CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Programma festa 1 Maggio con i Ragazzi...in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
4 20 105
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 22/04/2009 alle: 10:57:46
Per quegli equipaggi che intendono raggiungere Pisa già dalla sera/notte del giovedì 30 Aprile, è possibile entrare a tutte le ore -ricordatevi di prendere comunque il Ticket d'ingressoid="red">- per quanto riguarda la quota sono riuscito ad ottenere sempre la stessa cifra forfettaria ovvero 10€ (comprensiava della sosta della notte del 30/4 + giornata del 1/5) senza corrente elettrica (salvo urgente necessità del camperista).id="size4">id="blue">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 22/04/2009 alle: 13:05:04
Chi pensa di partire giovedi sera da Roma? id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
marco1962
marco1962
03/04/2009 531
Inserito il 22/04/2009 alle: 13:11:13
quote:Originally posted by Canecorso
NUOVA LISA PARTECIPAZIONE ATTIVITA'id="size6">id="red">
Gita Turistica a Pisa con guida (ven.ore11.00)all'incirca 3.50€
id="left">id="green">id="size4"> [code] Equipaggio Adulti Ragazzi 1. Frengy 2 2. Dadagiu8 2 1+8 3. Canecorso 2 2 4. Roby64 2 1 5. Betta08 2 2 6. Furia 2 7. Mick65 2 2 8. Marco1962 2 2 id="size4">id="blue">[/code]
1° Torneo di Bowling (ven. ore 16.00) - 2 partite + trancio di pizza e lattina euro 15.euro
id="left">id="size4">id="green"> [code] Equipaggio Adulti Ragazzi 1. Frengy 2 2. Dadagiu8 1 (lei) 3. Canecorso 1 1 4. Roby64 2 1 5. Betta08 2 2 6. Clipperina 1 7. Furia 2 8. Mick65 2 1 9. Vincent61 1 10. Marco1962 2 2 id="size4">id="blue">[/code]
Fattoria didattica costo 8.00id="green">id="size4">
id="left"> [code] Equipaggio Adulti Ragazzi 1. Frengy 2 2. Dadagiu8 2 1+8 3. Canecorso 2 2 4. Roby64 2 1 5. Mick65 ? 2 6. Vincent61 1 id="size4">id="blue">[/code] >
>
17
marco1962
marco1962
03/04/2009 531
Inserito il 22/04/2009 alle: 13:16:41
quote:Originally posted by Canecorso
NUOVA LISA PARTECIPAZIONE ATTIVITA'id="size6">id="red">
Gita Turistica a Pisa con guida (ven.ore11.00)all'incirca 3.50€
id="left">id="green">id="size4"> [code] Equipaggio Adulti Ragazzi 1. Frengy 2 2. Dadagiu8 2 1+8 3. Canecorso 2 2 4. Roby64 2 1 5. Betta08 2 2 6. Furia 2 7. Mick65 2 2 8. Marco1962 2 2 id="size4">id="blue">[/code]
1° Torneo di Bowling (ven. ore 16.00) - 2 partite + trancio di pizza e lattina euro 15.euro
id="left">id="size4">id="green"> [code] Equipaggio Adulti Ragazzi 1. Frengy 2 2. Dadagiu8 1 (lei) 3. Canecorso 1 1 4. Roby64 2 1 5. Betta08 2 2 6. Clipperina 1 7. Furia 2 8. Mick65 2 1 9. Vincent61 1 10. Marco1962 2 2 id="size4">id="blue">[/code]
Fattoria didattica costo 8.00id="green">id="size4">
id="left"> [code] Equipaggio Adulti Ragazzi 1. Frengy 2 2. Dadagiu8 2 1+8 3. Canecorso 2 2 4. Roby64 2 1 5. Mick65 ? 2 6. Vincent61 1 id="size4">id="blue">[/code] >
>
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 22/04/2009 alle: 13:29:57
x MARCO1962: hai visto che Canecorso attende mail con targa del mezzo e dati del conducente??????? su, non star a pettinar le bambole!!!id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 22/04/2009 alle: 13:39:26
Ciao Antonio .... hai posta .... Patttttina [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="orange">
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 22/04/2009 alle: 14:41:22
quote:Originally posted by betta08
x MARCO1962: hai visto che Canecorso attende mail con targa del mezzo e dati del conducente??????? su, non star a pettinar le bambole!!!id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> [8D][8D][8D][8D]
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 22/04/2009 alle: 14:43:37
quote:Originally posted by betta08
Chi pensa di partire giovedi sera da Roma? id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> I DADAGIU8 PARTIRANNO GIOVEDì ALLE 19.30.[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Forse prima,non so.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da dadagiu8 il 22/04/2009 alle 14:46:25
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 22/04/2009 alle: 14:53:36
NUOVA LISA PARTECIPAZIONE ATTIVITA'id="size6">id="red">
Gita Turistica a Pisa con guida (ven.ore11.00)all'incirca 3.50€
id="left">id="green">id="size4"> [code] Equipaggio Adulti Ragazzi 1. Frengy 2 2. Dadagiu8 2 1+8 3. Canecorso 2 2 4. Roby64 2 1 5. Betta08 2 2 6. Furia 2 7. Mick65 2 2 8. Nicand2 2 2 9. Lucamugello 2 2 10. Caponelli 2 2 11. Marco62 2 2 12. Maloma 2 3 id="size4">id="blue">[/code]
1° Torneo di Bowling (ven. ore 16.00) - 2 partite + trancio di pizza e lattina euro 15.euro
id="left">id="size4">id="green"> [code] Equipaggio Adulti Ragazzi 1. Frengy 2 2. Dadagiu8 1 (lei) 3. Canecorso 1 1 4. Roby64 2 1 5. Betta08 2 2 6. Clipperina 1 7. Furia 2 8. Mick65 2 1 9. Vincent61 1 10. Nicand2 2 11. Lucamugello 2 2 12. Caponelli 2 2 13. Marco62 2 2id="size4">id="blue">[/code]
Fattoria didattica costo 8.00id="green">id="size4">
id="left"> [code] Equipaggio Adulti Ragazzi 1. Frengy 2 2. Dadagiu8 2 1+8 3. Canecorso 2 2 4. Roby64 2 1 5. Mick65 ? 2 6. Vincent61 1 7. Lucamugello 2 8. Maloma 2 3 id="size4">id="blue">[/code] Scusa Marco62 ho visto che hai aggiornato le liste escludendo alcune persone forse si è trattato di un errore?[;)] io ho risistemato la lista se non è così fammi sapere quanto prima ciaoid="size4">id="blue">

Modificato da Canecorso il 23/04/2009 alle 10:23:38
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 22/04/2009 alle: 14:58:52
center]LISTA ADESIONE EQUIPAGGI id="size6">id="red">[/center] id="Comic Sans MS"> [code] [code] M F id="red"> 1. Frengy 15 17 2. Canecorso 8 6 3. Furia 4. Betta 16 12 5. Caponelli 13 17 6. Dadagiu8 6 7. Clipperini 8. roby64 9 9. Rebecca04 1 10. Beep1 11. Indipendence ?id="red"> 14 12. Batjuska ?id="red"> 6 7 13. Marco1962 13 11 14. vincent61 15. Lucamugello 11/9 16. The Wizard ?id="red"> ?id="red"> 17. Mick65 12/7 18. Nicand2 14/12 19. Alessandro(amici Caponelli) 20. Maloma 6/8/4 [/code] id="blue">id="blue"> id="size3">id="Comic Sans MS"> Si è aggiunto in extremis anche Alessandro, Ben arrivato. PER QUELLI CHE ANCORA MEDITANO DI VENIRE, PULTROPPO HO APPENA CONFERMATO LE PIAZZOLE NON C'E' PIU' POSTO LISTA SERRATAid="size4">id="blue">

Modificato da Canecorso il 23/04/2009 alle 10:25:00
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 22/04/2009 alle: 15:31:02
quote:Originally posted by dadagiu8
quote:Originally posted by betta08
Chi pensa di partire giovedi sera da Roma? id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> I DADAGIU8 PARTIRANNO GIOVEDì ALLE 19.30.[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Forse prima,non so.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
> anche noi piu' o meno; poi ci si sente, cosi' magari partiamo insieme[;)][;)]id="green">id="size3">
19
azzurrolife
azzurrolife
04/11/2006 678
Inserito il 22/04/2009 alle: 16:20:16
Ciao Antonio scusa per il ritardo nel darti mie conferme......io il 1* maggio sono di turno e speravo di potermi liberare...purtroppo non mi sarà possibile perchè già altri colleghi hanno preso il riposo....io ultimamente ne ho presi già diversi e quindi tocca anche agli altri. Quindi con IMMENSO dispiacere debbo disdire la partecipazione alla BELLA gita che hai organizzato........guarderò le foto "rodendo" [}:)][}:)][:D][:D] grazie lo stesso alla prox.... Salvoid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 22/04/2009 alle: 17:50:37
quote:Originally posted by azzurrolife
Ciao Antonio scusa per il ritardo nel darti mie conferme......io il 1* maggio sono di turno e speravo di potermi liberare...purtroppo non mi sarà possibile perchè già altri colleghi hanno preso il riposo....io ultimamente ne ho presi già diversi e quindi tocca anche agli altri. Quindi con IMMENSO dispiacere debbo disdire la partecipazione alla BELLA gita che hai organizzato........guarderò le foto "rodendo" [}:)][}:)][:D][:D] grazie lo stesso alla prox.... Salvoid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
> Mannaggia[:(] mi dispiace davvero molto che tu nn ci sia, però nn "rodere" perchè ci sarai anche tu a Pisa sicuramente nei nostri cuori. A propositio Salvo ho visto che nn hai ancora partecipato al gioco caccia al link, ti invito a farlo perchè c'è una sorpresa che ti aspetta tutta per te dai allora vai sul post Ragazzi in camper e trova il thrend e gioca. Ciao grande Principe Azzurrolife id="size4">id="blue">
rebecca04
rebecca04
-
Inserito il 22/04/2009 alle: 18:21:06
Ciao a tutti, volevo chiedere se c'e' ancora una piazzola libera per il vostro mega party del 1° maggio, siamo due adulti ed una bimba di 5 anni dalla provincia di Treviso. Purtroppo solo adesso ho avuto conferma delle ferie e ci farebbe piacere trascorrere in allegria questi 2 giorni. Ciao da Leonardo, Nicoletta e Rebecca.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 22/04/2009 alle: 20:16:53
quote:Originally posted by rebecca04
Ciao a tutti, volevo chiedere se c'e' ancora una piazzola libera per il vostro mega party del 1° maggio, siamo due adulti ed una bimba di 5 anni dalla provincia di Treviso. Purtroppo solo adesso ho avuto conferma delle ferie e ci farebbe piacere trascorrere in allegria questi 2 giorni. Ciao da Leonardo, Nicoletta e Rebecca.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
> Ciao Rebecca04, siete fortunati proprio oggi il nostro Azzurolife a dato forfait e non può venire, si che vi ho aggiunto alla lista partecipanti (al numero9) fateci sapere, sempre se interessati, a quale delle attività proposte nel programma volete partecipare specificando adulto e/o bambino, inoltre mandami via e-mail il numero di targa del mezzo e il cognome e nome di chi lo guida (serve per la registrazione all'Agricampeggio), per qualsiasi info non esitare a chiamareid="size4">id="blue">
17
maloma
maloma
23/04/2009 3
Inserito il 23/04/2009 alle: 09:28:57
ciao a tutti siamo ancora in tempo?[:p] Noi siamo di Padova, amici di Daniela e Damiano. Ci piacerebbe partecipare al programma, c'è posto anche per noi? Siamo in 5: 2 adulti e 3 bambini (8, 6 e 4 anni). Scusate il ritardo, ma siamo riusciti solo oggi ad organizzarci. Vorremmo partecipare alla visita tutistica e alle attività alla fattoria didattica. Per il bowling passiamo ( gestire la banda bassotti in questo contesto è un po' ardua!!![}:)]) Saluti da Carla, Federico, Marco, Lorenzo e Matteo.
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 23/04/2009 alle: 09:54:23
Chi pensa di partire giovedi sera da Roma? id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> [/quote] I DADAGIU8 PARTIRANNO GIOVEDì ALLE 19.30.[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Forse prima,non so.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> [/quote] anche noi piu' o meno; poi ci si sente, cosi' magari partiamo insieme[;)][;)]id="green">id="size3"> [/quote] Ragazze penso che pure noi partiremo giovedì in serata. Per l'orario ci sentiamo la prossima settimana.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 23/04/2009 alle: 10:10:02
quote:Originally posted by mammu
Chi pensa di partire giovedi sera da Roma? id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> I DADAGIU8 PARTIRANNO GIOVEDì ALLE 19.30.[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Forse prima,non so.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> [/quote] anche noi piu' o meno; poi ci si sente, cosi' magari partiamo insieme[;)][;)]id="green">id="size3"> [/quote] Ragazze penso che pure noi partiremo giovedì in serata. Per l'orario ci sentiamo la prossima settimana.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> [/quote] [;)][;)]
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 23/04/2009 alle: 10:21:39
quote:Originally posted by maloma
ciao a tutti siamo ancora in tempo?[:p] Noi siamo di Padova, amici di Daniela e Damiano. Ci piacerebbe partecipare al programma, c'è posto anche per noi? Siamo in 5: 2 adulti e 3 bambini (8, 6 e 4 anni). Scusate il ritardo, ma siamo riusciti solo oggi ad organizzarci. Vorremmo partecipare alla visita tutistica e alle attività alla fattoria didattica. Per il bowling passiamo ( gestire la banda bassotti in questo contesto è un po' ardua!!![}:)]) Saluti da Carla, Federico, Marco, Lorenzo e Matteo. >
> Si certo vi inserisco immediatamente in lista, anche perchè Damiano e Daniele me ne avevano parlato di voi ed avevo già previsto il vostro posto, aspettavo conferme per inserire il nome. Ora però dovete inviarmi una mail indicandomi il numero di targa del mezzo e cognome e nome di chi lo guida (sereve per la registrazione all'agricampeggio così facilitiamo le operazioni)id="size4">id="blue"> RICORDO A TUTTI QUELLI CHE NON HANNO ANCORA PROVVEDUTO: 1- MANCANO ANCORA ADESIONI ALLE ATTIVITA' (SEMPRE SE VOLUTO) 2- INVIATEMI VIA MAIL NUMERO TARGA DEL MEZZO E COGNOME E NOME GUIDATOREid="size6">id="red">
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 23/04/2009 alle: 14:29:49
quote:Originally posted by maloma
ciao a tutti siamo ancora in tempo?[:p] Noi siamo di Padova, amici di Daniela e Damiano. Ci piacerebbe partecipare al programma, c'è posto anche per noi? Siamo in 5: 2 adulti e 3 bambini (8, 6 e 4 anni). Scusate il ritardo, ma siamo riusciti solo oggi ad organizzarci. Vorremmo partecipare alla visita tutistica e alle attività alla fattoria didattica. Per il bowling passiamo ( gestire la banda bassotti in questo contesto è un po' ardua!!![}:)]) Saluti da Carla, Federico, Marco, Lorenzo e Matteo. >
> Evvai i nostri amichetti!!![:p] Ci avete fatto una bella sorpresa. Però cicchetto: [xx(] Sto nick,sembra una malattia [:0] Che ne direste di CAFFE' MALOMA....che aroma!!![:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link