quote:Originally posted by maiksierra> Cosè una minaccia ??? Ma mi faccia il piacere (IL GRANDE TOTO') Sarò io ad aspettarti... arrivo prima....[;)][;)][:D][:D]
sua altezza la aspetta a FOLIGNO >
quote:Originally posted by Pegaso1964> A Marco, proprio tu mi dici ste cose a me ? devi tenere presente che è il soggetto che istiga... l'ho solo messo nella lista per Foligno e sembra gli abbia fatto un sgarro grandissimo... A PRESTO ARMANDO
Boni boni, state boni se potete Arma'. Annamo tutti a magna'.........[;)] A Conteeeeeeeeeeeee te sei ridotto maleeeeeeeee. E vai de pennellessaaaaaaaaaaaa Poi magari passa pure a casa mia.....[:D] Ciao a tutti e poi ve racconto che me so mangato!!![:p][:p] >
quote:Originally posted by Pegaso1964> Chi tocca Armando se la deve vedere con me!!!
Ma che te frega..... lascialo stare.. Magari poi si ravvede oppure non voleva esprimersi cosi........ Dai diventiamo più buoni [;)][;)][:D][:D] Se vedemo venerdi sera!!! >
quote:Originally posted by Yuma58>
NUOVA LISTA UMMAGAMMA YUMA58 GIGIPM PEGASO1964 ZIO TATO GRISUU MARCORM WALTER66 MANY..noi siamo in 2 equipaggi MAIKSIERRA SENZAPENSIERI ROBYANTO >
quote:Originally posted by MarcoRm> cambio di programma, verro' domenica con la macchina, vi cerchero' ugualmente. un saluto marco
ciao, probabilmente ci saremo anche noi, arrivo sabato pomeriggio,vi daro' conferma nei prossimi giorni. un saluto marco >
quote:Originally posted by many>
[quote]Originally posted by many
[quote]Originally posted by Yuma58
NUOVA LISTA UMMAGAMMA YUMA58 GIGIPM PEGASO1964 ZIO TATO GRISUU MARCORM WALTER66 MANY..(NOI SIAMO IN 2 EQUIPAGGI) SENZAPENSIERI ROBYANTO E FORSE IN TRE MA QUELLI DI BRESCIA ANCORA NN LI HO RISENTITTI >
http://www.iprimiditalia.it/
http://www.iprimiditalia.it/
showPagina.php?idNews=186&idCat=8http://www.dlf.it/associazioni/...
camperclubfoligno@libero.itquote:Originally posted by ummagamma> lO FACEVA..... adesso è un illustre nullafacente che se la ride di quelli che lavorano....[;)][;)]
Ma sbaglio o GIGIPM fa lo stesso mestiere mio? >
quote:Originally posted by ummagamma> Ciao WALTER, io partirò da Ladispoli non prima dell 15,00, purtroppo ho la bambina che va a scuola e esce alle 14,15, comunque ci vedremo la, ricordati di andare al parcheggio grande, dove non cè il carico e lo scarico.... Contro ordine.. sembra che anche il parcheggio di via MONTECUCCO (quello grande..) sia stato riservato agli iscritti.. eppoi non è vero che cè la mafia.... pertanto... teniamoci aggiornati, soprattutto quando si arriva sul posto.... A PRESTO ARMANDO
Io saro' a Foligno venerdi' tardo pomeriggio - sera. Sono in contatto telefonico con Yuma 58 e Robyanto. Walter >
quote:Originally posted by gigipm> Caro Gigi, purtroppo non posso partire prima delle 15,00 per la bambina che va a scuola e mi esce alle 14,15, se ce la faccio a farla uscire prima, tanto meglio, altrimenti se vuoi andare ci vediamo direttamente la.... UN SALUTO ARMANDO
Confermo la presenza, hai visto mai che me tocca far da arbitro...... ma solo per chi magna di più[:p][:p][:p] @Armando concordiamo la partenza insieme @Conte nun ce provà, venerdì alle 13 chiudi il cantiere e si parte in colonna @Nando ricordati di portare l'accricco per tarare l'antenna e per evitare il fruscio dell'alternatore, impianto montato @Marco Pegaso per te vale quanto detto per il conte relativamente alla partenza insieme un saluto a tutti, gigi >
quote:Originally posted by camperclubfoligno> Carissimi, è vero allora che dobbiamo essere allontanati... Ma il famoso parcheggio di VIA MONTECUCCO, che fine ha fatto ? anche quello è riservato agli iscritti ? Avevo ragione io.. a ROMA si dice, o mangi sta minestra o sarti dalla finestra...[;)][;)]
Siamo leiti di avere in città quanti più camper possibile,sia che partecipano al raduno o che preferiscano rimanere liberi nei numerosi e comodi parcheggi privi di divieti che la nostra città offre per far conoscere alle nostre istituzioni le potenzialità del turismo itinerante. Parcheggi dove sostare fuori dal raduno: parcheggio antistante Holiday-inn Viale Arcamone parcheggio Via Nazario Sauro parcheggio Ex Zuccherificio Via IV Novembre parcheggio Via Trasimeno parcheggio Via dei Mille >