quote:Originally posted by zio_tato> OK grazie
Ciao Armando....... per la sagra dei primi piatti cascasse il mondo ci saremo !!!!!!!! Arriveremo sabato nel tardo pomeriggio !!!!!!!!!!!! Un saluto a tutti [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by Yuma58>
Salute a tutti. Il giorno 28-29-e 30 cm, a FOLIGNO si svolgerà la sagra dei primi piatti, sicuramente un appuntamento da non mancare.... Siamo già in 5 equipaggi, chi vuol partecipare si aggiunga... UMMAGAMMA YUMA58 GIGIPM PEGASO1964 ZIO TATO GRISUU MARCORM WALTER66 MANY MAIKSIERRA SENZAPENSIERI >
quote:Originally posted by fabry71> Non so se cè qualcuno che viene da Napoli, per ora no... comunque si vedrà.... Per la sosta notturna non ci sono problemi, ci sono 2 aree con + di 100 posti... SALUTONI E A PRESTO.
Ciao saremo lieti di venire anche noi. C'è qualcuno che parte da Napoli (come noi)?. Eventualmente il venerdì pomeriggio?? Vorrei anche delle info per quanto riguarda la sosta visto che abbbiamo una bimba di 1 anno e mezzo e la moglie vuole stare tranquilla. Cmq darò conferma nei prossimi giorni. grazie a presto Fabrizio >
quote:Originally posted by fabry71> Cercheremo nei limiti della possibilità di riservarti un posto... SALUTONI
grazie Yuma58 quindi anche arrivando la sera (spero nn tardissimo) nn dovrei avere problemi? Sai è il primo anno anzi i primi mesi da camperisti quindi nn abbiamo tanta esperienza in merito. >
quote:Originally posted by tonymistral> Non mi piace molto la confusione, e pertanto venerdi sera andrò a mangiare dal tuo amico... Grazie....
Per tutti coloro che parteciperanno al primitali di Foligno, mi raccomando di non perdervi il ristorante "Il Cavaliere", Via Xx Settembre, 39, Foligno (PG) Tel. 0742 350608 chiedete di Gianluca. Riceverete sicuramente un trattamento particolare, Grande amico mio, con la passione della vacanza itinerante in Camper. Ciao a tutti Antonio. >
quote:Originally posted by Pegaso1964> Ciao Marco stamo quà sempre allerta.......Ma sto zitto xkè ritornato dalla vacanza ho preso due kili e mezzo [:I] Perciò capisci a Me salutoni Alberto [:)]
Io vorrei chiedere solo una cosa: ma tutti gli altri dove sono finiti??????????? >