quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Armando, lo so che non potrai muoverti prima delle 15. Anch'io, per gli stessi motivi, non potrò partire prima delle 15,30. Quindi, come vedi, ci siamo. Dimmi solo che strada farai e potremmo incontrarci in un luogo prestabilito. P.S.Potresti indicare l'ubicazione del parcheggio in modo da impostare il navigatore? Ciao, gigi
quote:Originally posted by gigipm> Caro Gigi, purtroppo non posso partire prima delle 15,00 per la bambina che va a scuola e mi esce alle 14,15, se ce la faccio a farla uscire prima, tanto meglio, altrimenti se vuoi andare ci vediamo direttamente la.... UN SALUTO ARMANDO
Confermo la presenza, hai visto mai che me tocca far da arbitro...... ma solo per chi magna di più[:p][:p][:p] @Armando concordiamo la partenza insieme @Conte nun ce provà, venerdì alle 13 chiudi il cantiere e si parte in colonna @Nando ricordati di portare l'accricco per tarare l'antenna e per evitare il fruscio dell'alternatore, impianto montato @Marco Pegaso per te vale quanto detto per il conte relativamente alla partenza insieme un saluto a tutti, gigi >
>
quote:Originally posted by ummagamma> Stesso e identico, anche per il colore dell'uniforme.L'unica differenza che lo facevo.Ci si vede a Foligno così se ne parlerà un pò. Ciao, gigi
Ma sbaglio o GIGIPM fa lo stesso mestiere mio? >
quote:Originally posted by gigipm> Pure!!! anche il navigatore... e vabbè... allora l'indirizzo del parcheggio è subordianato al raduno organizzato dai camperisti di foligno, sembra che abbiano requisito quelli ufficiali.... Comunque, hanno già predisposto l'uso di altri parcheggi e sinceramente la vedo un pò dura per chi arriva sabato... Io faccio LADISPOLI-VITERBO- ORTE, e proprio quei che dovremmo incontrarci.... ASPETTO CON FIDUCIA SALUTONI ARMANDO
quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Armando, lo so che non potrai muoverti prima delle 15. Anch'io, per gli stessi motivi, non potrò partire prima delle 15,30. Quindi, come vedi, ci siamo. Dimmi solo che strada farai e potremmo incontrarci in un luogo prestabilito. P.S.Potresti indicare l'ubicazione del parcheggio in modo da impostare il navigatore? Ciao, gigi
quote:Originally posted by gigipm> Caro Gigi, purtroppo non posso partire prima delle 15,00 per la bambina che va a scuola e mi esce alle 14,15, se ce la faccio a farla uscire prima, tanto meglio, altrimenti se vuoi andare ci vediamo direttamente la.... UN SALUTO ARMANDO
Confermo la presenza, hai visto mai che me tocca far da arbitro...... ma solo per chi magna di più[:p][:p][:p] @Armando concordiamo la partenza insieme @Conte nun ce provà, venerdì alle 13 chiudi il cantiere e si parte in colonna @Nando ricordati di portare l'accricco per tarare l'antenna e per evitare il fruscio dell'alternatore, impianto montato @Marco Pegaso per te vale quanto detto per il conte relativamente alla partenza insieme un saluto a tutti, gigi >
>
>
quote:Originally posted by camperclubfoligno> Allora tutti in via Trasimeno....
Ragazzi Il parcheggio di Via Campagnola è troppo lontano (ma può essere usato per carico e scarico libero). Se avete bambini Vi consiglio il nuovo parcheggio di Via Trasimeno che è collegato con Porta Romana da un percorso pedonale che passa all'interno della stazione ferroviaria. Il parcheggio è illuminato,asfaltato,pianeggiante e tranquillo. >
quote:Originally posted by Luca19> Ciao Luca, mi dispiace che non ci siamo visti.. evidentemente non ho notato la tua richiesta.. Meno male che non ti sei alzato...[;)] NON ERO IO....[^] salutoni e alla prossima
Ola! Avevo chiesto se mi davate un numero di cell. per raggiungervi,ma non ho visto nulla. Io c'ero e mi sa che ho visto qualcuno di voi. A Yuma58: Ma per caso eri a cena sabato sera verso le 19.45 al VIllaggio Del Mare,nei tavoli di sopra?Te lo chiedo perche' se eri tu io ero a cena al tavolo dietro al tuo.Ho sentito i nomi Armando e Vanessa.Se eri tu sappi che non mi sono presentato perche' avevo paura che non fossi tu e di conseguenza fare una figura di mxxxa. Ciao Luca >
quote:Originally posted by Pegaso1964> MAGARI!! ma chi la conosce sta vanessa ?? andò sta ?[;)][;)] CIAO MARCO...
Armandoooooo ma che mordi???? Non fai avvicinare nessuno. Intimorisci.....[:D][;)] A Luca, al massimo ti potevano dire che avevi sbagliato persona, mica ti fucilavano. Ecco perchè sei venuto senza la moglie!!! E mo chi è Vanessa??? Spiega spiega.....[:D][:D] >