quote:Originally posted by Pablita> Confermo quanto detto da Pablita per un'anteprima guardate qui:
Per chi non lo sapesse è il più importante Museo dell'areonautica Italiano e non solo ma vale veramente la pena credetemi!!!![:)] >
http://www.turismoitinerante.co...
Ciao a tutti quelli fortunati ad avere un camper sotto al c..o. Stefanoquote:altro we simile, ma con visita al castello di Bracciano (che in quest'occasione, probabilmente, non visiteremo) e con una .... sorpresa acquatica!>> Io ... mi prenoto già per quello[^] !!! P.S. Ho appena sentito Bluesman, che ancora non può collegarsi perchè ha il pc ma non l'ADSL, e mi ha confermato che verranno questo we [;)] . Patrizia [^]
quote:clipper20 inviati - 14/02/2007 : 20:54:55 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao a tutti parliamo da parte di Lori che al telefono ci detta alcuni cambiamenti... >> ... Ma ... ehi, ragazzi vi rendete conto che acquisto abbiamo fatto ?!?! ... i Clipper sono veramente tuttofare [:0] !! Oltre che da prezzemolo, fanno anche da "portavoce" di Lorident in persona e addirittura in diretta telefonica [:0] Chi di noi ha mai "potuto" tanto?!?! ... Ma ve li immaginate?: con una mano alla cornetta, l'altra alla tastiera, gli occhi al monitor ... e la macchinetta [xx(] ?!?! Eh, eh, eh [}:)] . Patrizia P.S. Sono sicura che domenica ce li ritroveremo nella porchetta! Mi sembra già di averli visti in quel... formato [}:)][^] !!!!