CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Prima esperienza in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
18
serenella
serenella
28/06/2007 92
Inserito il 29/08/2007 alle: 21:51:28
E' UN MESE CHE ABBIAMO COMPRATO IL CAMPER NUOVO(ELNAGH PRICE 57) SIAMO STATI TRE GIORNI IN CAMPEGGIO A MARINA DI BIBBONA E' STAT LA NS PRIMA ESPERIENZA E' STATO STRABILIANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FAVOLOSSSSSSSSSOOOOOOOOOOO BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOO NON HO PAROLE CI SIAMO DIVERTITI DA MATTI BACIONIIIIIIIIIIII SERENA
20
emiliano
emiliano
25/08/2005 113
Inserito il 30/08/2007 alle: 00:24:42
Ciao Serena sono molto contento per voi mi ricordate noi cinque anni fa quando abbiamo iniziato con un vecchio lmc mansardato preso in comunione con mio suocero avevamo e abbiamo lo stesso entusiasmo. Ha scusa dimenticavo [:0] io sono Emiliano36,poi c'è Monica33,Giorgia8,e Francesca2. Siamo di Castellarano provincia di Reggio Emilia, se non siete troppo distanti per il week end andiamo insieme ad altri camperisti del forum a Casal Borsetti provincia di Ravenna siano a 10 minuti dal mare e possiamo fare un po amicizia, se potete vi aspettiamo [:)][:)]ciao Emiliano. sito:www.casalborsetti.it
Oasi Blu
Oasi Blu
-
Inserito il 30/08/2007 alle: 22:22:24
Ciao scusa se mi permetto, non voglio frenare i tuoi entusiasmi,ma prova a viverlo fuori dai campeggi credo che solo così apprezzerai la libertà del camper. Per me rinchiuderlo significa mortificarlo. Adesso in bassa stagione da il meglio di se stesso... Tutto questo per me naturalmente
Avventuriera
Avventuriera
-
Inserito il 31/08/2007 alle: 10:39:02
Ciao Serenella, anche noi abbiamo lo stesso vostro mezzo. Ci ha accompagnato con un cigolio pazzesco mentre viaggiavamo. Ora devono smontare il cupolino. Oblò panoramico, per il calore si è squagliata la guarnizione e devono sostituirla Mobiletto sotto il lavello, il piano non è stato fissato In linea di massima è ci stiamo trovando bene, ma ti consiglio anche io di provare ad andare in aree camper e non in campeggi. Molti, non adoperano le doccia o il lavello del camper e preferiscono usare docce e lavelli del camping per accorgersi in seguito di vari difetti, pompa ecc.....
18
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 31/08/2007 alle: 12:12:24
ciao serenella e ciao anke agli altri.. anke noi siamo nuovi di camper(lo abbiamo comprato prima di pasqua).. ed è bellissimo,ma sono d'accordo con gli altri...fuori dal campeggio è un'esperienza fantastica!!!!in compagnia,naturalmente.da 5mesi ke lo abbiamo preso...ABBIAMO GIA' FATTO 6000 KM!!!!NON SO SE MI SPIEGO?!id="blue"> @ EMILIANO:NOI SIAMO DI SOLIERA,MODENA..SIAMO VICINI DI CASA (IL NS.EQUIPAGGIO:DONI 44 GINO 44 LUCA 17 GIULIA 17 MARIANICOLE 7) CI RITROVIAMO A MONDO NATURA,VOI ANDATE?? UN SALUTO A TUTTI. DONATELLAid="red">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
serenella
serenella
28/06/2007 92
Inserito il 31/08/2007 alle: 19:17:10
CIAO A TT SIETE GRANDI OGNUNO DI VOI MI AH DATO LA VS OPINIONE E IO LA SEGUIRO'. SICURAMENTE PROVERO' UN'AREA DI SOSTA ANCHE SE IL CAMPING HA MLT COMODITA'. PER AVVENTURA DI DOVE SEI?SN CONTENTA CHE TU ABBIA IL NS STESSO CAMPER DA QUANTO TEMPO LO HAI? NOI CI TROVIAMO BENE ANCHE SE E' UN PO' LUNGHINO BACIONIIIIIIIIIIIIIIII SERENA
20
emiliano
emiliano
25/08/2005 113
Inserito il 02/09/2007 alle: 20:53:55
[quote]Originally posted by oppopoz Ciao [:0]Allora ci dobbiamo beccare cosi organizziamo qualcosa ciao [^][^]
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 02/09/2007 alle: 22:15:45
quote:Originally posted by serenella
... NON HO PAROLE CI SIAMO DIVERTITI DA MATTI BACIONIIIIIIIIIIII SERENA >
> [:D] ... grande Serena ! Che dire ? Il Camper c'è, l'entusiasmo pure ... adesso godetevelo alla grande!!! Fatevi dei week-end in giro, vedrete che sarà ancora più bello, ricordate che ci sono anche le Aree Attrezzate (vedi sezione del sito), ma anche ottimi posti dove sostare nel rispetto delle regole (mi raccomando: tendalino chiuso e tavolini e sedie in garage). Buon divertimento ! Carlo
20
emiliano
emiliano
25/08/2005 113
Inserito il 04/09/2007 alle: 21:31:17
quote:Originally posted by oppopoz
ciao serenella e ciao anke agli altri.. anke noi siamo nuovi di camper(lo abbiamo comprato prima di pasqua).. ed è bellissimo,ma sono d'accordo con gli altri...fuori dal campeggio è un'esperienza fantastica!!!!in compagnia,naturalmente.da 5mesi ke lo abbiamo preso...ABBIAMO GIA' FATTO 6000 KM!!!!NON SO SE MI SPIEGO?!id="blue"> @ EMILIANO:NOI SIAMO DI SOLIERA,MODENA..SIAMO VICINI DI CASA (IL NS.EQUIPAGGIO:DONI 44 GINO 44 LUCA 17 GIULIA 17 MARIANICOLE 7) CI RITROVIAMO A MONDO NATURA,VOI ANDATE?? UN SALUTO A TUTTI. DONATELLAid="red"> >
> Io cimvado il we del 14 e il 21 abbiamo unraduno alla diga di Ridracoli, mi dicono che noi emiliani dobbiamo sapere perforza dove è...io non sapevo neanche che esisteva. ho tu vieni è non farmi scherzi ciao
18
serenella
serenella
28/06/2007 92
Inserito il 04/09/2007 alle: 21:41:34
IL FINE SETTIMANA PRECEDENTE HO SEGUITO IL VS CONSIGLIO E SONO STATA NELL'AREA DI SOSTA DI BIBBONA. RAGAZZI CI SIAMO DIVERTITI MLT ECCO LA VERA VITA DEI CAMPERISTI.ABBIAMO FATTO ANCHE IL BARBECUE. IL GIORNO DOPO SIAMO PARTITI DOPO CENA PER SFRUTTARE IL GIORNO INTERO. BACIONIIIIIII SERENA
20
emiliano
emiliano
25/08/2005 113
Inserito il 04/09/2007 alle: 23:10:59
quote:Originally posted by emiliano
ciao serenella e ciao anke agli altri.. anke noi siamo nuovi di camper(lo abbiamo comprato prima di pasqua).. ed è bellissimo,ma sono d'accordo con gli altri...fuori dal campeggio è un'esperienza fantastica!!!!in compagnia,naturalmente.da 5mesi ke lo abbiamo preso...ABBIAMO GIA' FATTO 6000 KM!!!!NON SO SE MI SPIEGO?!id="blue"> @ EMILIANO:NOI SIAMO DI SOLIERA,MODENA..SIAMO VICINI DI CASA (IL NS.EQUIPAGGIO:DONI 44 GINO 44 LUCA 17 GIULIA 17 MARIANICOLE 7) CI RITROVIAMO A MONDO NATURA,VOI ANDATE?? UN SALUTO A TUTTI. DONATELLAid="red"> >
> Io ci vado il we del 14 e il 21 abbiamo unraduno alla diga di Ridracoli, mi dicono che noi emiliani dobbiamo sapere perforza dove è...io non sapevo neanche che esisteva. ho tu vieni è non farmi scherzi ciao
>
>
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 05/09/2007 alle: 00:12:40
> Io ci vado il we del 14 e il 21 abbiamo unraduno alla diga di Ridracoli, mi dicono che noi emiliani dobbiamo sapere perforza dove è...io non sapevo neanche che esisteva. ho tu vieni è non farmi scherzi ciao
>
>
>
> EMILIANO STA ANDANDO A PRENOTARE IL POSTO[?][?] PRENOTANE 2 COSI SIAMO SICURI CHE CI SIA PURE X NOI[:D][:D] SALUTI DA newstyle76[8)][:X] ci vediamo[:D][:D]
Amon
Amon
-
Inserito il 05/09/2007 alle: 01:21:26
Ciao a tutti :-) Serenella, abbiamo all'incirca la stessa anzianità in autocaravan! Noi siamo di Pavia: Riccardo (42, che scrive), Patrizia (39), Andrea Martina (13) ed Alessandro (7). Abbiamo acquistato, come prima esperienza, un Elnagh Big Marlin usato (ma molto ben tenuto, per quanto abbiamo potuto constatare), ed abbiamo trascorso 25 giorni in giro per l'Italia tra campeggi, aree attrezzate ed aree di sosta... bellissima esperienza che ci ha ispirato un primo diario di bordo già pubblicato su COL. Una settimana dopo essere rientrati, ci siamo regalati un weekend di estasi ad Alagna Valsesia, seguendo le orme di un diario di bordo trovato sempre qui su COL. Il bilancio, fin qui, è di 4500 Km e 1200 fotografie.... una cosa stupefacente, ai nostri occhi. Abbiamo fatto nuove conoscenze ed amicizie, abbiamo visto e visitato luoghi incantevoli, ci siamo concessi il lusso di regolare la nostra avventura sulla base delle nostre energie del momento, vivendola alla giornata. Augurissimi, quindi, a te ed al tuo equipaggio, e grazie ai "veterani" che, scrivendo su questo e su altri siti, ci hanno ispirati a compiere questo passo. Buoni Km a tutti :-) Riccardo
18
daefe
daefe
05/09/2007 7
Inserito il 05/09/2007 alle: 21:08:04
Ciao ragazzi!!! Siamo Federica (29 anni) e Davide (33), anche noi abbiamo appena preso il camper e siamo alle prime esperienze... Siamo di Venaria, in provincia di Torino e siamo stati anche noi a Marina di Bibbona dal 06 all'8 agosto in campeggio. Abbiamo poco da raccontare, vista la nostra poca esperienza, ma siamo contenti del nostro acquisto. Chissà, magari prima o poi ci conosceremo. ciao a tutti.
18
serenella
serenella
28/06/2007 92
Inserito il 05/09/2007 alle: 21:21:27
CIAO DAEFE SIAMO QUASI COETANEI.SN CONTENTA CHE SIATE VENUTI NELLA BELLISIMA TOSCANA MARINA DI BIBBONA NON E' NIENTE MALE. ANCHE NOI SIAMO STATI IN CAMEGGIO E IL FINE SETTIMANA PASSATO SIAMO STATI NELL'AREA DI SOSTA. CHE CAMPING ERAAVTE?VI SIETE TROVATI BENE? DA QUANTO TEMPO HAI IL CAMPER?NOI DAL 27 LUGLIO E ABBIAMO UN ELNAGH PRICE 57. SE VUOI UN PO' PARLARE MAGARI TI LASCIO LA NS E-MAIL fabrysery@tiscali.it ciaoooo e spero a presto
Avventuriera
Avventuriera
-
Inserito il 06/09/2007 alle: 08:15:16
Ciao, noi abiamo il Prince da aprile. Io ho 35 anni, Lorenzo 36 e Kim (il boxer)7. Siamo di Milano. Son contenta che ti trovi bene col mezzo. Noi nel gavone abbiamo lo scooter, si gira benissimo. Il prox viaggetto (spero) a novembre a Parigi. Forse a ottobre eurochocolate a Perugia. Ho già nostalgia, è troppo bello girare..... ma bisogna anche lavorare per poterselo pagare... Buoni km
stabiese doc
stabiese doc
-
Inserito il 07/09/2007 alle: 08:38:58
CIAO avventuriera forse vengo anche io a perugia, moglie e figli permettendo.
Avventuriera
Avventuriera
-
Inserito il 07/09/2007 alle: 14:19:40
che si fà? Ci mettiamo un cappellino colorato per riconoscerci all'eurochocolate? In tema col cioccolato vi stà bene marrone?
stabiese doc
stabiese doc
-
Inserito il 07/09/2007 alle: 17:26:29
io proporrei una maglietta con scritto:gustami[:D][:D][:D]
18
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 07/09/2007 alle: 18:52:42
UN SALUTO A TUTTI X EMILIANO:DIGA DE KE???? IO SONO EMMMMMMMMM...EMILIANA COME TE!!!!!NON SO NEANKE DOVE SIA!!!! MI RACCOMANDO ILLUMINAMI!!!! E POI RISPONDI ALLA MIA EMAIL.........MONDO NATURA SI AVVICINA!!!!! [:D][:D][:D][:D]id="red"> A TUTTI I NUOVI CAMPERISTI DELL'EMILIA E REGIONI CONFINANTI..ORGANIZZIAMOCI X CONOSCERCI..E PASSARE DEI FINE SETTIMANA INSIEME!!!NON IMPORTA SE IL POSTO SARA' SPLENDIDO,L'IMPORTANTE è NON FARE MOLTA STRADA..(NEI FINE SETT.NN SI PUO' FARE DIVERSAMENTE[;)])..E STARE INSIEME...ALTRA COSA IMPORTANTE,+FIGLI CI SONO MEGLIO E'!!!!!!!!![^][:o)][:D] DONATELLAid="size4">
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 08/09/2007 alle: 20:25:55
UN SALUTO A TUTTI X EMILIANO:DIGA DE KE???? IO SONO EMMMMMMMMM...EMILIANA COME TE!!!!!NON SO NEANKE DOVE SIA!!!! MI RACCOMANDO ILLUMINAMI!!!! E POI RISPONDI ALLA MIA EMAIL.........MONDO NATURA SI AVVICINA!!!!! [:D][:D][:D][:D]id="red"> A TUTTI I NUOVI CAMPERISTI DELL'EMILIA E REGIONI CONFINANTI..ORGANIZZIAMOCI X CONOSCERCI..E PASSARE DEI FINE SETTIMANA INSIEME!!!NON IMPORTA SE IL POSTO SARA' SPLENDIDO,L'IMPORTANTE è NON FARE MOLTA STRADA..(NEI FINE SETT.NN SI PUO' FARE DIVERSAMENTE[;)])..E STARE INSIEME...ALTRA COSA IMPORTANTE,+FIGLI CI SONO MEGLIO E'!!!!!!!!![^][:o)][:D] DONATELLAid="size4"> >
> X DONATELLA GUARDA NEL FORUM GIOVANI CAMPERISTI CHE TROVI TUTTE LE INFORMAZIONI SU "RIDRACOLI" SE TI VA STIAMO ORGANIZZANDO UNA GRIGLIATA [:p][:p] SE TI VUOI AGGREGARE[?][?] SALUTI DA newstyle76[8)][:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link