CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Primi piatti a Foligno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 86
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 27/09/2007 alle: 10:49:43
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by gigipm
Confermo la presenza, hai visto mai che me tocca far da arbitro...... ma solo per chi magna di più[:p][:p][:p] @Armando concordiamo la partenza insieme @Conte nun ce provà, venerdì alle 13 chiudi il cantiere e si parte in colonna @Nando ricordati di portare l'accricco per tarare l'antenna e per evitare il fruscio dell'alternatore, impianto montato @Marco Pegaso per te vale quanto detto per il conte relativamente alla partenza insieme un saluto a tutti, gigi >
> Caro Gigi, purtroppo non posso partire prima delle 15,00 per la bambina che va a scuola e mi esce alle 14,15, se ce la faccio a farla uscire prima, tanto meglio, altrimenti se vuoi andare ci vediamo direttamente la.... UN SALUTO ARMANDO
>
> Ciao Armando, lo so che non potrai muoverti prima delle 15. Anch'io, per gli stessi motivi, non potrò partire prima delle 15,30. Quindi, come vedi, ci siamo. Dimmi solo che strada farai e potremmo incontrarci in un luogo prestabilito. P.S.Potresti indicare l'ubicazione del parcheggio in modo da impostare il navigatore? Ciao, gigi
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 27/09/2007 alle: 11:15:51
quote:Originally posted by ummagamma
Ma sbaglio o GIGIPM fa lo stesso mestiere mio? >
> Stesso e identico, anche per il colore dell'uniforme.L'unica differenza che lo facevo.Ci si vede a Foligno così se ne parlerà un pò. Ciao, gigi
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 27/09/2007 alle: 11:27:00
EHIIIIII, FERMI!!!!!!!!!! CI SONO ANCHE IO SE RIESCO A FINIRE IN TEMPO IL MINI TRASLOCO IN CASA NUOVA. PARTO DA AREZZO DOPO PRANZO DEL SABATO.ME LO TENETE UN POSTICINO? E SOPRATTUTTO,MI DATE UN RECAPITO TELEFONICO (VA BENE ANCHE IN PRIVATO) DI UNO DI VOI PER COMUNICARE DOVE SIETE E PER CONTATTARVI SE RIESCO A LIBERARMI? CIAO E GRAZIE LUCA
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 27/09/2007 alle: 11:31:30
E bravo Gigi che sta in pensione. Pensa che io ho chiesto 20 anni di scivolo e non me li hanno voluti dare. Chissà perchè?!?!?!?!?![;)] Il prossimo anno ci riprovo, forse con 19 ci riesco!![:D]

Modificato da Pegaso1964 il 27/09/2007 alle 12:26:04

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/09/2007 alle: 13:49:52
quote:Originally posted by Yuma58
Confermo la presenza, hai visto mai che me tocca far da arbitro...... ma solo per chi magna di più[:p][:p][:p] @Armando concordiamo la partenza insieme @Conte nun ce provà, venerdì alle 13 chiudi il cantiere e si parte in colonna @Nando ricordati di portare l'accricco per tarare l'antenna e per evitare il fruscio dell'alternatore, impianto montato @Marco Pegaso per te vale quanto detto per il conte relativamente alla partenza insieme un saluto a tutti, gigi >
> Caro Gigi, purtroppo non posso partire prima delle 15,00 per la bambina che va a scuola e mi esce alle 14,15, se ce la faccio a farla uscire prima, tanto meglio, altrimenti se vuoi andare ci vediamo direttamente la.... UN SALUTO ARMANDO
>
> Ciao Armando, lo so che non potrai muoverti prima delle 15. Anch'io, per gli stessi motivi, non potrò partire prima delle 15,30. Quindi, come vedi, ci siamo. Dimmi solo che strada farai e potremmo incontrarci in un luogo prestabilito. P.S.Potresti indicare l'ubicazione del parcheggio in modo da impostare il navigatore? Ciao, gigi
>
> Pure!!! anche il navigatore... e vabbè... allora l'indirizzo del parcheggio è subordianato al raduno organizzato dai camperisti di foligno, sembra che abbiano requisito quelli ufficiali.... Comunque, hanno già predisposto l'uso di altri parcheggi e sinceramente la vedo un pò dura per chi arriva sabato... Io faccio LADISPOLI-VITERBO- ORTE, e proprio quei che dovremmo incontrarci.... ASPETTO CON FIDUCIA SALUTONI ARMANDO
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/09/2007 alle: 14:52:02
ULTIMISSIME.... TUTTI QUELLI CHE ADERISCONO A QUESWTO RADUNO E NON VOGLIONO ADERIRE AL PROGRAMMA DEL CAMPER FRIEND FOLIGNO, SI DEVONO PARCHEGGIARE AL PARCHEGGIO DI VIA CAMPAGNOLA, SEDE DEL LOCALE CAMPER CLUB.
19
zio_tato
zio_tato
13/02/2006 486
Inserito il 27/09/2007 alle: 17:09:38
ok.....il sottoscritto conferma per il parcheggio di via Campagnola. Ripeto che arriveremo nel pomeriggio di sabato.......tenetece er posto !!!!!!! [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 27/09/2007 alle: 17:18:53
Altro che posto.... me sa che non entramo neanche a Foligno pe la gente che ce sta!!! Ma faje piglia' un giorno de ferie a tu moje.... partimo venerdi sera..... Io penso di partire per le ore 20. Se c'è qualcuno che parte a quell'ora si faccia avanti...............................[:D]

Modificato da Pegaso1964 il 27/09/2007 alle 17:20:34
camperclubfoligno
camperclubfo...
-
Inserito il 27/09/2007 alle: 20:30:52
Ragazzi Il parcheggio di Via Campagnola è troppo lontano (ma può essere usato per carico e scarico libero). Se avete bambini Vi consiglio il nuovo parcheggio di Via Trasimeno che è collegato con Porta Romana da un percorso pedonale che passa all'interno della stazione ferroviaria. Il parcheggio è illuminato,asfaltato,pianeggiante e tranquillo.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 27/09/2007 alle: 20:48:27
Eccomi qui, allora anche per me il condizionale e' d'obbligo ma dovrei muovermi da Roma intorno alle 15.30 16.00 per cui e' probabile che ci si incontri per strada. Intorno a quell'ora ci sentiamo per tel. Ciao Walter
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 28/09/2007 alle: 06:56:41
quote:Originally posted by camperclubfoligno
Ragazzi Il parcheggio di Via Campagnola è troppo lontano (ma può essere usato per carico e scarico libero). Se avete bambini Vi consiglio il nuovo parcheggio di Via Trasimeno che è collegato con Porta Romana da un percorso pedonale che passa all'interno della stazione ferroviaria. Il parcheggio è illuminato,asfaltato,pianeggiante e tranquillo. >
> Allora tutti in via Trasimeno....
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 28/09/2007 alle: 09:13:41
Allora ok per via Trasimeno. A stasera!!!![:D][;)] Ed un vivissimo grazie per le informazioni fornite al camperclubfoligno.id="size3">id="red">

Modificato da Pegaso1964 il 28/09/2007 alle 09:55:10
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 30/09/2007 alle: 18:49:50
Un vivissimo ringraziamento a tutti i partecipanti. SALUTONI ARMANDO
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 30/09/2007 alle: 19:45:21
PER MAIKSIERRA... Sono venuto, non ti ho incontrato, ti hanno visto, ti hanno detto dove stavo, come mai non sei venuto all'appuntamento ? Sarà per il prossimo raduno ? SENZA RANCORE NE'
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 01/10/2007 alle: 11:02:37
Perchè tra il dire e il fare questi tipo hanno di mezzo non il mare ma l'oceano......... ahahahahhahahahahahahahahah[:D][:D][;)]
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 01/10/2007 alle: 16:49:18
Ola! Avevo chiesto se mi davate un numero di cell. per raggiungervi,ma non ho visto nulla. Io c'ero e mi sa che ho visto qualcuno di voi. A Yuma58: Ma per caso eri a cena sabato sera verso le 19.45 al VIllaggio Del Mare,nei tavoli di sopra?Te lo chiedo perche' se eri tu io ero a cena al tavolo dietro al tuo.Ho sentito i nomi Armando e Vanessa.Se eri tu sappi che non mi sono presentato perche' avevo paura che non fossi tu e di conseguenza fare una figura di mxxxa. Ciao Luca
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 01/10/2007 alle: 17:08:43
Armandoooooo ma che mordi???? Non fai avvicinare nessuno. Intimorisci.....[:D][;)] A Luca, al massimo ti potevano dire che avevi sbagliato persona, mica ti fucilavano. Ecco perchè sei venuto senza la moglie!!! E mo chi è Vanessa??? Spiega spiega.....[:D][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 01/10/2007 alle: 19:35:21
quote:Originally posted by Luca19
Ola! Avevo chiesto se mi davate un numero di cell. per raggiungervi,ma non ho visto nulla. Io c'ero e mi sa che ho visto qualcuno di voi. A Yuma58: Ma per caso eri a cena sabato sera verso le 19.45 al VIllaggio Del Mare,nei tavoli di sopra?Te lo chiedo perche' se eri tu io ero a cena al tavolo dietro al tuo.Ho sentito i nomi Armando e Vanessa.Se eri tu sappi che non mi sono presentato perche' avevo paura che non fossi tu e di conseguenza fare una figura di mxxxa. Ciao Luca >
> Ciao Luca, mi dispiace che non ci siamo visti.. evidentemente non ho notato la tua richiesta.. Meno male che non ti sei alzato...[;)] NON ERO IO....[^] salutoni e alla prossima
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 01/10/2007 alle: 19:36:55
quote:Originally posted by Pegaso1964
Armandoooooo ma che mordi???? Non fai avvicinare nessuno. Intimorisci.....[:D][;)] A Luca, al massimo ti potevano dire che avevi sbagliato persona, mica ti fucilavano. Ecco perchè sei venuto senza la moglie!!! E mo chi è Vanessa??? Spiega spiega.....[:D][:D] >
> MAGARI!! ma chi la conosce sta vanessa ?? andò sta ?[;)][;)] CIAO MARCO...
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 01/10/2007 alle: 19:43:23
[:(][?]nooooo non posso pensare ke i camperisti in via trasimeno eravate tutti voi del COL sono arrivato sabato pomeriggio con lo challenger (mageo 142) ho fatto un giro sul parkeggio ho kiesto informazioni sulla distanza (ad un camperista con famigliola al seguito) ho pure il Logo sul kruscotto del Col ABU 56 con i colori del col non e possibile sono andato al parkeggio dello zuccherificio poiche nella domenica mattina ho fatto 50 minuti di corsa sull'argine del fiume topino stupenda uscita doccione e poi assaggini vari terminati con porkettata (senza fraintendere porchetta porchetta )in Camper mi dispiace potevamo conoscerci anke se non sono un assiduo..[:)] sul col ci sono ciaooo ad altra occasione apresto angelo[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link