CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

post-operatorio.I miei progressi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 246
15
16maryalb
16maryalb
29/12/2009 2821
Inserito il 29/11/2010 alle: 14:45:20
CRIS dai che presto ti riprenderai e torni fra noi e normale la convalescenza e lunga ci vuole pazienza ma poi tutto il sacrificio che hai fatto sarà ripagato baci mamma Marisa
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 29/11/2010 alle: 17:44:56
Buonasera a tutti .. ringrazio mamma Marisa per gli auguri che mi fa in effetti giorno dopo giorno passetto dopo passetto mi recupererò alla grande, il peggio è passato. Oggi è passato il prof che mi ha operato e mi ha fato togliere tutti i liquidi di alimentazione mi ha lasciato (per evenienza e per precauzione) una flebo di fisiologica per mantenere la vena, non si sa mai visto la mia difficoltà con le vene e udite udite, mi ha dato il permesso di bere acqua e stasera la prima mia minestrina... Che dire avevo paura a deglutire l'acqua per paura di vomitare ma piano piano, un sorso dopo l'altro mi sono quasi bevuta mezzo litro di acqua naturale... per me è già un gran traguardo, vediamo stasera con la minestrina come va... devo mangiare lentamente lentamente... e speriamo che vada bene.. Vi saluto caramente Bora40id="size4">id="red">
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 29/11/2010 alle: 19:44:41
a devi mettercela tutta per riabilitarti , e tempo a tempo ... ritornerai a scarrozzare con il tuo camper e con le tue inseparabili amichette , e sono sicuro , che in questo momento ,ti mancano piu' di qualche altra cosa al mondo... ciao , elio.m Roma
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 29/11/2010 alle: 22:20:38
dai dai...stasera minestrina...domani sera semolino...dopodomani sera minestrone...giovedì sera gnocchi....venerdì sera spaghetti allo scoglio...sabato sera nà bbella pizza napoletana e domenica gran finale...a scelta!![;)][;)]id="size3">id="blue">

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 29/11/2010 alle: 23:20:09
ho letto solo ora del tuo intervento, non immagini quanto sono contenta che sia andato tutto bene![;)] Come dici tu ora c'è una nuova Bora 40 in piazza, e non ce ne sarà più per nessunoooooo![:X][:X][:X][:X]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 30/11/2010 alle: 11:35:50
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 29/11/2010  19:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Elio grazie di cuore per questa magnifica foto.. in effetti mi mancano moltissimo, e io manco a loro. La padrona di casa me le cura e me le guarda, durante il giorno le mette fuori in giardino e alla sera le sistema dentro in casa come erano abituate hanno la loro cuccetta con una coperta vecchia e gli da da mangiare. ma ha detto che ogni sera guardano la porta della camera e mi aspettano, le vede un pò tristi mi stanno aspettando immagino quando rientrerò le feste che mi faranno ma ho paura che zomperanno sulla pancia facendomi vedere le stelle ma saranno felicissime del mio rientro grazie ancora e un abbraccio Cristinaid="size4">id="red">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 30/11/2010 alle: 11:49:40
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 29/11/2010  22:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hahahahaha carissimo Massimo mi fai sganascià dalle risate....sai quanti mesi ci vuole prima che possa mangiare una di gnocchi o una pizza?? pazienza, ci arriverò tranquilli ma il percorso è lungo ma sono determinata e piano piano se non combino guai durante il percorso, tutto mi sarà semplice, mi devo attenere strettamente alle istruzioni del medico e del mio nuovo stomaco, devo imparare a conoscerlo quando mi dice basta, adesso alcuni alimenti che prima mangiavo ora magari non mi piaceranno e non li tollererò più mentre altri li potrò mangiare tranquillamente... devo provare piano piano se starò male saprò che quel tipo di alimento non lo posso mangiare... spero di non avere troppi problemi ma non me li devo creare nemmeno Grazie di cuore per tutto comunque Bora40 strafelice.id="size4">id="red">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 30/11/2010 alle: 12:17:50
[;)][;)][:)][:)] ridere fà bene quindi ridiiiiii! [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 30/11/2010  11:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 30/11/2010 alle: 14:45:58
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 30/11/2010  11:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> B R A V A !id="size6">id="red">id="Arial Black">
SEI UNA PERSONA POSITIVAid="size5">id="red">id="Arial Black">
[:X][:X][:X][:X][:X] SIMONA [:I]
16
Tartaruga Vagante
Tartaruga Va...
06/01/2009 665
Inserito il 30/11/2010 alle: 14:56:25
ciao bora40 auguri di cuore ciaooo
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 30/11/2010 alle: 15:08:28
Ciao Bora! Ho letto solo ora della tua operazione, vedrai che tutto andrà sempre per il meglio[:)] e speriamo che per come diventerai filiforme non dovrai cambiare il nick:da bora a BIRO[:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)] Auguri e Cari Saluti. Marino2
15
16maryalb
16maryalb
29/12/2009 2821
Inserito il 01/12/2010 alle: 07:56:22
Ciao Cristina leggo con piacere che piano piano ti stai riprendendo,vedrai che più giorni passano e più stai meglio e la vita torna alla normalita ti auguro tutto il bene del mondo un bacio grande mamma Marisa
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 01/12/2010 alle: 11:51:02
Buongiorno a tutti e grazie Marisa per gli auguri che mi fai... finalmente sono libera!! oddio.. sono ancora in ospedale, ma libera da ogni tubo oggi tolta la flebo e il catatere che avevo sulla vena centrale sul collo per i litri di flebo che mi sono fatta in questi giorni. Ora posso bere e quindi i liquidi li inserisco... per via normale. Ancora in attesa di questo rx digerente e quindi costretta a dieta liquidissima per non dire acqua pura, mi viene male che a buttar giù quello sciacquabudella che non sa di nulla.. comunque devo stare a quello che mi danno e... volete una bella notizia?? Sono entrata qui dentro che pesavo 124 kili indovinate un pò oggi quando sono salita sulla bilancia del reparto mi è venuto quasi un colpo... sono ancora piena d liquidi ma l'ago segnava 117,300 non ci potevo credere.. Anche la glicemia e la pressione stanno tornando alla normalità le pastiglie le prendo in base allo stick che mi fanno e alla pressione... comunque sono felice... sono veramente contenta di aver fatto questo intervento... vedremo dopo con l'andar del tepo se tutto procede bene, se seguo alla lettera la dieta dell'ospedale non dovrei avre problemi.. vi lascio cari amici con un abbraccio affettuoso.. la nuova Bora40id="size4">id="red">
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 01/12/2010 alle: 12:51:58
Vai così, ti abbraccio forte anch'io..[:X][:X][:X][:X]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 01/12/2010 alle: 12:55:58
giù quello sciacquabudella id="size3"> id="red"> Crìììì ti vedo in perfetta forma dai!![;)] Senti mi daresti la ricetta di questo piatto tipico del ristorante "GEMELLI" ? [:D][8D]id="size3">id="blue">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 01/12/2010 alle: 14:11:48
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 01/12/2010  12:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bleahhhhhhhh! Peter... ti giuro, non è l'operazione che mi fa vomitare ma quel brodino come lo chiamano fa veramente s c h ifo. praticamente un pò di acqua calda con sciolto dentro la puntina di un cucchiaino di brodo liofilizzato, tanto che l'acqua prenda il colore della camomilla per non fare altri esempi ... Sinceramente solo a vederlo sulla tavola, ti fa stomacare, io che ingoio anche le pietre e non mi schifa nulla ma quello è veramente peggio dello sciroppo più cattivo di questo mondo! ho chiesto se potevo mettere del parmiggiano e mi hanno detto "noooo assolutamente no!" ho chiesto se posso farmi portare del brodo liofilizzato per rimpolparlo un pò quando mi arriva questa acqua calda.. mi hanno risposto di peggio... che devo fare... mi devo solo attenere alle disposizioni del reparto. Mi sono tappata il naso e ho inghiottino la brodaglia... sperando che questo incubo finisca e mi facciano presto sto benedetto transito per almeno mettere un pò di semolino in quell'acqua calda... uffiiii arriverà il giorno che potrò mangiare cose migliori.. pazienza! Ciao carissimo un abbraccioid="size4">id="red">

Modificato da bora40 il 01/12/2010 alle 14:24:57
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 01/12/2010 alle: 15:34:21
calmaa[^]fai le cose con calmaaaaa[^][^]hai tanto aspettato-innervosita-infervorata ...e ora vorresti rovinare tutto per un cucchiaio di semolinoooo[:(!]fai la brava e bevi..che a mangià..mi sacrifico io al posto tuo..[;)][;)].ma solo fin quando non ti rimetti del tutto [^] [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]

Modificato da luigi 14254 il 01/12/2010 alle 15:35:00
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 01/12/2010 alle: 15:53:26
Ciao Boretta, son felice che tutto sia andato bene... un bacione e mi raccomando tanta pazienza! [;)][:X][:X][:X]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 01/12/2010 alle: 21:44:48
Eccomi cari amici a darvi qualche notizia fresca fresca.. Allora notiziona... "VENERDI' SONO IN DIMISSIONE"! In mattinata faccio l'rx digerente e poi posso andarmene. Sono strafelice finalmente vedrò le mie adorate bimbe a cui sono mancata moltissimo. Io sto benone speriamo continui così... Per tutto il giorno non ho preso nemmeno una pastiglia per il diabete nè per l'ipertensione, questa sera la glicemia era 80 e la pressione 140/80 quindi perfetta. Che dire... non mi pare vero.. Ovvio adesso a casa mi devo riguardare, fare gli stick prima di mangiare e provarmi la glicemia se è alta prendo le pastiglie altrimenti nulla e già è una vittoria.. Il peso, beh... dopo 12 giorni di liquidi e digiuni vorrei vedere chi non cala ma devo dire la verità... mi sento debole non lo nego, ma non ho lo stimolo della fame e adesso devo adeguarmi scrupolosamente alla dieta che mi daranno i medici.Per il momento da quando sono entrata ad ora ho perso la bellezza di 7 chili .. niente male... ma sarà sempre meglio lo spero, anche se devo stare attenta di non calare troppo e presto e farmi prendere la mano dall'euforia perchè dopo altrimenti la debolezza si fa strada e per recuperarmi sarà difficile quindi devo mangiare più volte al giorno anche se piccole quantità. Che dire ragazzi sono strafelice... di stare abbastanza bene, di tornare a casa ringraziando il Prof e Dio per aver fatto che tutto vada bene, ringrazio gli infermieri della corsia che hanno avuto pazienza anche se non sono stata una che ha rotto anzi cercavo di dare meno disturbo possibile... ringrazio tutti i miei amici, dal primo all'ultimo, camperisti e non che mi sono stati vicino con messaggi, email, telefonate e msg che mi hanno colmato le giornate facendosi sentire vicino come amici. Ringrazio tutti ma proprio tutti. Ora vi saluto vi do la buona notte e a domani con le ultime notizie dall'ospedale La nuova Bora40id="size4">id="red">

Modificato da bora40 il 01/12/2010 alle 21:48:10
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 01/12/2010 alle: 21:58:51
CI HAI FATTO VERAMENTE COMMUOVERE , NON SAPEVAMO FINO A CHE PUNTO ERAVAMO IMPORTANTI PER TE..id="blue"> ciao elio.m Roma
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link