quote:Risposta al messaggio di ale ezio inserito in data 15/09/2009 21:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Benvenuti anche da parte mia[;)]A parte l'ottima scelta di usufruire di un camper per le vacanze[8D]hai anche avuto buon gusto nello sceglierlo[^][^], come hai già notato su questo forum,di sicuro non rimani solo[:)][^] Nella zona di Torino sono molti i camperisti e nessuno ti fermerà più per le uscite in compagnia.....Intanto,rimanendo a tua disposizione x info sui camper,ti auguro TANTI BUONI KM IN ALLEGRIA!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ale ezio inserito in data 15/09/2009 21:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Se vieni su "Incontriamoci a nord ovest x stare insieme" scoprirai che siamo in tanti di Torino e prov. (anch'io ho un frugoletto di 6 mesi e mezzo [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]). Inoltre se vai su Gruppi c'è un post dei camperisti di Torino e stiamo organizzando un'uscita x inizio ottobre, se vi va aggiungetevi al gruppo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]