quote:Originally posted by torpigna> Armando ndo VAI tanto ti ripiglio [:D] Un salutone Albeto [/quote] Ciao Albertone, un saluto di cuore dal tuo amico ARMANDO UP
Non mi piace molto la confusione, e pertanto venerdi sera andrò a mangiare dal tuo amico... Grazie.... >
quote:Originally posted by zio_tato>
Per Yuma58..... ho letto un post su "viaggi in Italia" nel quale si dice che, per i primi d'Italia a Foligno, c'è anche un raduno. Per cui vista la forte affluenza di Vr e visto che noi arriveremmo verso le 17.30 di sabato, posso chiederVi se potete riservarci un posticino ???? GRAZIE !!!!!!!!!! I e Marco ci metteremo in modo da occupare 3 posti, anche se saremo criticati... per te questo e altro....[:D][:D] [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)] >
quote:Pegaso1964 inviati - 20/09/2007 : 11:53:21 -------------------------------------------------------------------------------- Io vorrei chiedere solo una cosa: ma tutti gli altri dove sono finiti??????????? >> Davvero Pegaso, dove sono finiti ???? Di solito quando si tratta "de magnà" sono sempre i primi !!!!!! [:D][:D][:D][:D] DAJEEEE Gamberista, er Conte e Pablo52 fateve sotto !!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
http://www.cesenatico.it/turism...
potrebbe essere un bel ponte ( per voi ).[:D][:D][:p] Un saluto a tutti.Paoloquote:Originally posted by pablo52> grazie pablo...ho visto il sito deve essere una gran bella festa
ciao many, credo che la festa del pesce a cesenatico sia dal 1° al 4 novembrehttp://www.cesenatico.it/turism...
potrebbe essere un bel ponte ( per voi ).[:D][:D][:p] Un saluto a tutti.Paolo >
quote:maiksierra Posted - 24/09/2007 : 21:33:58 -------------------------------------------------------------------------------- PER YUMA 58 CHI TI HA DETTO DI METTERMI NELLA LISTA IO VENGO PER AFFARI MIEI CON ALTRI CAMPER SCANCELLA CHIARO!!! >> Armando l'hai fatto inc....re !! [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)]
quote:Originally posted by maiksierra> Mi scusi tanto.... non sapevo che sua altezza non voleva abbassarsi alla plebe [:D][:D]
PER YUMA 58 CHI TI HA DETTO DI METTERMI NELLA LISTA IO VENGO PER AFFARI MIEI CON ALTRI CAMPER SCANCELLA CHIARO!!! >