CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Post (su) Piòraco

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 59
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 28/04/2006 alle: 11:41:59
quote:Originally posted by Paolomc
Penso che la riduzione l'abbia fatta il WM, in origine erano oltre 800 kb, ora sono poco più di 100. Se vuoi ti mando l'originale. >
> Si grazie, l'indirizzo lo trovi sulla lista di Silvio. ennio(TV)id="orange">
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 28/04/2006 alle: 11:43:18
quote:quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Gipas .......... Un consiglio se vi venisse in mente di andare nelle gole dell'infernaccio con il camper fatevi venire un'altra idea......... -------------------------------------------------------------------------------- Infatti siamo finiti nel girone dei camperisti incastrati .... ma come si fa ad avere certe idee!?!?!?!? >
> L'infernaccio è sempre difficile, figurarsi il 25 aprile (anche il 1 maggio, 2 giugno, 15 agosto e tutte le domeniche d'estate). Lo stesso discorso vale per la Madonna dell'Ambro, S. Liberato, Abbadia di Fiastra, Lago di Fiastra, che vengono presi d'assalto, però non rimani incastrato perchè c'è almeno lo spazio per fare manovra... Sono tutti posti bellissimi per le scampagnate, ma in quei giorni.. [xx(]. Per questo motivo non li ho proposti, anzi, me ne sono tenuto lontano!
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 28/04/2006 alle: 15:09:49
Ragazzi grazie per aver pubblicato la foto del raduno! Anche se è vero che sembra una foto segnaletica - mancano in molti, però - è un bel ricordo. Sotto Ennio TV bisogna scrivere "errata corrige: Wilddrake". Anche la prossima settimana sarò poco presente sul forum, abbiate pazienza per le altre foto. Ne ho una che è una bigioux: all'ingresso dell'area di Pioraco c'è un cartello di divieto di accesso e sotto c'è scritto ECCETTO CAMPER. Metterò anche quella, ovviamente. Ciao a tutti Loredana
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 28/04/2006 alle: 15:32:40
Ehi!!!!! ma che foto hai messo! [:(!][:(!][:(!] Ho ancora il foglio in tasca e non ci sono nella foto? C'erano perlomeno 8 fotografi..... possibile che mi avete tutti preso per il fondoschiena? Fuori le foto o sono cavoli vs!!!! Manco ve saluto
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
Errante
Errante
-
Inserito il 28/04/2006 alle: 16:17:48
quote:Originally posted by copenga
Ehi!!!!! ma che foto hai messo! [:(!][:(!][:(!] Ho ancora il foglio in tasca e non ci sono nella foto? C'erano perlomeno 8 fotografi..... possibile che mi avete tutti preso per il fondoschiena? Fuori le foto o sono cavoli vs!!!! Manco ve saluto >
>Se ti fossi degnato di rispondere ai nostri innumerevoli ed accorati appelli, del tipo "ah Fabbbio, sbrigateeeeee", estraendo nel contempo dalla saccoccia il tuo cartello, forse riuscivi ad arrivare prima degli innumerovoli scatti esguiti. [:p] (cmq qualche Barillari casareccio è riuscito a prenderti, io la foto ce l'ho)
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 28/04/2006 alle: 17:27:22
Ma voi che fote vedete? Mi no vede 'na bea tega ennio(TV)id="orange">
20
Gipas
Gipas
27/04/2006 68
Inserito il 28/04/2006 alle: 17:50:47
per COPENGA: Fabio ti ho inviato via E-mail le foto di gruppo in cui ci siamo anche NOI visto che dalla foto ufficiale ci hanno tagliato fuori. Per fortuna avevo il fotoreporter personale, vatti a fidare degli amici. Ciao a Tutti Giuseppe
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 28/04/2006 alle: 20:07:43
Calma, calma: non ho fatto fuori nessuno... è che ho solo quella foto, se ce n'avevo un'altra più affollata, l'avrei inviata. Qui tutti dicono di avere le foto, ma poi non se ne vedono... Se ne avete una migliore mandatela al WM, se poi sembra un doppione dite pure di sostituirla[;)]
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 28/04/2006 alle: 21:13:51
Allora mandatemi,come ha fatto il grande Giuseppe "Gipas", le foto ...... e poi mandatele in galleria eventiid="red"> (sennò Ennio non le trova in amici di COLid="red">!) mi fate ridere.....mi chiamavate e non venivo...seeeeeee, mia moglie ha avviato la procedura di separazione perchè in quei giorni l'ho trascurata! [:D] ciao, Fabio
Errante
Errante
-
Inserito il 28/04/2006 alle: 22:31:49
Oggi pomeriggio alle 18 è stata inviata al WM una nuova foto segnaletica dove si contano ben 13 individui (abbiamo superato anche "quella sporca dozzina" ), compresi Gipas e Copenga, primule rosse dell'appennino umbro-marchigiano. Da alcuni "pizzini" trovati nei loro camper si sta risalendo ad una fitta rete di prestanick capeggiati da un nome storico della eversione d'oltralpe come Robespierre. L'inchiesta, che ormai gli inquirenti la definsicono una vera e propria "camper connection", sembra essere solo agli inizi ed altri nomi eccellenti potrebbero venir fuori, si parla addirittura anche di Beethoven!
21
Beethoven
Beethoven
11/03/2005 134
Inserito il 28/04/2006 alle: 23:48:06
[quote]Originally posted by Errante
Oggi pomeriggio alle 18 è stata inviata al WM una nuova foto segnaletica dove si contano ben 13 individui (abbiamo superato anche "quella sporca dozzina" ), compresi Gipas e Copenga, primule rosse dell'appennino umbro-marchigiano. Da alcuni "pizzini" trovati nei loro camper si sta risalendo ad una fitta rete di prestanick capeggiati da un nome storico della eversione d'oltralpe come Robespierre. L'inchiesta, che ormai gli inquirenti la definsicono una vera e propria "camper connection", sembra essere solo agli inizi ed altri nomi eccellenti potrebbero venir fuori, si parla addirittura anche di Beethoven! ...E comunque sono tra i pochi che sono presenti in tutte le foto!! O no?
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 29/04/2006 alle: 07:57:02
quote:Originally posted by Errante
Oggi pomeriggio alle 18 è stata inviata al WM una nuova foto segnaletica dove si contano ben 13 individui (abbiamo superato anche "quella sporca dozzina" ), compresi Gipas e Copenga, primule rosse dell'appennino umbro-marchigiano. Da alcuni "pizzini" trovati nei loro camper si sta risalendo ad una fitta rete di prestanick capeggiati da un nome storico della eversione d'oltralpe come Robespierre. L'inchiesta, che ormai gli inquirenti la definsicono una vera e propria "camper connection", sembra essere solo agli inizi ed altri nomi eccellenti potrebbero venir fuori, si parla addirittura anche di Beethoven! >
> Il consigliori Franco "Nuvola2", a cui bacio le maniid="purple">, me ne ha mandate 4 in cui il picciotto Errante latita... solo in una è stato immortalato....come quella del famoso bacio Riinesco.... Bacio le mani
20
panterarosa
panterarosa
16/02/2006 382
Inserito il 29/04/2006 alle: 09:56:42
AOOOHHH!! Ma le volete mettere 'ste foto?! Una ne avete messa e a quanto pare ne avete fatte 40.000! [:p][:p] EDDAI FANCIULLI!! So' curiosa.[:D] Ciao BBBELLI e BBBELLE! manu[:X]
21
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3975
Inserito il 30/04/2006 alle: 22:40:14
quote:Originally posted by copenga cut .. , a.daniele che s'è tolto i baffi per non farsi riconoscere, Fabio cut.. >
> Ecchelollà !! Mi assento per un pò dal forum e che fa... parla subito male di me !![:(!][:(!][:(!] Ahoo so tornato ora ora .... vado subito a leggere le impressioni del mini raduno ... e che ti trovo? Copenga che mi da del mistificatore!![:(!][:(!] Scherzi a parte un caro saluto a tutti e scusatemi se forse sono stato inserito in quelli che ' si sono tenuti in disparte' !![:(][:(] Ma per me era il primo raduno-incontro e non sapevo come funzionasse la cosa! [?][?] Poi per il pranzo inizialmente mi era stato detto: mettiamoci qui dietro (Copenga e penso che l'abbia fatto apposta [}:)] ) e purtroppo quando poi si è deciso di approntare un'unica tavolata la mia carbonara era già cotta !!![:p][:p] Vabbè comunque per me è stato un vero piacere conoscervi e spero di incontrarvi di nuovo (e stavolta non in disparte [:)][:)]). Ora vado a letto perchè dopo la bufera di neve presa sul brennero ieri sera ed i km macinati oggi sono un pò stanco. Un buon primomaggio a tutti. Daniele A.id="Comic Sans MS">id="blue">
Errante
Errante
-
Inserito il 01/05/2006 alle: 23:27:03
quote:Originally posted by a.daniele
quote:Originally posted by copenga cut .. , a.daniele che s'è tolto i baffi per non farsi riconoscere, Fabio cut.. >
> Ecchelollà !! Mi assento per un pò dal forum e che fa... parla subito male di me !![:(!][:(!][:(!] Ahoo so tornato ora ora .... vado subito a leggere le impressioni del mini raduno ... e che ti trovo? Copenga che mi da del mistificatore!![:(!][:(!] Scherzi a parte un caro saluto a tutti e scusatemi se forse sono stato inserito in quelli che ' si sono tenuti in disparte' !![:(][:(] Ma per me era il primo raduno-incontro e non sapevo come funzionasse la cosa! [?][?] Poi per il pranzo inizialmente mi era stato detto: mettiamoci qui dietro (Copenga e penso che l'abbia fatto apposta [}:)] ) e purtroppo quando poi si è deciso di approntare un'unica tavolata la mia carbonara era già cotta !!![:p][:p] Vabbè comunque per me è stato un vero piacere conoscervi e spero di incontrarvi di nuovo (e stavolta non in disparte [:)][:)]). Ora vado a letto perchè dopo la bufera di neve presa sul brennero ieri sera ed i km macinati oggi sono un pò stanco. Un buon primomaggio a tutti. Daniele A.id="Comic Sans MS">id="blue">
>
> Ah il Copenga t'ha detto "mettiamoci qua dietro"? E' un suo vecchio trucco: crea più tavolate per poi partecipare a tutte a rotazione; un vero esperto della enogastronomia itinerante. [:D]
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 02/05/2006 alle: 07:59:04
Ho visto le foto EVVIVA[:D] Le incornicio e le metto sul comodino del letto[:D] Peccato per il mio nick,LORYYYYY[}:)][}:)] Ciao a tutti ennio(TV)id="orange">
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 02/05/2006 alle: 08:56:38
Per Ennio: va bene se pubblichiamo una foto (ce l'ho, ce l'ho!) solo tua con scritto "Errata corrige: Wilddrake"?? Ma quando le invio al WM 'ste foto? Boh. Per Manu: ne abbiamo fatte proprio tante tante, di fronte agli immortalati c'erano almeno altrettanti fotografi... Ciao a tutti Loredana RM
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 04/05/2006 alle: 09:02:11
quote:Originally posted by a.daniele
quote:Originally posted by copenga cut .. , a.daniele che s'è tolto i baffi per non farsi riconoscere, Fabio cut.. >
> Ecchelollà !! Mi assento per un pò dal forum e che fa... parla subito male di me !![:(!][:(!][:(!] Ahoo so tornato ora ora .... vado subito a leggere le impressioni del mini raduno ... e che ti trovo? Copenga che mi da del mistificatore!![:(!][:(!] Scherzi a parte un caro saluto a tutti e scusatemi se forse sono stato inserito in quelli che ' si sono tenuti in disparte' !![:(][:(] Ma per me era il primo raduno-incontro e non sapevo come funzionasse la cosa! [?][?] Poi per il pranzo inizialmente mi era stato detto: mettiamoci qui dietro (Copenga e penso che l'abbia fatto apposta [}:)] ) e purtroppo quando poi si è deciso di approntare un'unica tavolata la mia carbonara era già cotta !!![:p][:p] CUT Daniele A.id="Comic Sans MS">id="blue">
>
> Ah! ribadisco l'accusa di mistificazione! [:(!] Quando abbiamo iniziato a metter su la brace tu già eri al dessert! sono arrivato penultimo alla lunga tavolata, dopo me solo Lori. La prossima volta riprendo tutto con la telecamera e lo metto in rete.... alla faccia della privacy. ciao
21
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3975
Inserito il 05/05/2006 alle: 22:25:16
quote:Originally posted by copenga Ah! ribadisco l'accusa di mistificazione! [:(!] Quando abbiamo iniziato a metter su la brace ... cut >
> Adesso vuoi dare ad intendere a chi non c'era che TU hai acceso la brace ? [B)] e magari che hai anche aiutato a preparare il tutto ?? [:0] Ma se sei andato a tavola quando era già tutto pronto !!! [:(!][:(!]Male hanno fatto gli altri ad accettarti a tavola!! Io ti avrei fatto digiunare !!![;)][;)] A Fabbbbbio , ciao e fammi sapere quando vieni a Recanati !! [:D][:D] Ciao Daniele ps: ho trovato delle foto di roma che potrebbero interessarti lunedì ti telefono ciao id="blue"> id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Oggi alle 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Oggi alle 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link