CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Prepariamoci per l'Estate 2014

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
12
rocco53
rocco53
15/03/2013 64
Inserito il 04/01/2014 alle: 17:28:29
Ok...finite le feste è arrivato l'anno nuovo,noi stiamo programmando di fare il giro della Sardegna e poi eventualmente anche della Sicilia. Accettiamo anzi pretendiamo ed aspettiamo i vostri consigli su come muoverci per divertirci senza spendere una fortuna.Base di partenza: Milano.Partenza prevista: Aprile/Maggio. Se c'è qualche coppia di giovani pensionati come noi che si vuole unire nel viaggio...ben venga! Delfino695

Modificato da rocco53 il 04/01/2014 alle 17:34:48
12
bois
bois
02/12/2013 115
Inserito il 04/01/2014 alle: 19:46:12
ciao rocco io sono giovanni già ad aprile o maggio in sicilia si fanno i bagni pertanto se vieni nella mia zona nel ragusano ,una costa fantastica è in piena tranquillità x voi che il camper e se ti vuoi scrivere questo appunto se vuoi pranmzare a self servis a pranzo da mio cognato a soli e 6,50 con contorno primo secondo e bevanda è un ottima accoglienza e tutto a condizioni familiari è se ceni la sera è a ottimi prezzi è senza coperto , il locale si trova a pozzallo in viale australia ristorante blues è sicuramente troverete anche me ciao a se vuoi il mio numero è 340 2319616 giovanni
12
rocco53
rocco53
15/03/2013 64
Inserito il 04/01/2014 alle: 22:24:37
Grazie Giovanni, accetto volentieri il tuo consiglio anche perchè ci voglio proprio venire a Pozzallo in quanto ho un amico nonchè ex-collega di lavoro che è nativo di Pozzallo ed ha una casa da quelle parti,lui si chiama Giuseppe Fiorilla forse lo conoscerai,ha lavorato con me in Ferrovia qui a Milano. Comunque ho preso nota del tuo telefono e dell'indirizzo,quando sarò da quelle parti ti chiamo di sicuro per romperti le scatole. Grazie ancora.
quote:Risposta al messaggio di bois inserito in data 04/01/2014  19:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Delfino695
12
bois
bois
02/12/2013 115
Inserito il 05/01/2014 alle: 18:09:40
ciao è solo un piacere se chiami , non lo conosco , in quanto io abito a siracusa è mio cognato che abita a pozzallo è sicuramente lo conosce ok ciao a presto giovanni
13
redicuori
redicuori
22/06/2012 14
Inserito il 04/02/2014 alle: 10:27:32
a qualche km da pozzallo cè un area di sosta ( volontari soccorso in mare ) ti fanno mettere dove vuoi se ce posto anche in riva al mare io ci sono stato 2 anni fà. come area di sosta e molto spartana non si spende molto me e bello andare a dormire e sentire il rumore del mare . Se decidi invece di fare la parte di palermo ti poi fermare tranquillamente a termini imerese poi da lì col treno poi visitare Palermo Cefalù . ti poi fermare liberamente alla marina ,nella piazzetta affianco alla quardia costiera , cè un ristorante che volendo si mangia con prezzi modici , poi se prendi la pizza famiglia con 10€ ci mangi tranquillamente in 3 3 in più ti danno a scelta una birra ho coca cola. li cè un parcheggiatore abbusivo,( PIPPO ) basta fare una buona scorta di birra da 66 cl e gliene dai 2 ho 3 il giorno e quindi sei trnquillo il campere e praticamente sul mare , naturalmente non poi aprire il tendalino ma ti assicuro che non patisci il caldo. per il rifornimento dell'aqua basta spoestare il camper vai sul porto e ci sono cannelle libere dove fare rifornimento per scaricare vai verso la ex fiat e dove trovi un tombino scarichi il posto. mia moglie e nativa di termini imerese e quindi io ogni 3 ho 4 anni ci vado ci sono stato a settimane intere non ti tocca nessuno .come ti ho detto foraggi il parcheggiatore a birra e di tantto in tantto prendi un caffe a ristorante e una pizza da asporto , se proprio non vuoi andare a cena al ristorante. in Luglio affianco monta un gazzebo un paninaro ( salvo ) e da lui ti fai portare pane e panelle , ho ci mangi gli arancini siciliani . ti garantisco che ci rtorni

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

12
rocco53
rocco53
15/03/2013 64
Inserito il 04/02/2014 alle: 14:08:10
Grazie dei suggerimenti, se ti viene in mente qualcosaltro, fammi sapere! A buon rendere. Rocco [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di redicuori inserito in data 04/02/2014  10:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Delfino695
15
peppe54
peppe54
20/05/2010 3
Inserito il 06/02/2014 alle: 09:52:39
quote:Risposta al messaggio di bois inserito in data 04/01/2014  19:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
Domenico18
Domenico18
03/04/2006 844
Inserito il 15/02/2014 alle: 14:38:28
Ciao Giovanni Io vorrei venire in Sicilia perchè ci sono stato solo a gennaio di tre anni fa quando son venuto a comprare il camper a Palermo e mi è piaciuto tantissimo quel poco che ho visto. Vorrei chiederti un paio di cose e cioè: Io soffro molto il caldo e mi dicono che in Sicilia ad agosto è terribile. Vorrei sapere se ad agosto trovo posti tranquilli in quanto ho un ragazzo autistico e non posso stare in posti affollati. Grazie tantissimoid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di bois inserito in data 05/01/2014  18:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link