CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Primi piatti a Foligno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 86
camperclubfoligno
camperclubfo...
-
Inserito il 01/10/2007 alle: 21:26:27
UN grazie vivissimo per aver visitato la Nostra Città Scrivete pure sul forum le critiche,consigli e osservazioni per migliorare le prossime edizioni; ne faremo tesoro. Se avete fatto delle belle foto pubblicatele. Un grazie a tutti i visitatori
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 03/10/2007 alle: 08:47:32
quote:Originally posted by abu56
[:(][?]nooooo non posso pensare ke i camperisti in via trasimeno eravate tutti voi del COL sono arrivato sabato pomeriggio con lo challenger (mageo 142) ho fatto un giro sul parkeggio ho kiesto informazioni sulla distanza (ad un camperista con famigliola al seguito) ho pure il Logo sul kruscotto del Col ABU 56 con i colori del col non e possibile sono andato al parkeggio dello zuccherificio poiche nella domenica mattina ho fatto 50 minuti di corsa sull'argine del fiume topino stupenda uscita doccione e poi assaggini vari terminati con porkettata (senza fraintendere porchetta porchetta )in Camper mi dispiace potevamo conoscerci anke se non sono un assiduo..[:)] sul col ci sono ciaooo ad altra occasione apresto angelo[:)] >
> FErmo abu,io ti ho visto,o meglio ho visto il tuo camper(challenger se non sbaglio). Ero nello stesso parcheggio, ma nella stradina alla tua destra. Se quando sono passato avessi visto qualcuno nei paraggi mi sarei fermato.Evidentemente non hanno combaciato gli orari.
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 04/10/2007 alle: 10:47:04
quote:Originally posted by Yuma58
PER MAIKSIERRA... Sono venuto, non ti ho incontrato, ti hanno visto, ti hanno detto dove stavo, come mai non sei venuto all'appuntamento ? Sarà per il prossimo raduno ? SENZA RANCORE NE' >
> ciao yuma58...io ero al raduno dei cam.di foligno nel parcheggio ..e ho conosciuto il maik e la moglie e ho saputo che c'eravate vi ho cercato ma nn sapendo ne il nome ne il camper vosto nn sono riuscita a trovarvi ho saputo anche che c'erano altri della chatt e mi sarebbe piaciuto conoscervi tutti..bhè sarà per un'altra volta ..almeno spero che vi faccia piacere anche a voi fare conoscenza ciao
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 04/10/2007 alle: 10:50:24
quote:Originally posted by camperclubfoligno
UN grazie vivissimo per aver visitato la Nostra Città Scrivete pure sul forum le critiche,consigli e osservazioni per migliorare le prossime edizioni; ne faremo tesoro. Se avete fatto delle belle foto pubblicatele. Un grazie a tutti i visitatori >
> come ho scritto nel foglio che vi ho restituito quando sono andata via..l'unica cosa che secondo me è mancata è stata l'animazione serale del sabato sera..mi spiego ..potevate organizzare dopo la lotteria una serata con un pò di musica ..ma è solo un mio pensiero dato che a me piace tanto ballare..ma poi per il resto l'accoglienza,i gagget ecc.ecc. tutto ok..niente da dire..tutto apposto vi ringrazio perchè mi sono divertita ...ed è stata una bella esperienza dato che foligno nn l'avevo mai visitata...ciao al prox anno

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 04/10/2007 alle: 20:40:36
OK luCA19 QUANDO METTO GLI OSCURANTI NON SI VEDE + ABU 56 sul kruscotto ora dico non sò di dove sei ma sabato mattina e dom sono a saturnia dentro alle alle terme al parkeggione con navettaanke se piove poi il 14/10 c'è la sagra delle patate a leonessa sarò li se ci sei batti un colpo.... ciaooo buoni kmm ragazzi angelo
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 05/10/2007 alle: 12:06:08
quote:Originally posted by abu56
OK luCA19 QUANDO METTO GLI OSCURANTI NON SI VEDE + ABU 56 sul kruscotto ora dico non sò di dove sei ma sabato mattina e dom sono a saturnia dentro alle alle terme al parkeggione con navettaanke se piove poi il 14/10 c'è la sagra delle patate a leonessa sarò li se ci sei batti un colpo.... ciaooo buoni kmm ragazzi angelo >
> Sono di Arezzo.Purtroppo questo fine settimana lavoro ed il prox sono un po' incasinato. Il 27-28/10 dovrei essere a Padova per la mostra scambio di auto d'epoca per cercare un po' di ricambi/modifiche per il mio cinquino e poi il giorno dopo faro' un giretto per il centro. Non so di dove sei,ma se l'idea ti alletta fammi sapere che caso mai ci troviamo. Ciao Luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link