quote:Risposta al messaggio di mastericx inserito in data 14/06/2011 21:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ci siamo stati l'estate scorsa.Consiglio: visitate le cascate di plitvice, al ritorno le grotte di Postumia e le spettacolari terme di Catez(slovenia)
quote:Risposta al messaggio di gabbiano65 inserito in data 25/06/2011 08:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è vero!![:o)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> P.S. dato un'occhiata ai campeggi?id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mastericx inserito in data 29/06/2011 21:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bella vacanza veramente , magari per la prossima volta organizzeremo insieme qualcosa di simile.ciao Rosario
quote:Risposta al messaggio di mastericx inserito in data 14/06/2011 21:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BSera Ci siamo anche noi ad Agosto in Croazia. Noi siamo in tre con figlia di 15 anni. Le nostre mete, Omiš, Šibenik, Novalja, partenza da Torino il 07/08/2011 con sosta a Trieste. [:)]
quote:Risposta al messaggio di mastericx inserito in data 08/07/2011 20:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'anno scorso siamo stati al vestar di rovingno molto adatto ai ragazzi/bambini per le tante attività. non occorreva la prenotazione ma è lontanino da raggiungere a piedi e in bici (mio marito e mio figli ci andavano ma le strade verso il paese sono tipo montagna e non per tutti) personalmente cercherei qualcosa verso villas rubin/punta corrente ci sono campeggi ma non ricordo il nomi. mi data le date in cui ci sarete? grazie