a devi mettercela tutta per riabilitarti , e tempo a tempo ...
ritornerai a scarrozzare con il tuo camper e con le tue inseparabili amichette , e sono sicuro , che in questo momento ,ti mancano piu' di qualche altra cosa al mondo...
ciao , elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 29/11/2010 19:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elio grazie di cuore per questa magnifica foto.. in effetti mi mancano moltissimo, e io manco a loro. La padrona di casa me le cura e me le guarda, durante il giorno le mette fuori in giardino e alla sera le sistema dentro in casa come erano abituate hanno la loro cuccetta con una coperta vecchia e gli da da mangiare. ma ha detto che ogni sera guardano la porta della camera e mi aspettano, le vede un pò tristi mi stanno aspettando immagino quando rientrerò le feste che mi faranno ma ho paura che zomperanno sulla pancia facendomi vedere le stelle ma saranno felicissime del mio rientro grazie ancora e un abbraccio Cristinaid="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 29/11/2010 22:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahahaha carissimo Massimo mi fai sganascià dalle risate....sai quanti mesi ci vuole prima che possa mangiare una di gnocchi o una pizza?? pazienza, ci arriverò tranquilli ma il percorso è lungo ma sono determinata e piano piano se non combino guai durante il percorso, tutto mi sarà semplice, mi devo attenere strettamente alle istruzioni del medico e del mio nuovo stomaco, devo imparare a conoscerlo quando mi dice basta, adesso alcuni alimenti che prima mangiavo ora magari non mi piaceranno e non li tollererò più mentre altri li potrò mangiare tranquillamente... devo provare piano piano se starò male saprò che quel tipo di alimento non lo posso mangiare... spero di non avere troppi problemi ma non me li devo creare nemmeno Grazie di cuore per tutto comunque Bora40 strafelice.id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 30/11/2010 11:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 30/11/2010 11:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> B R A V A !id="size6">id="red">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 01/12/2010 12:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bleahhhhhhhh! Peter... ti giuro, non è l'operazione che mi fa vomitare ma quel brodino come lo chiamano fa veramente s c h ifo. praticamente un pò di acqua calda con sciolto dentro la puntina di un cucchiaino di brodo liofilizzato, tanto che l'acqua prenda il colore della camomilla per non fare altri esempi ... Sinceramente solo a vederlo sulla tavola, ti fa stomacare, io che ingoio anche le pietre e non mi schifa nulla ma quello è veramente peggio dello sciroppo più cattivo di questo mondo! ho chiesto se potevo mettere del parmiggiano e mi hanno detto "noooo assolutamente no!" ho chiesto se posso farmi portare del brodo liofilizzato per rimpolparlo un pò quando mi arriva questa acqua calda.. mi hanno risposto di peggio... che devo fare... mi devo solo attenere alle disposizioni del reparto. Mi sono tappata il naso e ho inghiottino la brodaglia... sperando che questo incubo finisca e mi facciano presto sto benedetto transito per almeno mettere un pò di semolino in quell'acqua calda... uffiiii arriverà il giorno che potrò mangiare cose migliori.. pazienza! Ciao carissimo un abbraccioid="size4">id="red">