http://www.centrovacanzesasso.it/
noi non ci siamo mai stati. attendo vostre. ciao. marco.quote:Originally posted by difrel> Chiedo scusa a tutti ma ho confuso le date. noi, forse, saremo li sabato pomeriggio e domenica, quindi il 3 e 4 novembre. il forse è perchè avevamo preso un ½ impegno con il restante gruppo non partente per cesenatico. per la pescata...non vedo l'ora!!! grazie e a presto. marco.
NOI PENSAVAMO DI ARRIVARE IL 31 POMERIGGIO. MAGARI CI FACCIAMO ANCHE UNA PESCATA!!!![:D] >
quote:Originally posted by San Marco da Roma> Caro papino, se devi organizzarti, fai senza problemi. In tal caso mi aggrego io. Siccome devo cambiare rimessaggio, penso di spostare il camper proprio quel sabato e quindi non so se faremo in tempo a fare un uscita. Ci aggiorniamo.
quote:Originally posted by difrel> Chiedo scusa a tutti ma ho confuso le date. noi, forse, saremo li sabato pomeriggio e domenica, quindi il 3 e 4 novembre. il forse è perchè avevamo preso un ½ impegno con il restante gruppo non partente per cesenatico. per la pescata...non vedo l'ora!!! grazie e a presto. marco.
NOI PENSAVAMO DI ARRIVARE IL 31 POMERIGGIO. MAGARI CI FACCIAMO ANCHE UNA PESCATA!!!![:D] >
>