte e quindi al momento mi tengo il vecchio in attesa di delibera, ma credo che la sentenza è a breve e quindi dobbiamo rincontrarci per la foto. Comunque chi non c'era non sa cosa si è perso, il vino era eccellente, ma su questo argomento lascio la parola a Copenga che ha dimostrato di essere vero esperto, la grappa eccezionale e il posto incantevole reso tale anche dalla magnifica compagnia. Un consiglio se vi venisse in mente di andare nelle gole dell'infernaccio con il camper fatevi venire un'altra idea. Un abbraccio a Tutti Giuseppe e Piera
20
colomboviaggiatore
colomboviagg...
19/02/2006 95
Inserito il 27/04/2006 alle: 19:41:05
ciao a tutti,conosciuti e non conosciuti...bene, vedo che + o - siamo rientrati tutti, io purtroppo sono dovuto rientrare per un lutto, e stasera mi sono letto i vostri commenti sul ritrovo di Pioraco. tutto positivo anche per noi, ci dispiace che sia durato poco, e di non aver poi salutato tutti ,comunque piano piano ci rifaremo!! ma gli altri toscani che abbiamo conosciuto(gli amici di Pisa) erano "doctor46" o "aleson" ?? ciao a TUTTI mario c.[:)]
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 27/04/2006 alle: 21:38:40
Ho trovato questo articolo sulla stampa locale... Parlano di noi? (copio-incollo il testo perchè il link non funziona) Corriere adriatico Edizione del 27 aprile 2006, oggi in edicola: Articolo del giorno 26/04/2006 Cronaca di Camerino Presenza record di turisti a Pioraco e Fiuminata L’invasione dei camperisti FIUMINATA – Un 25 aprile in riva al Potenza. Così, tantissime persone, hanno deciso di trascorrere la ricorrenza della Liberazione d’Italia. Gli argini del fiume, tra Fiuminata e Pioraco, sono stati letteralmente presi d’assalto da un incredibile numero di camperisti che hanno trascorso l’intera giornata immersi nella frescura offerta dal luogo. Un nuovo segnale, questo, che dimostra come le tradizionali gite fuori porta siano tornate particolarmente di moda negli ultimi anni, soprattutto tra le famiglie con bambini piccoli. Non solo camper, infatti, ma anche tanti semplici tavoli da pic – nic, ricchi di ogni pietanza e contornati da voci festanti che facevano da contrasto alla quiete del fiume. La speranza è che il tempo sia bello anche per il prossimo ponte. e.pi. P.S.: ho mandato una "foto segnaletica" al WM da pubblicare nelle gallerie (mi è parso di capire che Lori in precedenza ha avuto dei problemi con dei ... girasoli????[:p])

Modificato da Paolomc il 27/04/2006 alle 21:50:51
Errante
Errante
-
Inserito il 27/04/2006 alle: 22:10:17
quote:Originally posted by pigiorso
Grazie anche e sopratutto per la pazienza che avete avuto con Francesco e Bach. Baci e abbracci, Pier Luigi >
> Francesco e Bach?!?!?! La pazienza c'è voluta col padre [:D][:D] Ciao Pierlui', a presto [;)]
Errante
Errante
-
Inserito il 27/04/2006 alle: 22:36:18
quote:Originally posted by Gipas
.......... Un consiglio se vi venisse in mente di andare nelle gole dell'infernaccio con il camper fatevi venire un'altra idea.........>
> Infatti siamo finiti nel girone dei camperisti incastrati .... ma come si fa ad avere certe idee!?!?!?!? [:D]
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 28/04/2006 alle: 08:19:46
Novità: se andate sulle gallerie fotografiche trovate la foto che ho inviato.
20
doctor46
doctor46
24/04/2006 6
Inserito il 28/04/2006 alle: 09:35:16
Grazie a Paolomc per la foto, ma la prossima volta vogliamo esserci anche noi! A quando il prossimo incontro per "immortalarci" insieme? A proposito noi non siamo i toscani ma i marchigiani...praticamente maceratesi....... Un salutone a tutti [:D][:D][:D] Stefano & family id="green">id="size2">id="Verdana">
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 28/04/2006 alle: 11:01:18
quote:Originally posted by Paolomc
Novità: se andate sulle gallerie fotografiche trovate la foto che ho inviato. >
> Paolomc, magari un po' più grandina?[:D] ennio(TV)id="orange">
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 28/04/2006 alle: 11:06:37
Penso che la riduzione l'abbia fatta il WM, in origine erano oltre 800 kb, ora sono poco più di 100. Se vuoi ti mando l'originale.

Modificato da Paolomc il 28/04/2006 alle 11:07:22
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Oggi alle 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Oggi alle 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link